PS4 Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[No message]

Già a metà...prima la gente si lamenta e poi gli da i soldi.

Hanno capito come fare i soldi...

Ma è ufficiale o no per Divinity II per console? Io leggo sempre che altre piattaforme potrebbero essere annunciate, una volta che lo sviluppo è più avanzato...

Ma è ufficiale o no per Divinity II per console? Io leggo sempre che altre piattaforme potrebbero essere annunciate, una volta che lo sviluppo è più avanzato...
Se fanno il primo su anche su console perchè non dovrebbero col secondo? Mi pare già dissero che uscirà anche su console, senza aspettare la ''enhanced''.

certo che oggi una community affiatata può fare veramente miracoli, all'inizio del kickstarter il popolo chiedeva Avellone e alla fine lo ha avuto:ave:

Specialmente grazie alla community possono evitare di avere a che fare un publishers poco raccomandadibili e con imposizioni di sorta

Ultima modifica da un moderatore:
Notizia meravigliosa!!!Il primo l'ho giocato sulla One e, per me, è stato una perla!!!E' proprio un periodo di grandi annunci... :gab:

Troppo presto agosto, le anime pie che stanno facendo la traduzione non ce la faranno mai per quella data.. Peccato davvero, spero che la aggiungeranno tramite patch quando arriverà sennò non credo riuscirò a giocarlo..

Godo :gab:

Ottima notizia, spero solo che i santi che fecero la traduzione del primo riescano a farlo anche di questo, perchè anche conoscendo mediamente l' inglese non è semplice.

Ottima notizia, spero solo che i santi che fecero la traduzione del primo riescano a farlo anche di questo, perchè anche conoscendo mediamente l' inglese non è semplice.
Non la faranno, l'hanno già detto un anno fà, in più si sono sciolti.

Se l'inglese per voi non è una barriera compratelo, è un capolavoro

Ottima notizia!

Sarà mio senz'altro.

Leggo che probabilmente sarà in inglese....quindi niente day one...(gli RPG da centinaia di ore li voglio nella mia lingua,sorry.) Lo prendo al primo sconto....

Ce n'è di che giocare nel frattempo:asd:

- - - Aggiornato - - -

Inusuale che Bandai Namco pubblichi un titolo non localizzato. Vabbé...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro