F
Fobos91
Gente sono arrivato in città,ora dove vado ? Visto che gira che ti rigira prendo sempre mazzate
c'è una strada più tranquilla ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizia col parlare con tutti, esplorare ed analizzare tutto, ruba, ecc. ecc. Hai arruolato gli altri 2 membri del gruppo?Gente sono arrivato in città,ora dove vado ? Visto che gira che ti rigira prendo sempre mazzatec'è una strada più tranquilla ?
no.Se volessi sostituire un pg nel mio party dove va a finire ? Nel luogo dove l'ho incontrato la prima volta ?
Beh, la trama non è proprio cosi, ma ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Arrivato a 70 ore ed ho appena ''portato''
a che punto sono più o meno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla Strega Bianca al rifugio...ora devo infiltrarmi alle miniere...
- - - Aggiornato - - -
Allora è normale...il gioco è proprio cosi...ti da pochi aiuti, tutto stà al giocatore che deve leggere bene il diario, i dialoghi, unire tutti gli indizi ed agire di conseguenza...
Comunque dove sei arrivato esattamente? (dipende pure da cosa hai fatto fin'ora...ci son diversi modi per andare avanti)
DovrestiSono sempre a cyseal ho battutoil tipo sull megamacchina nella caverna,battuto il barone d'ossa e sono arrivato sotto la chiesa dove c'è una barriera ma non so che devo trovare,dove ci sono le 4 statue che parlano ma anche li nulla,nella grotta sulla spiaggia ma alla fine muoio sempre perchè mi ustiono sempre(?),ho girato tutta la prima zona e ho scoperto di potere andare nella foresta ma volevo finire le quest , boh non ho idea
All'inzio ho avuto poblemi anche io, ma alla fine con la giusta tattica non è stato nulla di cosi complicato...innanzitutto che livello sei?Ok aiuto
Ho trovato Evelyn l'ho battuta e preso l'amuleto e adesso devo combattere contro braccus rex...ma come diavolo si fa? Praticamente non posso fare niente perchè mi lancia una pioggia di palle di fuoco che praticamente mi shotta tutto il party e come se non bastasse evoca pure i suoi "servi" che ho giá sconfitto in giro per cyseal.
Forse sto sbagliando qualcosa o mi sono dimenticato qualcosa di importante? O forse è una boss foght da fsre con un livello abbastanza alto e quindi mi conviene partire per la prossima area?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
mmm può essere che l'abbia equipaggiatoDovrestiavere nell'inventario un amuleto che droppa Evelyn...usalo sul piedistallo centrale...
Se non lo hai devi prima andare nel covo di Evelyn...sulla spiaggia a sud dove ci sono le 4 statue che parlano...
Se hai già un incatesimo di evocazione usalo...oppure se puoi evocare lo zombie (di una missione secondaria)...utili per tenere occupati gli altri mentre ti concentri su uno.Ok grazie mille, domani provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei entrato nella grotta, che diventa visibile dopo che hai usato la pergamena di rivelazione, ed hai ucciso Evelyn ce l'hai per forza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmm può essere che l'abbia equipaggiato,grazie dopo guardo!
mi sa devo batterla sta evelyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai già un incatesimo di evocazione usalo...oppure se puoi evocare lo zombie (di una missione secondaria)...utili per tenere occupati gli altri mentre ti concentri su uno.
- - - Aggiornato - - -
Se sei entrato nella grotta, che diventa visibile dopo che hai usato la pergamena di rivelazione, ed hai ucciso Evelyn ce l'hai per forza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è OP lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk aiuto
Ho trovato Evelyn l'ho battuta e preso l'amuleto e adesso devo combattere contro braccus rex...ma come diavolo si fa? Praticamente non posso fare niente perchè mi lancia una pioggia di palle di fuoco che praticamente mi shotta tutto il party e come se non bastasse evoca pure i suoi "servi" che ho giá sconfitto in giro per cyseal.
Forse sto sbagliando qualcosa o mi sono dimenticato qualcosa di importante? O forse è una boss foght da fsre con un livello abbastanza alto e quindi mi conviene partire per la prossima area?
Io sono riuscito a farlo fuori con il party a livello 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk aiuto
siamo in 2Gente ho battuto
però sono scomparsi tutti i componenti dei fantastici 5 ,ho cercato ovunque,dove sono :morristend:Il robottone 5000