PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nooo.. davvero si recupera vita dormendo? (che poi non si dorme, si mente :pffs:)
Si si. Menti e recuperi vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che guida? sono in ritardo per richiederla?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lasciamo perdere, sono impallidito quando ho visto cosa ci aspetta finita Cyseal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guida spedita a tutti, siete in debito, sapevatelo
io sono alla terza zona, livello 11... ho ucciso un nemico livello 12, un super boss o qualcosa del genere (si chiama guardiano)

ha tutte le resistenze altissime... le più basse sono a 75% e le più alte (acqua) a 230%.

sono andato avanti a colpi di 6 danni per 25 turni e circa mezz'ora. ma l'ho buttato giù lo schifoso.

Lasciamo perdere, sono impallidito quando ho visto cosa ci aspetta finita Cyseal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me interessa Steebrnr! :euler19:

Io sto giocando la tattica insieme con un amico su pc...due pg lonewolf,io uomo d'arme e occultista,lui geomante a tiratore scelto...per ora facciamo i buchi,ma già l'avevamo completato a difficile nella versione normale e devo ammettere che quella vecchia run era stata più bibbiosa a memoria.

Comunque in tattica ci son cose molto appaganti,numerosi nemici aggiunti in determinate fight che le rendono più varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sono alla terza zona, livello 11... ho ucciso un nemico livello 12, un super boss o qualcosa del genere (si chiama guardiano)
ha tutte le resistenze altissime... le più basse sono a 75% e le più alte (acqua) a 230%.

sono andato avanti a colpi di 6 danni per 25 turni e circa mezz'ora. ma l'ho buttato giù lo schifoso.
Hai saltato tutta la foresta di Luculla? Pure io sono all'11 e ho appena iniziato ad esplorarla

Comunque per le resistenze alte degli avversari ho una skill dell'occultista che li debuffa di brutto

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è in ita o in inglese?

Nel caso non si possa postare il link qui dove scaricarla, chiedo anche io gentilmente in privato

Hai saltato tutta la foresta di Luculla? Pure io sono all'11 e ho appena iniziato ad esplorarla
Comunque per le resistenze alte degli avversari ho una skill dell'occultista che li debuffa di brutto
quell delle resistenze? praticamente non è mai andato a segno

comunque della foresta mi manca la parte ovest/nord ovest, che ho saltato perchè i nemici sono livello 14-15 e mi aprono

quell delle resistenze? praticamente non è mai andato a segno
comunque della foresta mi manca la parte ovest/nord ovest, che ho saltato perchè i nemici sono livello 14-15 e mi aprono
Sì, non và sempre a segno però se và fà male

Quindi sono da fare per ultimi gli Immacolati? bene perchè mi sto destreggiando coi goblin

- - - Aggiornato - - -

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè in ita o in inglese?

Nel caso non si possa postare il link qui dove scaricarla, chiedo anche io gentilmente in privato
inglese!

Sì, non và sempre a segno però se và fà male
Quindi sono da fare per ultimi gli Immacolati? bene perchè mi sto destreggiando coi goblin

- - - Aggiornato - - -

inglese!
io ti pago con un pagherò, se ti sta bene, piemmami :evan:

Sono a livello 10. Ma voi Beacus Rex lo avete ucciso a che livello??

Mmm. È tosto infatti, magari ci provo, tacci sua

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento 1.02

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, ma qualcuno di voi ha sbloccato il trofeo Re dei Granchi ? (entrare nella taverna a Cyseal)

sono ovviamente entrato 300 volte ma niente...

scusate, ma qualcuno di voi ha sbloccato il trofeo Re dei Granchi ? (entrare nella taverna a Cyseal)
sono ovviamente entrato 300 volte ma niente...
Niente neanche a me.

PS: Ho ucciso bracus

piccolo consiglio per i compagni di squadra rompibolle:
quando dovete fare una scelta importante, slegate dal gruppo uno dei due principali e lo allontanate un pochino dal resto del gruppo (appena fuori dal campo visivo dovrebbe bastare)
Ma non era meglio partire senza IA preimpostata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS In questo modo posso anche sviluppare ulteriormente le abilità come voglio, visto che incidono anche i tratti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro