PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per caso hai le meteore che ti cascano dentro la fine del tempo?

se si, prima devi fare una quest, dopodichè ti riparte il normale processo.

esperienza personale

per caso hai le meteore che ti cascano dentro la fine del tempo?
se si, prima devi fare una quest, dopodichè ti riparte il normale processo.

esperienza personale
uhm... non ci ho mai fatto caso, ma non credo...

dove precisamente sono queste meteore ? dietro ai tre tizi, qualche altare in particolare... ?

no, piovono in continuazione e ti ammazzano se stai tanto fermo in un punto.

se c'erano te ne accorgevi, tranquillo.

allora vuol dire che è normale

ad un certo punto ti sblocca parti dell'arazzo, non stanze

Ultima modifica da un moderatore:
va bene.

allora andrò avanti normale aspettando normalmente..

raga ma che succede se ammazzo un po' di gente nella prima citta'

ho ammappato il becchino e la figlia del sindaco cambia qualcosa o e' meglio non uccidere nessuno?

mi si è buggato il gioco.

Praticamente le pergamene della resurrezione mi scompaiono dall'inventario.

Ora ho due pg morti che non riesco a tirare su, ho comprato 5 pergamene ma non ci sono né nell'inventario né al negozio.bene.

ecco perche' dopo 11 ore di gioco ho gia' 76 salvataggi ;p

e sono ancora alla prima citta' che non capisco dove devo anna' per continuare.

mi si è buggato il gioco.
Praticamente le pergamene della resurrezione mi scompaiono dall'inventario.

Ora ho due pg morti che non riesco a tirare su, ho comprato 5 pergamene ma non ci sono né nell'inventario né al negozio.bene.
uhm... starò attento anch'io allora se dovessi usarle...

anche se ho comprato per ogni evenienza direttamente il libro

io in 60 ore di gioco mai trovato
a me lo vendeva l'elementale della terra nella sua sala alla fine del tempo. (e ha pure tutte le altre di livello maestro... tra cui Invulnerabilità che dovrei assolutamente comprare)

trovare in giro i libri infatti è roba rarissima per me... ho trovato giusto due-tre libri...

ma il covo quando si sblocca? e se prendo un personaggio per strada sostituendolo a uno che ho gia' si porta tutti gli oggetti dell inventario appresso?

io sono appena uscito dalla prima citta' ma tantissime missioni non capisco come farle. le dovro' fare dopo mica si perdono dopo un certo punto?

avrei bisogno di un chiarimento, tutte le abilità che hanno la funzione di accelerazione dovrebbero aumentare i punti azioni iniziali, ma se si usano già a combattimento iniziato non viene dato il bonus iniziale ( ho controllato più volte e i punti azioni iniziali rimangono inalterati dopo aver usato abilità accelerazione) bensì solo quello dei punti azioni massimi e di quelli di recupero. Bisogna quindi usare queste abilità prima di iniziare un combattimento, il che mi sembra insensato, oppure sono io che non ho capito qualcosa? Grazie a chi risponde:ahsisi:
Almeno per il ladro che uso, con accelerazione posso anche fare più movimenti ed a metà del costo in PA.

nonostante metta in squadra Wolfgraff esclusivamente per il suo livello di mercanteggiare 7, ho un serio problema di soldi...

ormai i venditori hanno sempre roba leggendaria e ultimante hanno anche roba con rarità gialla (divina), che surclassano nettamente quello che indosso.

ma costano uno sproposito !!! botte da 6000-7000 monete... ormai ho borseggiato quasi tutti le persone normali e non ho altri fonti d'oro a cui attingere..

voi come fate ?

Per il ladro dicevano che moriva con un peto...ma basta usare le armature e gli equip migliori ed è ok...poi con tutti i bonus abilità, + il bonus caratteriale quando colpisco dietro le spalle è praticamente una vittoria assicurata. Adoro la velocità con cui si muove, ed il bello è che passa inosservato e posso andare a colpire subito i maghi/arcieri o il nemico più forte del gruppo avversario...ed in più non mi devo manco preoccupare di passare su fiamme ecc. (grazie ad una sua abilità).

Poi vabbè,ad inizio gioco grazie al ladro ho rubato tutti i libri abilità che mi servivano e che altrimenti non avrei mai potuto comprare all'inizio.

Il mio gruppo:

Ladro (doppi pugnali)

|

Mago (fuoco/stregoneria...danni, buff e debuff)

|

Guerriero tank (due mani)

|

Mago (aria,acqua, supporto e cure)

- - - Aggiornato - - -

già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li ho già depredati tutti..
https://www.youtube.com/watch?v=cLEBMh7JixA

- - - Aggiornato - - -

In poche parole, riempi la tua borsa con oggetti piccoli e leggeri, ma di valore, tipo i rubini, le coppe, anelli, forchette d'oro ecc. (leggeri perchè cosi puoi riprenderteli più facilmente). Poi scambia la tua borsa con gli oggetti che ti interessano, fino a quando non raggiungi un'offerta congrua, fai lo scambio...

E poi riprenditi la borsa, ovviamente gli oggetti che il mercante ha scambiato con te ti rimangono. E via anche con gli altri... Ricorda che puoi rubare solo una volta un NPC, quindi assicurati che gli oggetti ti interessino realmente, poi al massimo puoi rivenderti pure quelli rubati.

ma voi giocate a normale? perche' a difficile il ladro non fa grandi danni a livello 5 e l ho tolto.

ho mago arciere mago dell aria guerriero arciere e mago di fuoco. tutti i personaggi inoltre possono evocare un ragno. che non e' granche' ma almeno so bersagli per i nemici.:kappe:

poco fa ho fatto una battaglia nei pressi del faro che mi e' durata quasi 1 ora e mezza e sono solo a 15 ore :rickds:

solo i bug nell inventario e i rallentamenti finorna non mi piacciono. per il resto era da xcom che non mi divertivo cosi'

ma il seguito esce nel 2016? ed esce anche per console visto che sto gioco ha venduto meno di 50 mila copie?

https://www.youtube.com/watch?v=cLEBMh7JixA

- - - Aggiornato - - -

In poche parole, riempi la tua borsa con oggetti piccoli e leggeri, ma di valore, tipo i rubini, le coppe, anelli, forchette d'oro ecc. (leggeri perchè cosi puoi riprenderteli più facilmente). Poi scambia la tua borsa con gli oggetti che ti interessano, fino a quando non raggiungi un'offerta congrua, fai lo scambio...

E poi riprenditi la borsa, ovviamente gli oggetti che il mercante ha scambiato con te ti rimangono. E via anche con gli altri... Ricorda che puoi rubare solo una volta un NPC, quindi assicurati che gli oggetti ti interessino realmente, poi al massimo puoi rivenderti pure quelli rubati.
questo video è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo metterò subito in pratica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro