Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma curiosità mia, c'è un singolo gioco che ti piaccia?Ho preso l ennesimo bug di sta immondizia. Io non lo so come fate a giocare ancora a ste porcherie. Nelle segrete dell isola ci sta una porta, ho la chiave, ma non me la fa usare. Che faccio? Possibile che le guide la aprano tranquillamente? Boh ditemi voi senno' questo e' il 5 gioco questo mese che cestino a causa dei bug.
Perchè è un gioco pesante come una montagna, sembra che sia una cazzata, ma in combat è un discreto puttanaio di effetti speciali e le console sono molto meh. Di bug IIRC non ne ho beccato manco mezzo su PC.Non e' che non mi piacciono. e che sono stufo di essere preso per il culo da gente ladra. se gioco dopo 2 anni e' perché non voglio bug. se ci sono bug il gioco non e' da promuovere, e' da bocciare. monete che spariscono, nemici che restano intrappolati nei lati, porte che non s iaprono, rallentamenti vistosi, non sono cose da nulla. Ma qua sopra si scusa tutto, tanto e' il giocone dell anno. Boh io non so come fate a mettere 9 a giochi che girano a 15 fps(tipo medievil e dragon AGe miei ultimi titoli.) Ma contenti voi, contenti tutti. Se non la smettono, smetto io di giocare e se lo prendono in quel bellissimo e assolato posticino.
Lo ritrovi dove lo hai trovato la prima volta, ma comunque poi te lo ribecchi sulla nave.Sono all inizio sull isola. Se lascio il drago per il ladro, poi il drago sparisce. Dove lo recupero sull isola?
Primo capitolo finito, te ne mancano 3Finalmente dopo 20 ore sono riuscito dopo numerosi bug a uscire dall isola dei famosi. Quanto manca mo per finirlo? Diciamo che sono a meta' magari? sto gioco e' troppo grande. E LO CONSIDERO Molto meglio del primo, molto piu strategico e lento. Peccato che con le evocazioni e i totemmy lo rompi facilmente
E'ambientato 200 anni dopo il primo, od una roba del genere.Ragazzi ma il 2 è il seguito diretto del 1?
O è una storia, totalmente nuova?
Ultima domandaE'ambientato 200 anni dopo il primo, od una roba del genere.
Puoi direttamente giocare a questo![]()