Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio è mooolto difficile risponderti con precisione perchè il modo con cui si possono affrontare i combattimenti e l'abilità dei pg sono vari e diversificati; Io dopo 85h di gioco mi avvio verso la fase finale del gioco e ho trovato il giusto equilibrio del mio party con 2 maghi e 2 tank(guerrieri a 2 mani); a mio avviso questo è il party più forte che ci sia, per metà gioco ho usato un arciere al posto di un tank ma poi dopo aver provato i due tank insieme mi son ricreduto; Sempre per la mia opinione fondamentale è avere almeno 2 maghi nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi con quali classi mi consigliate di iniziare questo favolso gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aspetta un attimo....ma le pietre le hai usate? Se non le usi non si attivano e non ti sblocca i portali nel ''rifugio''.No cioè fatemi capire 105h di gioco, pg al liv. 20 e non posso finire il gioco perchè non ho scoperto sufficienti pietre stellari??? Cioè ci sto giocando da mesi, lo stavo ritenendo un capolavoro ma se non riesco a finire il gioco per questo motivo mi incaxxo di brutto...Tra l'altro ho trovato una guida peer vedere dove sono le pietre stellari e mi sembra pure di averle scoperte abbastanza...ditemi voi che devo fare, sono senza parole
Ovviamente, ho visto avevo saltato quella dopo aver ucciso Boreas ma anche dopo averla presa non mi lascia passare...Magari vanno prese prima di parlarci per la prima voltaAspetta un attimo....ma le pietre le hai usate? Se non le usi non si attivano e non ti sblocca i portali nel ''rifugio''.Nell'inventario son le pietre rosse...non basta raccoglierle...poi magari lo hai già fatto eh...
quando farai la missione che ti ho detto, ti si sbloccheranno tipo 6 stanze di fila, come è successo a mePossibile che la faccia non mi faccia passare perché non ho sbloccato tutte le stanze alla fine del tempo? Mi manca ad esempio la cappella, e mi sono accorto che è da una trentina di ore di gioco che cascano meteoriti e da quando cascano le successive pietre stellari / sangue non mi hanno sbloccato nessuna stanza ;Caricando un save vecchio prima della tempesta mi ha sbloccato pure la cappella però si tratta di oltre 40 ore fa. Ho visto che in post di diverso tempo fa un utente sapeva come levare quei meteoriti, vorrei provare a toglierli
Inviato dalla vigna
sono sostanzialmente d'accordo.. comprato con grande entusiasmo per giocare finalmente un rpg story driven anti diablo ... però è davvero difficoltoso e pesanteOrmai sono penso ad una decina di ore e da poco sono uscito dal primo villaggio dopo aver risoltoIl battle system mi piace ed anche il fatto che conti la conformazione del terreno. Bella anche la grafica che é la migliore che abbia mai visto per un gioco con visuale isometrica e carine le musiche.il caso dell'omicio
Originale anche il sistema delle scelte e della caratterizzazione dei personaggi, alle mie due protagoniste (Bitch e Whore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ho dato due personalità preimpostate e sono spesso in disaccordo.
Però veniamo ai punti dolenti:
- macchinosità assurda anche per l'esplorazione e interazione con gli oggetti;
- per l'esplorazione e lo svolgimento delle missioni il giocatore è abbandonato a se stesso ed alla sua memoria, visto che al massimo ci sono 2 indicatori in croce per la missione principale e non c'è modo di vedere sulla mappa dove si devono svolgere le secondarie, ne c'è un menù ben strutturato per suddividerle e renderle più chiare;
- inventario male organizzato con gli oggetti messi alla rinfusa anche se li dividi per categoria e non c'è la possibilità di mettere gli oggetti tra le "cianfrusaglie" per venderli tutti insieme in una volta;
- sistema dello sviluppo del personaggio veramente macchinoso, poco intuitivo e incasinato, con la ciliegina sulla torta di doversi comprare le abilità dai rivenditori che ti devi andare a cercare in giro e sitema di crafting molto meh.
Insomma molto ad ottimi aspetti si contrappongono altri pessimi che lo rendono veramente pesante da giocare, veramente scelte di game design che io trovo incomprensibili.
Penso sia un po' tardi per rispondere ma cmq lo faccio lo stesso. Più é alto il livello abilità che vuoi raggiungere più punti devi utilizzare tutti in una volta per aumentarlo. Questa é a mio parere un'altra grande stronzata di questo gioco che così facendo rende il level up lentissimo e macchinoso ed oltretutto ti costringe ad utilizzare i punti per pochissime abilità se ti ci vuoi specializzare a fondo, non lasciandotene altri per i restanti aspetti. Infatti per esempip io la difesa per i miei personaggi non l'ho mai sviluppata neanche di un punto.Sono salito di livello ed ho sbloccato dei punti per sbloccare abilità nel ramo spada a una mano, bacchetta ecc.... io vorrei far salire al livello 2 la bacchetta per il mago e la spada ad una mano il guerriero con spada e scudo, però non me lo fa mettere il punto, come devo fare? spendere punti negli altri rami? oppure devo conservarli e aspettare di salire ancora?questi punti sono contanti o ne ottengo tanti da sbloccare tante robe? non conoscete una guida in italiano per spiegarmi bene lo sviluppo del pg?
Io l'ho preso sul psn a meno di 25 € sapendo che appunto é difficile trovarlo a poco ed è anche difficile poi rivenderlo essendo di nicchia.trovarlo ad un prezzo abbordabile è un tantino difficilotto,ho visto ora che lo tengono ancora sui 50 euro
Avevo letto il tuo post, e ieri fatalità sono arrivato a quel punto.Io l'ho preso sul psn a meno di 25 € sapendo che appunto é difficile trovarlo a poco ed è anche difficile poi rivenderlo essendo di nicchia.
EDIT: l'ho trovato l'oggetto per continuare la missione. Non era un bug ma in mezzo ai 10000 oggetti da raccogliere era difficile da vedere e poi lo hanno pure spostato rispetto alla versione non enhanced