Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gestisci tutto da solo, i due personaggi che crei, più altri che si uniranno durante la storia fino ad un massimo di quattro. Nel tutorial iniziale ti spiega abbastanza bene come utilizzare le meccaniche di base.Ho paura che poi mi diventi frustrante se non riesco a imboccare la strada giusta per le quest.. nel caso ci sono delle guide?
Poi non ho capito una cosa: il gioco può essere giocato sia in coop online che da solo. Fin qui ok, ma da solo ti crei tu i due personaggi e li gestisci oppure serve un'altra persona con secondo controller? Nel secondo caso non lo potrei giocare..
Per questo volevo una guida, di sicuro non per facilitarmi le quest. Anzi, sono felicissimo non ci siano indicatori di ogni sortaMolta attenzione va prestata, nella costruzione del personaggio e nella spendita dei relativi punti exp durante il level up, perché con un personaggio e/o con un gruppo male assortito si va poco avanti soprattutto alla difficoltà maggiore.
Si, ho dato un'occhiata a qualche sito che spiega un po' le classi e i vari attributi/abilità/talentiChe io conosca non esistono di guide/tutorial per aiutare il player nella costruzione delle varie build, ma esistono soltanto siti che dispensano consigli sul gioco in generale.
Non so se adesso con l'uscita della versione PS4 sia cambiato qualcosa.
Resta sempre valido il consiglio dato poco sopra: soffermarti nella prima città del gioco e cerca di carpire ed assimilare quanti più meccanismi che il gioco ti propone e ti mette in evidenza ciclicamente, e vedrai che più andrai avanti è più diventerà facile tutto il gioco.
Purtroppo non ricordo benissimo! , ma l'arma che usi non influenza l'utilizzo delle magie (se non con qualche statistica). Per aggiungere incantesimi ti servono pergamene (le puoi craftare,acquistare o raccoglierle se fatte cadere da un nemico) ed il livello adeguato nelle statistiche per poterli utilizzare.Iniziato! Ho superato da poco l'area tutorial.
Mi è sorto un dubbio da niubbo che più niubbo non si può:
ma per castare le abilità, ad esempio del ramo idrosofista, serve una bacchetta o una staff?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, ho avuto modo poi di fare delle provePurtroppo non ricordo benissimo! , ma l'arma che usi non influenza l'utilizzo delle magie (se non con qualche statistica). Per aggiungere incantesimi ti servono pergamene (le puoi craftare,acquistare o raccoglierle se fatte cadere da un nemico) ed il livello adeguato nelle statistiche per poterli utilizzare.
Ecco, infatti ho fatto confusione! Intendevo proprio i libri abilità, le pergamene come giustamente hai detto sono usa e getta (anche se le puoi usare per creare libri). Comunque questo gioco l'ho adorato, tutto , dall'inizio alla fine! Buon divertimento!Si, ho avuto modo poi di fare delle prove
Adesso ho ricominciato daccapo modificando il mio pg mago. Ho tolto l'abilità bacchetta e punto a far salire aeroturgo, idrosofista e occultista.
Al momento, non avendo la doppia bacchetta con relativa abilità, ho un danno inferiore, però non appena troverò i libri per le abilità dovrei iniziare a vedere il potenziale del mio pg
Sono quasi arrivato al punto in cui avevo deciso di ricominciare. Spero che la città sia vicina e che ci sia qualche mercante che mi venda i libri, perché se non sbaglio le pergamene sono usa e getta, mentre i libri servono per imparare le abilità magiche
Mi resta solo da capire, per ora, la progressione attributi-abilità-talenti livello per livello
Comunque le musiche sono favolose![]()
Ciao,Le pietre ti consiglio di portartele dietro, ti torneranno utili in molte situazioni, sopratutto quando separi il party.Ripreso dopo una settimana di assenza forzata
Sono ancora in città
Ho qualche domanda:
1) una delle due pietre del teletrasporto mi conviene lasciarla in città per tornarci quando voglio? Oppure consigliate di usarle diversamente?
2) al termine di una quest ho ottenuto due oggetti non identificati. C'è scritto che per identificarli occorre avere il livello 1 in sapienza (ce l'ho) e la lente di identificazione (che è un'abilità che hanno tutti i pg), però non me lo lascia fare. Dove sbaglio?
3) sono al livello 3 e ho in mente di uscire dalla città per vedere se riesco ad avanzare in un paio di quest, però ad ogni cancello (mi sembra di averli provati tutti) la guardia mi dice di ripensarci. È un avvertimento generico che dà anche se si è al livello massimo oppure devo dargli ascolto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie! Comunque cancello trovatoCiao,Le pietre ti consiglio di portartele dietro, ti torneranno utili in molte situazioni, sopratutto quando separi il party.
Per identificare gli oggetti ti serve proprio una lente, adesso non ricordo bene dove si trovi, ce ne sono molte sparse in giro. Comunque se non riesci a trovarla puoi far identificare gli oggetti da un mercante.
Per uscire dalla città senza spoiler: sicuro di aver controllato bene tutti i cancelli?
Ciao!