PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io a hiberneim manco ci sono stato come ci si arriva?

son alla fine del dungeon per l esame dei santi o come si chiamano illuminati o cose cosi'

ma a livello 10 e' impossibile superare quei tizi perche' evocano d itutto. :bah!: e tirano 3 volte a testa

dove fo un po' di esperienza? e come si arriva a hibercazzola?

a proprosito colgo l occasione per chiedere come sblocco le porte nella parte est in basso proprio le stradine dietro dove si inizia il gioco dopo il mare di veleno o il magma nella palazzetta!!!

io a hiberneim manco ci sono stato come ci si arriva?son alla fine del dungeon per l esame dei santi o come si chiamano illuminati o cose cosi'

ma a livello 10 e' impossibile superare quei tizi perche' evocano d itutto. :bah!: e tirano 3 volte a testa

dove fo un po' di esperienza? e come si arriva a hibercazzola?

a proprosito colgo l occasione per chiedere come sblocco le porte nella parte est in basso proprio le stradine dietro dove si inizia il gioco dopo il mare di veleno o il magma nella palazzetta!!!

per Hiberheim devi continuare la quest "Trova la Strega" , i tizi mi sembra siano di livello 13 e, a livello 10, è molto improbabile batterli...

Per le porte devi attraversare la casa con tutte le trappole , usa le piramidi...

quella con la lava? si l ho fatto ma poi ho davanti una porta chiusa che non posso aprire :patpat:

quella con la lava? si l ho fatto ma poi ho davanti una porta chiusa che non posso aprire :patpat:
non credo parliate della stessa casa...tu parli di quella fuori Cyseal?in caso affermativo c'è un percorso alternativo per raggiungere la zona oltre la casa e affrontare il boss di zona:pffs:

comunqueper andare a Hibereim(o come si chiama:rickds:)devi proseguire verso la casa della strega bianca,praticamente ti dirigi verso destra quando entri nella foresta di luculla tenendo il passaggio alle tue spalle:sisi:se non ricordo male

non credo parliate della stessa casa...tu parli di quella fuori Cyseal?in caso affermativo c'è un percorso alternativo per raggiungere la zona oltre la casa e affrontare il boss di zona:pffs:comunqueper andare a Hibereim(o come si chiama:rickds:)devi proseguire verso la casa della strega bianca,praticamente ti dirigi verso destra quando entri nella foresta di luculla tenendo il passaggio alle tue spalle:sisi:se non ricordo male
Intendo la casa che porta a Diedrik e Lady Hanna, non sapevo ci fosse un altto passaggio, a meno che non intendi la zona tutta avvelenata che porta al santuario e dietro la casa...

Ultima modifica:
Intendo la casa che porta a Diedrik e Lady Hanna, non sapevo ci fosse un altto passaggio, a meno che non intendi la zona tutta avvelenata che porta al santuario e dietro la casa...
pardon,avevo capito male io...non mi sono accorto che chiedeva di entrambe le zone.Sia la casa con le trappole,sia come arrivare ad Hibereim:rickds:

comunque sì

entrambi i percorsi portano da Diedrik:sisi:solo che per passare la zona con la lava ci vuogliono le spell giuste...o almeno nel gioco liscio era così,credo,io non son mai riuscito a farla sparire disattivando ordigni

pardon,avevo capito male io...non mi sono accorto che chiedeva di entrambe le zone.Sia la casa con le trappole,sia come arrivare ad Hibereim:rickds:
comunque sì

entrambi i percorsi portano da Diedrik:sisi:solo che per passare la zona con la lava ci vuogliono le spell giuste...o almeno nel gioco liscio era così,credo,io non son mai riuscito a farla sparire disattivando ordigni
Io ho usato le piramidi... c'erano nel gioco base?

Perché hanno cambiato un po' di cose nella enhanced...

Anche se credo di si, data la loro estrema utilità...

Ultima modifica:
Io ho usato le piramidi... c'erano nel gioco base? Perché hanno cambiato un po' di cose nella enhanced...

Anche se credo di si, data la loro estrema utilità...
Le piramidi c'erano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono fin dal primo divinity dei primi anni 2000 su PC.

non ho provato alla fine sono arrivato cosi' per caso a hibi. maledetti robot coniglio. 1 ora per ammazzare quei cosi' esplosivi :tragic:

Le piramidi c'erano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono fin dal primo divinity dei primi anni 2000 su PC.
In effetti giocarlo senza piramidi potrebbe risultare piuttosto complicato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
io le piramidi le uso spesso soprattutto per i combattimenti a distanza :kappe:

cosi' mi ricarico di ap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho comprato i fogli dei tesori e 1 dei segreti ma dove si trovano? sulla mappa non segnala gnente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho comprato i fogli dei tesori e 1 dei segreti ma dove si trovano? sulla mappa non segnala gnente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se hai comprato le mappe e i segreti,se sono nelle zone incui giochi dovresti vederli sulla mappa...poi però potrebbero essere necessari punteggi alti in percezione per riuscire a vederli affettivamente sul posto...puoi usare le pozioni di percezione se non hai un pg con almeno 8-9 di perception ;D

Stando a VGChartz ha venduto complessivamente 900.000 copie (fisiche).

Non male ragazzi,con quelle digital si arriva tranquillamente al milione..un risultato più che ottimo..il sequel è assicurato imho.

Stando a VGChartz ha venduto complessivamente 900.000 copie (fisiche).Non male ragazzi,con quelle digital si arriva tranquillamente al milione..un risultato più che ottimo..il sequel è assicurato imho.
Considerando che TR è arrivato ,forse, da poco ad un milione....

Io sono indeciso se prendermi dopo F4, prima questo o Wasteland 2. Was costa 40 euro, quindi come prezzo andrei su di lui, però pur essendo diversisismo, ha un'ambientazione simile a F4.

Comunque TR ho letto che secondo un rumors, dovrebbe aver superato il mezzo milione, quindi ancora lontano dal milione tondo.

:blbl:

Io sono indeciso se prendermi dopo F4, prima questo o Wasteland 2. Was costa 40 euro, quindi come prezzo andrei su di lui, però pur essendo diversisismo, ha un'ambientazione simile a F4.Comunque TR ho letto che secondo un rumors, dovrebbe aver superato il mezzo milione, quindi ancora lontano dal milione tondo.

:blbl:
Ah ecco, ricordavo male. Comunque sia è per evidenziare i numeri di Divinity, non per evidenziare quelli negativi di TR...che, ok che per ora è uscito su una sola console, ma sicuramente è ''leggermente'' più di massa di un Divinity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro