PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho il party livello 6, sono alla baia nera, ho

ucciso il boss pirata, ora mi trovo però ad affrontare un ragno gigante Incubo della Sorgente che però non riesco a sconfiggere... Consigli? Forse sono un po' basso di livello?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mmmmm allora l'unica possibilità é che mi sia dimenticato qualcosa nella stanza del prelato ! Dopo provo ad andare a vedere ! Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se non sbaglio il sangue e la pergamena devi combinarli

alla forgia che si trova ad Hiberheim..a nord.

Ok mistero risolto,sono potuto tornare indietro per recuperare l'incantesimo,solo quando sono uscito con la magia le miniere sono crollate,infatti mi ha sbloccato il relativo trofeo ! Grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho un problema con la missione "L'ultimo archeologo".

Ho portato in salvo l'archeologo, ora si trova alla locanda della città, ma non riesco a completare la missione, dato che mi dice di parlare con Aureus ma non c'è alcuna opzione di dialogo per completarla.
altra domanda: ma un livello più alto in sapienza, l'abilità per identificare gli oggetti, permette di ottenere oggetti migliori? Oppure gli oggetti da indentificare sono sempre gli stessi?

ho un problema con la missione "L'ultimo archeologo".

Ho portato in salvo l'archeologo, ora si trova alla locanda della città, ma non riesco a completare la missione, dato che mi dice di parlare con Aureus ma non c'è alcuna opzione di dialogo per completarla.
altra domanda: ma un livello più alto in sapienza, l'abilità per identificare gli oggetti, permette di ottenere oggetti migliori? Oppure gli oggetti da indentificare sono sempre gli stessi?

non devi riportare ad Aureus, ma alla sua vice. quella seduta al tavolo agli accampamenti, che vende oggetti.

per gli oggetti la potenza dipende dal loro livello.. li troverai man mano più forti ogni volta che sali di livello. sta a fortuna trovare quelli con le abilità che vorresti...

non devi riportare ad Aureus, ma alla sua vice. quella seduta al tavolo agli accampamenti, che vende oggetti.
per gli oggetti la potenza dipende dal loro livello.. li troverai man mano più forti ogni volta che sali di livello. sta a fortuna trovare quelli con le abilità che vorresti...
grazie, spero di risolverla e di toglierla dall'elenco!

Non ho capito bene, rifaccio la domanda forse non ci siamo capiti: se io ho un oggetto non identificato, e lo identifico con un pg con sapienza 2, ottengo lo stesso oggetto indentificandolo con un pg con sapienza 5?

grazie, spero di risolverla e di toglierla dall'elenco!
Non ho capito bene, rifaccio la domanda forse non ci siamo capiti: se io ho un oggetto non identificato, e lo identifico con un pg con sapienza 2, ottengo lo stesso oggetto indentificandolo con un pg con sapienza 5?
sì . è sempre quello.

Ultima modifica da un moderatore:
sì . è sempre quello.
ok grazie. scusa l'insistenza, ma avevo paura di identificare gli oggetti perche sto usando un pg con un basso livello di sapienza.

Comunque ho deciso, per il crafting, di usare un compagno che non sta nel party, e specializzarlo con le caratteristiche manifattura e riparazione, dandogli anche tutto l'equip che aumenta queste caratteristiche. Deve comunque essere molto interessante il crafting, anche se ancora non ho capito bene delle cose... sarà comunque un aspetto che approfondirò piu avanti.

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ne facessero di più di giochi come questo.

Volevo provare la modalità tattica,ma ho paura di giocarmi la mia sanità mentale :rickds:

per curiosità, quanto tempo ci hai impiegato? hai fatto tutte le missioni?
Sulle 70 ore ma,non credo proprio di averle fatte tutte,per esempio se guardo i trofei due missione dei compagni non le ho fatte,chissà quante cose ho lasciato indietro.

Vorrei fare un'altra run proprio per cercare di farle tutte,anche perché in alcuni dungeon non sono riuscito a capire come arrivare in determinati punti !

comunque continuo a dire che il porting di questo gioco, sebbene sia apprezzabile lo sforzo, non è venuto affatto un gran lavoro: il menu è macchinoso all'inverosimile, è difficile controllare i personaggi, a volte deliberatamente i compagni calpestano trappole già viste, cambiare equip è un parto... Poi anche in generale il sistema di lanciare le magie è scomodissimo, è scomodo il fatto che non puoi visualizzare le info dei nemici finchè non sei nel tuo turno, è difficile mirare sui nemici. Insomma, il gioco è veramente molto bello, ma è anche fatto veramente male, se avessi un pc degno lo ricomprerei senza pensarci due volte per pc.

ho un bug nel menu equipaggiamento: quando faccio rientrare un compagno che era fuori dal party, il menu di questo compagno è tutto buggato. In pratica, se voglio ad esempio cambiare l'armatura, quando clicco sul pulsante dell'armatura si apre il mini-menu che dovrebbe contenere solo le armature, invece contiene tutte cose random (pozioni, zaini, armi, ecc...) e con descrizioni sbagliate. Per risolvere devo salvare e riavviare.

altro bug, se provo a scambiare tra i personaggi degli oggetti rubati (oggetti rubati in precedenza) gli altri presenti si accorgono che quegli oggetti sono rubati. Ad esempio ho passato vari oggetti rubati a Wolgraff, e ad un certo punto lui mi ha parlato perche era preoccupato delle mie azioni.

edit: mi hanno risposto alla segnalazione che ho inviato nel loro sito, sono entrambi bug conosciuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la cronaca 95 ore...mi manca circa il 10-15 %.
Allora magari sai come arrivare in questi due posti,anche se non hai finito il gioco non dovrebbero essere spoiler per te.

-Nella tomba dei titani potevo solo seguire il sentiero "safe" ma,guardando in giro mi sono accorto che c'è un'altra stanza con tombe e forzieri,tu sei riuscito ad andarci ?

-nel tempio della sorgente c'è una via chiusa da un masso,ho esplorato tutto ma non ho trovato il modo di levarlo !

Per levare la barriera magica all'interno della cripta della chiesa abbandonata mi serve un oggetto...Ho esplorato tutto per caso si trova nella parte infuocata di Cyseal? perchè è l'unica che mi manca da esplorare

siamo piu o meno allo stesso posto, anche io non ho trovato ancora nulla... Però ho visto che c'è un passaggio per un'altra zona, se cerchi bene lo trovi.

siamo piu o meno allo stesso posto, anche io non ho trovato ancora nulla... Però ho visto che c'è un passaggio per un'altra zona, se cerchi bene lo trovi.
Mmm temo di non aver capito..ho visto che si prende da li la strada per Valdargento dove sono arrivato io, più o meno lì al santuario del teletrasporto..sai se è la direzione giusta quella oppure non lo sai?

Per levare la barriera magica all'interno della cripta della chiesa abbandonata mi serve un oggetto...Ho esplorato tutto per caso si trova nella parte infuocata di Cyseal? perchè è l'unica che mi manca da esplorare
molto strano...

per aprire la barriera serve un amuleto che prendi completando

la quest dell'omicidio... non ricordo esattamente se lo dà il cadavere di evelyn o è nella stanza..

magari già ce l'hai. se sì prova a equipaggiarlo e poi a toccare il pulsante per aprire la barriera.

anche io non ce l'ho, ma penso che è proprio perche per completare quella quest bisogna procedere ad esplorare Valdargento.

Io intanto sto facendo pulizia nella zona infuocata, ho trovato un gruppo di nemici abbastanza duri, ho provato 2 volte il combattimento e non sono riuscito a batterli :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro