PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga ma le magie le vendono un po tutti o ognuno ha le sue? perche' ho ucciso un personaggio nel primo villaggio la donna con i salami appesi dappertutto. non ricordo il nome che faccio? le abilita' le aveva solo lei o si trovano + personaggi che vendono le stesse? perche' il salvataggio e' di 1 ora prima. posso andare avanti tanto ci sono altri che vendono quelle abilita' o ogni personaggio vende abilita uniche?:tragic:

- - - Aggiornato - - -

volevo fare come nel video sopra ma non ho capito come si mettono gli oggetti dentro la borsa non me li fa mettere mi fa fare solo unisci con. come fo? boh saro' orbo ma non ho capito.

e inoltre quanti altri centro abitati ci sono 0ltre al villaggio iniziale? dopo 20 ore mi son deciso di andare sulla spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma le magie le vendono un po tutti o ognuno ha le sue? perche' ho ucciso un personaggio nel primo villaggio la donna con i salami appesi dappertutto. non ricordo il nome che faccio? le abilita' le aveva solo lei o si trovano + personaggi che vendono le stesse? perche' il salvataggio e' di 1 ora prima. posso andare avanti tanto ci sono altri che vendono quelle abilita' o ogni personaggio vende abilita uniche?:tragic:
- - - Aggiornato - - -

volevo fare come nel video sopra ma non ho capito come si mettono gli oggetti dentro la borsa non me li fa mettere mi fa fare solo unisci con. come fo? boh saro' orbo ma non ho capito.

e inoltre quanti altri centro abitati ci sono 0ltre al villaggio iniziale? dopo 20 ore mi son deciso di andare sulla spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni NPC vende le proprie abilità.

Ahrhu il mago/gatto vende fuoco e terra.

Aureus e Selenia, (alla legione) quelle di uomo d'arme.

Una tipa la secondo piano della taverna vende quelle per i ladri e occultista

Al mercato centrale ci son due mercanti che vendono quelle da arciere e l'altro quelle di aria e acqua.

Poi ci sono anche altri npc nel mondo di gioco che le vendono, ma diciamo che quelli sopra son quelli ''specializzati''.

- - - Aggiornato - - -

ma voi giocate a normale? perche' a difficile il ladro non fa grandi danni a livello 5 e l ho tolto.ho mago arciere mago dell aria guerriero arciere e mago di fuoco. tutti i personaggi inoltre possono evocare un ragno. che non e' granche' ma almeno so bersagli per i nemici.:kappe:

poco fa ho fatto una battaglia nei pressi del faro che mi e' durata quasi 1 ora e mezza e sono solo a 15 ore :rickds:

solo i bug nell inventario e i rallentamenti finorna non mi piacciono. per il resto era da xcom che non mi divertivo cosi'

ma il seguito esce nel 2016? ed esce anche per console visto che sto gioco ha venduto meno di 50 mila copie?
Io gioco a modalità classica, il ladro se ben sviluppato e specializzato, quando colpisce alle spalle è micidiale e passa inosservato sul campo di battaglia. Mi trovo bene, sicuramente è il mio stile.

Original Sin 2 dovrebbe essere per il 2016 ma solo su PC al momento, ma Larian ha detto che ora il motore di gioco è già pronto per una versione console, quindi le possibilità che esca anche su console ci sono, cosi come l'intenzione di farlo uscire anche su console. Poi se ha venduto solo 2 copie sarà difficile trovare un distributore, dipende se Focus è rimasta abbastanza soddisfatta degli introiti, a Larian poco interessa, visto che comunque vengono pagati lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie ma mi dici come si mettono gli oggetti dell inventario dentro una sacca o borsa? non me li fa mettere.

grazie ma mi dici come si mettono gli oggetti dell inventario dentro una sacca o borsa? non me li fa mettere.
Seleziona l'oggetto, premi quadrato, scegli ''tieni in mano'' e poi seleziona la borsa e premi x.

Scan Famitsu:

C6tHZtJ.png
http://imgur.com/a/RHs8n

Ovviamente noi portiamo in giappone questi giochi,ed anche localizzati, mentre i giapponesi se ne fregano di noi...

Ciao a tutti!

Ho comprato il gioco un po' indeciso perché non avevo mai provato nulla del genere, partendo ho messo subito difficoltà tattica (il che ha portato inizialmente ad un surplus di uso di calendari in casa mia XD), passato qualche momento di sconforto iniziale (fino al livello 6 diciamo) ho cominciato a carburare e adesso non riesco più a staccarmi!

Al momento sono al livello 13 e sono invischiato nei fatti degli Immacolati.

Gioco bellissimo comunque, basta entrare nell'ottica che si tratta di un prodotto piuttosto complesso ed ogni vittoria te la devi sudare, soprattutto all'inizio...

raga ditemi 2 cose

come elimino quelle foschie di nebbia con i fulmini dentro e come disattivo la barriera sotto la chiesa dove lo trovo l oggetto esagonale

ringrazio quello che ha messo il video del trucco ora ho 168 mila monete :rickds: c ho messo 2 ore ma ora sono ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti! Ho comprato il gioco un po' indeciso perché non avevo mai provato nulla del genere, partendo ho messo subito difficoltà tattica (il che ha portato inizialmente ad un surplus di uso di calendari in casa mia XD), passato qualche momento di sconforto iniziale (fino al livello 6 diciamo) ho cominciato a carburare e adesso non riesco più a staccarmi!

Al momento sono al livello 13 e sono invischiato nei fatti degli Immacolati.

Gioco bellissimo comunque, basta entrare nell'ottica che si tratta di un prodotto piuttosto complesso ed ogni vittoria te la devi sudare, soprattutto all'inizio...
io dopo 30 ore sono arrivato alla sala degli eroi. e' lontana da dove sei te?

Se lo trovassi in offerta lo prenderei subito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

raga ho un altro problema sono davanti l arazzo nella dimensione zixzx o come si chiama

mo come torno nel mondo reale? e' mezz ora che giro ma non riesco a uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ditemi 2 cosecome elimino quelle foschie di nebbia con i fulmini dentro e come disattivo la barriera sotto la chiesa dove lo trovo l oggetto esagonale

ringrazio quello che ha messo il video del trucco ora ho 168 mila monete :rickds: c ho messo 2 ore ma ora sono ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie

- - - Aggiornato - - -
Prego:asd:

raga ditemi 2 cosecome elimino quelle foschie di nebbia con i fulmini dentro e come disattivo la barriera sotto la chiesa dove lo trovo l oggetto esagonale

grazie

- - - Aggiornato - - -

io dopo 30 ore sono arrivato alla sala degli eroi. e' lontana da dove sei te?

Allora, io sono arrivato alla Fine del Tempo poco dopo essere entrato nel villagio a Cyseal, la Sala l'ho raggiunta dopo circa 6-7 ore mi sembra, diciamo che a circa 10 ore di gioco ci sono entrato.

Non ne sono certissimo, però posso dirti che ci sono entrato più o meno a livello 5-6 circa e senza mai aver ancora esplorato la mappa al di fuori del villaggio.

Comunque dipende da come e quando hai trovato le pietre stellari, quindi non saprei dirti ad essere sincero.

Io sono a circa 35 ore ed ho sbloccato altri posti alla Fine del Tempo, oltre ad aver la mappa di Luculla quasi completa e la landa ghiacciata Hibe qualcosa pure...

- - - Aggiornato - - -

raga ho un altro problema sono davanti l arazzo nella dimensione zixzx o come si chiamamo come torno nel mondo reale? e' mezz ora che giro ma non riesco a uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci torni automaticamente selezionando la mappa e cambiando la schermata da li, dovrebbero comparirti i portali che hai sbloccato, per i quali puoi viaggiare tranquillamente quando vuoi...

- - - Aggiornato - - -

grazie

Personalmente per la nebbia uso le piramidi del teletrasporto, o "intingo" un personaggio con la magia che rende immuni ai fulmini, per qualche motivo la fa sparire temporaneamente.

Per la barriera sotto la chiesa devi avanzare con la quest principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...

Ultima modifica:
grandioso...

non posso quasi più giocare a divinity...

da quando l'ho comprato il mese scorso ho avuto zero problemi... giusto qualche bug in alcune quest e nel barattare con qualche npc che si intascava la mia roba senza però darmi la sua...

da oggi il delirio... in pratica 4 volte su 5 che fa il salvataggio (che sia automatico, sia manuale),il gioco crasha con errore CE-34878-0

che mi chiude il gioco senza salvare e devo rifarmi ovviamente tutto...

a me si e' bloccato gia' 4 volte nei combattimenti e quello degli oggetti che spariscono l ho beccato tantissime volte ecco perche' salvo sto 20 minuti a comprare e mettere e poi controllo se ci sono tutti gli oggetti e allora risalvo. purtroppo come tutte le conversioni e' pieno di bug.

grandioso...
non posso quasi più giocare a divinity...

da quando l'ho comprato il mese scorso ho avuto zero problemi... giusto qualche bug in alcune quest e nel barattare con qualche npc che si intascava la mia roba senza però darmi la sua...

da oggi il delirio... in pratica 4 volte su 5 che fa il salvataggio (che sia automatico, sia manuale),il gioco crasha con errore CE-34878-0

che mi chiude il gioco senza salvare e devo rifarmi ovviamente tutto...
Azz... Brutta storia, a me dava problemi all'avvio tramite Steam (ce l'ho su PC) e quasi la metà delle volte appariva uno schermo nero che mi costringeva a riavviare manualmente tutto, ora credo di averlo risolto...

raga se volete vi svelo un trucco per rendere le battaglie moooolto piu' semplici :patpat:

pero' non ditelo a nessuno:sisi:

e' un trucco che vi permette di giocare in 9 :l4gann:

sentiamo...

- - - Aggiornato - - -

intanto mi è arrivata la mazzata finale... ieri come detto continuavo ad avere problemi e oggi si è chiuso il cerchio essendomi corrotti i file di gioco...

oltre 100 ore di gioco buttate... devo ricominciare tutto.. non posso caricare un altro salvataggio perchè cn Onore è unico il file... e non so perché è illeggibile anche il file che avevo sulla chiavetta.. anzi.. è proprio sparito..

bo io gioco a livello massimo ma senza quella idiozia che non serve a nulla :kappe:

comunque basta diventare evocatore di livello 1 e ogni personaggio evoca un grosso ragno ottimo come bersaglio ma che fa parecchi danni se potenziato. inoltre al livello 3 puoi evocare anche zombi e simili ottimi come attaccanti. io gioco sempre in 8 e questo facilita gli scontri di parecchio. :nfox:

ancora dopo 35 ore devo andare a parlare con quella dell arazzo pensate un po' :icebad:

mi sa che a 100 a questo gioco ci arrivo sicuro.

in pratica nella trama devo anna' dove si sblocca in rifugio alla fine del tempo credo che sia circa al 20% della trama principale.

bo io gioco a livello massimo ma senza quella idiozia che non serve a nulla :kappe:comunque basta diventare evocatore di livello 1 e ogni personaggio evoca un grosso ragno ottimo come bersaglio ma che fa parecchi danni se potenziato. inoltre al livello 3 puoi evocare anche zombi e simili ottimi come attaccanti. io gioco sempre in 8 e questo facilita gli scontri di parecchio. :nfox:

ancora dopo 35 ore devo andare a parlare con quella dell arazzo pensate un po' :icebad:

mi sa che a 100 a questo gioco ci arrivo sicuro.

in pratica nella trama devo anna' dove si sblocca in rifugio alla fine del tempo credo che sia circa al 20% della trama principale.
non mi pare sia una gran cosa giocare solo evocando roba..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro