Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fungono da viaggi rapidi.Ma cosa sono i vari santuari del passaggio? Devo entrarci?
Sulla trama ti riferisci a divinity o pillars?a me piacerebbe capire le differenze tra questo e pillar, perche' appunto pillar mi piace, ma il fatto che la storia sia quasi assente nella prima parte di gioco ( e per prima parte intendo davvero un bel po' di ore ) mi ha un po' stancato e per ora l'ho messo da parte
Sono ancora alla prima città ma non ho avuto problemi su cosa fare o dove andare. Inoltre le guardie ti avvisano prima di uscire dalla città se sei troppo debole. È bellissimo questo gioco, non avevo mai provato prima d'ora un titolo dalle meccaniche così profondeIo oramai sono cosi tanto viziato che impazzirei senza sapere bene cosa fare o dove andare.
Io tra questo topic e quello di pillars ho visto solo persone che non sapevano che fare/dove andareSono ancora alla prima città ma non ho avuto problemi su cosa fare o dove andare. Inoltre le guardie ti avvisano prima di uscire dalla città se sei troppo debole. È bellissimo questo gioco, non avevo mai provato prima d'ora un titolo dalle meccaniche così profonde
be non so questo, ma pillars ti lascia fin troppa liberta', puoi andare in posti dove appena incontri un nemico muori se non stai attento ed il problema e' che nessuno ti avvisa, anzi l'unica e' provare ad andarci e quindi muoversi di conseguenzaIo tra questo topic e quello di pillars ho visto solo persone che non sapevano che fare/dove andare
Quindi pillars è piu difficile e dispersivo?be non so questo, ma pillars ti lascia fin troppa liberta', puoi andare in posti dove appena incontri un nemico muori se non stai attento ed il problema e' che nessuno ti avvisa, anzi l'unica e' provare ad andarci e quindi muoversi di conseguenza
A me dissero che Divinity era più difficile e che Pillars per chi si approcciava al genere fosse più fattibile. Non pensavo che Pillars fosse così dispersivo.. male che va su dove andare si può sempre seguire una guida, però la userei soltanto appunto per sapere dove andare, non per spoilerarmi nemici, boss, trama ecc..Quindi pillars è piu difficile e dispersivo?
non lo so avendo giocato solo una parte di pillars, pero' di certo da un po troppa liberta' di azione, su divinity mi han detto che e' a turni mentre pillar no, una cosa in comune invece da quel che ho capito e' che entrambi fan arrivare ad un certo livello e poi basta, quindi o uno ci sa fare o la parte finale puo' diventare tostaQuindi pillars è piu difficile e dispersivo?
ma tanto non serve una guida, piu che altro perche' tanto se lo giochi sicuro vai un po' a spanne , se un area e' troppo tosta semplicemente torni indietro ( o ricarichi il save prima ) e ci torni piu' in la, quel che a me e' piuaciuto poco e' che inizia con la storia e poi praticamente ti trovi con una marea di sub che continuano a spuntare ma quasi nulla della storia , che era uno dei motivi per cui l'ho preso ( oltre a non giocare un gioco del genere da secoli ed al fatto che l'ho pagato niente quasiA me dissero che Divinity era più difficile e che Pillars per chi si approcciava al genere fosse più fattibile. Non pensavo che Pillars fosse così dispersivo.. male che va su dove andare si può sempre seguire una guida, però la userei soltanto appunto per sapere dove andare, non per spoilerarmi nemici, boss, trama ecc..![]()
Mi sono ritrovato nello spazio dopo aver deciso chi curare tra 2 moribondi.Tutto normale?
C'era modo di salvarli entrambi?