S
sono1uomosolo
raga ma le magie le vendono un po tutti o ognuno ha le sue? perche' ho ucciso un personaggio nel primo villaggio la donna con i salami appesi dappertutto. non ricordo il nome che faccio? le abilita' le aveva solo lei o si trovano + personaggi che vendono le stesse? perche' il salvataggio e' di 1 ora prima. posso andare avanti tanto ci sono altri che vendono quelle abilita' o ogni personaggio vende abilita uniche?:tragic:
- - - Aggiornato - - -
volevo fare come nel video sopra ma non ho capito come si mettono gli oggetti dentro la borsa non me li fa mettere mi fa fare solo unisci con. come fo? boh saro' orbo ma non ho capito.
e inoltre quanti altri centro abitati ci sono 0ltre al villaggio iniziale? dopo 20 ore mi son deciso di andare sulla spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
volevo fare come nel video sopra ma non ho capito come si mettono gli oggetti dentro la borsa non me li fa mettere mi fa fare solo unisci con. come fo? boh saro' orbo ma non ho capito.
e inoltre quanti altri centro abitati ci sono 0ltre al villaggio iniziale? dopo 20 ore mi son deciso di andare sulla spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif