PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gente sono arrivato in città,ora dove vado ? Visto che gira che ti rigira prendo sempre mazzate :rickds: c'è una strada più tranquilla ?

Gente sono arrivato in città,ora dove vado ? Visto che gira che ti rigira prendo sempre mazzate :rickds: c'è una strada più tranquilla ?
Inizia col parlare con tutti, esplorare ed analizzare tutto, ruba, ecc. ecc. Hai arruolato gli altri 2 membri del gruppo?

Questa è una mappa (solo della prima zona eh) che evidenzia i livelli consigliati, gisuto per orientarti...

1rX5HtA.jpg

Grazie mille ora mi sono messo per bene e ho trovato tutto quanto,all'inizio l'ho preso un po' alla leggera ,non mi aspettavo fosse così punitivo...mi sta piacendo tantissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se volessi sostituire un pg nel mio party dove va a finire ? Nel luogo dove l'ho incontrato la prima volta ?

Se volessi sostituire un pg nel mio party dove va a finire ? Nel luogo dove l'ho incontrato la prima volta ?
no.

o vanno alla taverna di Cyseal da quel che ricordo

o vanno in una certa zona speciale, se l'hai sbloccata... (che sbloccherai fra poco, se sei all'inizio... prendendo un certo oggetto e poi ritornando in un certo luogo)

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, la trama non è proprio cosi, ma ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Arrivato a 70 ore ed ho appena ''portato''

la Strega Bianca al rifugio...ora devo infiltrarmi alle miniere...
a che punto sono più o meno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora è normale...il gioco è proprio cosi...ti da pochi aiuti, tutto stà al giocatore che deve leggere bene il diario, i dialoghi, unire tutti gli indizi ed agire di conseguenza...

Comunque dove sei arrivato esattamente? (dipende pure da cosa hai fatto fin'ora...ci son diversi modi per andare avanti)

Sono sempre a cyseal ho battuto

il tipo sull megamacchina nella caverna,battuto il barone d'ossa e sono arrivato sotto la chiesa dove c'è una barriera ma non so che devo trovare,dove ci sono le 4 statue che parlano ma anche li nulla,nella grotta sulla spiaggia ma alla fine muoio sempre perchè mi ustiono sempre(?),ho girato tutta la prima zona e ho scoperto di potere andare nella foresta ma volevo finire le quest , boh non ho idea :patpat:

Che meraviglia che è su console,hanno fatto davvero un bel lavoro..

E che dire,ho giocato per 2 ore e sono appena fuori le porte di Cyseal..amo il gameplay,lo amo.

Sono sempre a cyseal ho battuto
il tipo sull megamacchina nella caverna,battuto il barone d'ossa e sono arrivato sotto la chiesa dove c'è una barriera ma non so che devo trovare,dove ci sono le 4 statue che parlano ma anche li nulla,nella grotta sulla spiaggia ma alla fine muoio sempre perchè mi ustiono sempre(?),ho girato tutta la prima zona e ho scoperto di potere andare nella foresta ma volevo finire le quest , boh non ho idea :patpat:
Dovresti

avere nell'inventario un amuleto che droppa Evelyn...usalo sul piedistallo centrale...

Se non lo hai devi prima andare nel covo di Evelyn...sulla spiaggia a sud dove ci sono le 4 statue che parlano...

Ok aiuto

Ho trovato Evelyn l'ho battuta e preso l'amuleto e adesso devo combattere contro braccus rex...ma come diavolo si fa? Praticamente non posso fare niente perchè mi lancia una pioggia di palle di fuoco che praticamente mi shotta tutto il party e come se non bastasse evoca pure i suoi "servi" che ho giá sconfitto in giro per cyseal.

Forse sto sbagliando qualcosa o mi sono dimenticato qualcosa di importante? O forse è una boss foght da fsre con un livello abbastanza alto e quindi mi conviene partire per la prossima area?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ok aiuto

Ho trovato Evelyn l'ho battuta e preso l'amuleto e adesso devo combattere contro braccus rex...ma come diavolo si fa? Praticamente non posso fare niente perchè mi lancia una pioggia di palle di fuoco che praticamente mi shotta tutto il party e come se non bastasse evoca pure i suoi "servi" che ho giá sconfitto in giro per cyseal.

Forse sto sbagliando qualcosa o mi sono dimenticato qualcosa di importante? O forse è una boss foght da fsre con un livello abbastanza alto e quindi mi conviene partire per la prossima area?

All'inzio ho avuto poblemi anche io, ma alla fine con la giusta tattica non è stato nulla di cosi complicato...innanzitutto che livello sei?

Dovresti essere livello 9...

Io l'ho affrontato al 10.

Ovviamente la tattica cambia in base al tipo di gruppo e alle abilità che hai a disposizione...comunque...primo trucchetto...inizia col dividere il party in 2 gruppi da due...uno tienilo lontano, con l'altro inizia il combattimento...(cosi stai sicuro che almeno 2 pg rimangono vivi...) Braccus colpirà solo il gruppetto che entra in combattimento, dopo che ha fatto il primo attacco...che è l'unico letale, il resto è fuffa, manda gli altri due all'attacco, ed, eventualmente, in soccorso degli altri caduti...

Salva spesso quando le cose si mettono bene (anche durante il combattimento)...non si sà mai cosa può accadere:sisi:

Ovviamente vai con la pioggia a profusione...

Ok grazie mille, domani provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti
avere nell'inventario un amuleto che droppa Evelyn...usalo sul piedistallo centrale...

Se non lo hai devi prima andare nel covo di Evelyn...sulla spiaggia a sud dove ci sono le 4 statue che parlano...
mmm può essere che l'abbia equipaggiato :rickds: ,grazie dopo guardo!

Ok grazie mille, domani provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai già un incatesimo di evocazione usalo...oppure se puoi evocare lo zombie (di una missione secondaria)...utili per tenere occupati gli altri mentre ti concentri su uno.

- - - Aggiornato - - -

mmm può essere che l'abbia equipaggiato :rickds: ,grazie dopo guardo!
Se sei entrato nella grotta, che diventa visibile dopo che hai usato la pergamena di rivelazione, ed hai ucciso Evelyn ce l'hai per forza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai già un incatesimo di evocazione usalo...oppure se puoi evocare lo zombie (di una missione secondaria)...utili per tenere occupati gli altri mentre ti concentri su uno.
- - - Aggiornato - - -

Se sei entrato nella grotta, che diventa visibile dopo che hai usato la pergamena di rivelazione, ed hai ucciso Evelyn ce l'hai per forza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa devo batterla sta evelyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok aiuto

è OP lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il livello consigliato è 12. Figurati che io l'avevo battuto a livello 14 (anche se magari dipendeva anche dalla difficoltà di gioco)...

la cosa essenziale è battere prima i suoi sgherri..

io prima di tutto uccidevo i Gemelli di fuoco... poi quando morivano, visto che rilasciavano la pozza di lava, teletrasportavano gli altri due nella lava e fatto... instant kill...

ovviamente con braccus con funziona..

quando rimaneva lui dovevo sperare di riuscire congelarlo o stordirlo e poi giù botte.

Ok aiuto

Io sono riuscito a farlo fuori con il party a livello 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posizioni il gruppo appena prima della porta di ingresso,leggermente contro il muro e poi con un arciere entri appena dentro e attacchi bracuus dalla distanza,inizia il fight, bracuus evoca i suoi sgherri e lancia le palle di fuoco(che non dovrebbero colpirti) scappi con l'arciere verso il resto del party e man mano fai fuori i nemici che arriveranno verso la porta mentre bracuus dovrebbe rimanere fermo nella posizione iniziale saltando ogni round.

Una volta fatti fuori tutti ti concentri solo di lui:sisi:

occhio a quando uccidi il nemico infuocato che una volta morto lascia al posto del suo corpo una macchia di lava che oneshotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gente ho battuto

Il robottone 5000
però sono scomparsi tutti i componenti dei fantastici 5 ,ho cercato ovunque,dove sono :morristend:

Gente ho battuto
Il robottone 5000
però sono scomparsi tutti i componenti dei fantastici 5 ,ho cercato ovunque,dove sono :morristend:
siamo in 2 :rickds: , non ho ancora sconfitto evelyn

non ho ancora nulla per aprire l'ingresso,dove trovo le cose?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro