PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A proposito della bibliotecaria..
Le ho chiesto l'amuleto per la quest dell'elfo, ma ho perso il sasso-carta-forbici. Mi è toccato trucidarla :sgarbi:

Spietato +1 :cipry:

Il sindaco sta ancora piangendo ai suoi piedi..:morris82:
Il mio 2 PG, da buon cavaliere, era partito con un buon senso dell'onore, rispetto ecc.. ma piano piano lo sto trascinando al lato oscuro :oldpreside:

Nella prossima run farò scelte only good
No ancora non so il da farsi tra loro due. Anche io ho perso con lei al giochino

qualcuno mi può aiutare gentilmente dato che mi sono bloccato.

sto all'inizio del gioco

-ho trovato il corpo di una pecora al posto di quello di jack. andando dal becchino ho perso a carta sasso forbici e non so più che fare

-ho trovato la lettera d'amore del duca per esmeralda e ho parlato con entrambi ma non so più cosa fare per trovare l'assassino.

-mi spiegate il senso dell'abilità "camminare nelle ombre". che tipo di bonus aggiunge oltre a farti diventare invisibile che francamente oltre ad evitare di essere colpiti mi sembra che non serva a niente.

grazie:sisi:

Ultima modifica:
Non capisco come funziona il borseggio.

Un modalità furtiva apro l'inventario della vittima e prendo gli oggetti, a volte va tutto liscio, altre se ne accorgono ed altre ancora mi vengono a prendere addirittura dopo alcuni secondi mentre mi allontano.

C'è un modo per vedere le probabilità di riuscita ?

Altra cosa, il famoso mago della biblioteca non me lo arruola perché il mio socio va in menata, come posso fare ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non capisco come funziona il borseggio.Un modalità furtiva apro l'inventario della vittima e prendo gli oggetti, a volte va tutto liscio, altre se ne accorgono ed altre ancora mi vengono a prendere addirittura dopo alcuni secondi mentre mi allontano.

Altra cosa, il famoso mago della biblioteca non me lo arruola perché il mio socio va in menata, come posso fare ?

Per il mago devi uccidere un demone. O almeno a me è venuto dopo averne ucciso uno

Ciao a tutti, vorrei sapere come funziona la cooperativa, se decidessi di giocarlo in coop con un amico, ne vale la pena? Me lo consigliate? Grazie

Per il mago devi uccidere un demone. O almeno a me è venuto dopo averne ucciso uno
Ma questa manfrina dei personaggi che litigano e non mi fanno ingaggiare la gente andrà sempre avanti ? Dipende da come li ho creati ? Perché nel caso ho iniziato da poco e preferisco ripartire da zero se posso evitare che succeda ...

Ma questa manfrina dei personaggi che litigano e non mi fanno ingaggiare la gente andrà sempre avanti ? Dipende da come li ho creati ? Perché nel caso ho iniziato da poco e preferisco ripartire da zero se posso evitare che succeda ...
L'idea di per sé è carina. Per quanto ne so io andrà avanti per tutto il gioco, il comportamento varia in base alle scelte fatte durante questi dialoghi

I compagni recrutabili sono 3 o 4, le dispute andranno avanti per tutto il gioco.. e sì, dipende da che tratti gli hai dato al momento dellac reazione.. se ad esempio uno lo fai cavaliere, ti romperà le scatole ogni qualvolta proverai a fare qualcosa di scorretto.. e prima di fare i sasso carte e forbice cruciali, come quello col becchino, salvate sempre! e ritentate in caso di fallimento

- - - Aggiornato - - -

qualcuno mi può aiutare gentilmente dato che mi sono bloccato.
sto all'inizio del gioco

-ho trovato il corpo di una pecora al posto di quello di jack. andando dal becchino ho perso a carta sasso forbici e non so più che fare

-ho trovato la lettera d'amore del duca per esmeralda e ho parlato con entrambi ma non so più cosa fare per trovare l'assassino.

-mi spiegate il senso dell'abilità "camminare nelle ombre". che tipo di bonus aggiunge oltre a farti diventare invisibile che francamente oltre ad evitare di essere colpiti mi sembra che non serva a niente.

grazie:sisi:
1 e 2) devi andare a casa di esmeralda a recuperare altri due indizi, e poi potrai parlare di nuovo sia a lei che al duca aprendo nuove linee di dialogo, ma sarà con Aureus che dovrai parlare per andare avanti

3) è molto utile per stare alla larga dalla battaglia e recuperare vita o altro senza ricevere colpi, con Jahan ho sbloccato l'invisibilità dell'aeroturgo passando al livello iniziato .. per i ladri invece è indispensabile, ti permette ti andare dietro i nemici senza troppi problemi -avendo anche un tasso elevatissimo di movimento- se ti posizioni dietro i nemici apparirà un cono che funge da raggio di azione, sta ad indicare un colpo letale/critico.. con due di quei colpi un ladro fà fuori un nemico

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco come funziona il borseggio.Un modalità furtiva apro l'inventario della vittima e prendo gli oggetti, a volte va tutto liscio, altre se ne accorgono ed altre ancora mi vengono a prendere addirittura dopo alcuni secondi mentre mi allontano.

Qualcuno mi potrebbe spiegare per favore ?

I compagni recrutabili sono 3 o 4, le dispute andranno avanti per tutto il gioco.. e sì, dipende da che tratti gli hai dato al momento dellac reazione.. se ad esempio uno lo fai cavaliere, ti romperà le scatole ogni qualvolta proverai a fare qualcosa di scorretto.. e prima di fare i sasso carte e forbice cruciali, come quello col becchino, salvate sempre! e ritentate in caso di fallimento
- - - Aggiornato - - -

1 e 2) devi andare a casa di esmeralda a recuperare altri due indizi, e poi potrai parlare di nuovo sia a lei che al duca aprendo nuove linee di dialogo, ma sarà con Aureus che dovrai parlare per andare avanti

3) è molto utile per stare alla larga dalla battaglia e recuperare vita o altro senza ricevere colpi, con Jahan ho sbloccato l'invisibilità dell'aeroturgo passando al livello iniziato .. per i ladri invece è indispensabile, ti permette ti andare dietro i nemici senza troppi problemi -avendo anche un tasso elevatissimo di movimento- se ti posizioni dietro i nemici apparirà un cono che funge da raggio di azione, sta ad indicare un colpo letale/critico.. con due di quei colpi un ladro fà fuori un nemico
grazie mille per le risposte:nev:

Ultima modifica:
Il fatto delle risposte nelle "dispute" fra i pg non è legato al fatto di settare o meno un IA durante la creazione del pg stesso?

L'ho ricominciato da poco in multi con un amico e mi pare che si possono scegliere le risposte che piu ci aggradano se non settiamo l'ia personaggio...poi sinceramente trovo alquanto inutile salvare prima di un sasso-carta-forbice,fallire ste robe è previsto dal gioco e non credo precludano chissà che...o mi sbaglio?

Comunque sta enanched pare una figata,la modalità tattica è davvero fantastica ha ottime aggiunte che variano e migliorano quanto già di buono c'era nel gioco...anche se mi pare che la difficoltà sia un po settata verso il basso rispetto a prima.

O forse son diventato più bravo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti, vorrei sapere come funziona la cooperativa, se decidessi di giocarlo in coop con un amico, ne vale la pena? Me lo consigliate? Grazie
Qualcuno potrebbe rispondermi cortesemente? Grazie

Qualcuno potrebbe rispondermi cortesemente? Grazie
Per valerne la pena,la vale sicuaramente però devi avere una buona affinità con sto amico e sopratutto se volete conoscere bene la storia dovrete armarvi di pazienza nei molti dialoghi di gioco...su console non so come funzioni,ma sò che c'è pure lo splitscreen e immagino quindi si possa giocare sulla stessa console volendo...senò se è come su pc basta creare una partita multi,creare i due pg a preferenza e poi settare l'opzione per l'ingresso degli amici in partita...così facendo ovviamentw farà fede il tuo salvataggio della partita e l'altro no potrà accedervi se non in tua presenza.

Spero di non aver detto fesserie xD

Ho abbastanza esperienza sui RPG, con il mio amico nessun problema siamo amicissimi, quindi uno d noi si appoggia all'host? E l'esperienza è individuale così come d'equipaggiamento?

Il fatto delle risposte nelle "dispute" fra i pg non è legato al fatto di settare o meno un IA durante la creazione del pg stesso?L'ho ricominciato da poco in multi con un amico e mi pare che si possono scegliere le risposte che piu ci aggradano se non settiamo l'ia personaggio...poi sinceramente trovo alquanto inutile salvare prima di un sasso-carta-forbice,fallire ste robe è previsto dal gioco e non credo precludano chissà che...o mi sbaglio?

Comunque sta enanched pare una figata,la modalità tattica è davvero fantastica ha ottime aggiunte che variano e migliorano quanto già di buono c'era nel gioco...anche se mi pare che la difficoltà sia un po settata verso il basso rispetto a prima.

O forse son diventato più bravo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ovviamente non vale solo per le dispute tra i due protagonisti, ma specialmente con gli npc (quest, informazioni ed altro) -vedasi la quest del filosofo a Cyseal, tu rispondi correttamente agli indovinelli ma il tuo compagno vuole fare di testa sua, precludendoti quindi un reward più sostanzioso nonchè il trofeo-.. certo è previsto dal gioco -come è previsto che tu possa salvare e caricare quando vuoi-, ma magari ti aggrada di più come và in un modo anzichè in un altro.. e comunque sia è un sistema di cui tutti si sono sempre lamentati e si sperava venisse modificato l'EE, essendo puramente casuale

c'è qualche modo per avere il monopolio delle decisioni?

sta cosa che non puoi decidere di testa tua è una gran frustrazione...e menomale che è un gdr,bah...

sta cosa che non puoi decidere di testa tua è una gran frustrazione...e menomale che è un gdr,bah...
Non credo. Ma (per me) è un valore aggiunto. Non hai il soliti eroe freddo e impersonale. Ma hai la possibilità di confrontarti con il tuo compagno di viaggio come dovrebbe essere effettivamente un'avventura. Mio parere sia chiaro

Beh, è semplicissimo...scegli i dialoghi che vuoi...se scegli quelli in cui il secondo pg è in disaccordo.... ovvio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho selezionato nessuna IA...quindi gestisco i dialoghi come voglio...

PS Comunque io li metto in disaccordo apposta...epr ricevere i bonus dai diversi tratti caratteriali:asd: Per esempio per il mio ladro scelgo sempre le opzioni ''spregievoli'' per avere sempre attivo un bonus del 20 % per i colpi alle spalle...ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro