PS4 Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono all inizio sull isola. Se lascio il drago per il ladro, poi il drago sparisce. Dove lo recupero sull isola?

Ho preso l ennesimo bug di sta immondizia. Io non lo so come fate a giocare ancora a ste porcherie. Nelle segrete dell isola ci sta una porta, ho la chiave, ma non me la fa usare. Che faccio? Possibile che le guide la aprano tranquillamente? Boh ditemi voi senno' questo e' il 5 gioco questo mese che cestino a causa dei bug.

Ho preso l ennesimo bug di sta immondizia. Io non lo so come fate a giocare ancora a ste porcherie. Nelle segrete dell isola ci sta una porta, ho la chiave, ma non me la fa usare. Che faccio? Possibile che le guide la aprano tranquillamente? Boh ditemi voi senno' questo e' il 5 gioco questo mese che cestino a causa dei bug.
Ma curiosità mia, c'è un singolo gioco che ti piaccia? :asd:

Non e' che non mi piacciono. e che sono stufo di essere preso per il culo da gente ladra. se gioco dopo 2 anni e' perché non voglio bug. se ci sono bug il gioco non e' da promuovere, e' da bocciare. monete che spariscono, nemici che restano intrappolati nei lati, porte che non s iaprono, rallentamenti vistosi, non sono cose da nulla. Ma qua sopra si scusa tutto, tanto e' il giocone dell anno. Boh io non so come fate a mettere 9 a giochi che girano a 15 fps(tipo medievil e dragon AGe miei ultimi titoli.) Ma contenti voi, contenti tutti. Se non la smettono, smetto io di giocare e se lo prendono in quel bellissimo e assolato posticino.

Non e' che non mi piacciono. e che sono stufo di essere preso per il culo da gente ladra. se gioco dopo 2 anni e' perché non voglio bug. se ci sono bug il gioco non e' da promuovere, e' da bocciare. monete che spariscono, nemici che restano intrappolati nei lati, porte che non s iaprono, rallentamenti vistosi, non sono cose da nulla. Ma qua sopra si scusa tutto, tanto e' il giocone dell anno. Boh io non so come fate a mettere 9 a giochi che girano a 15 fps(tipo medievil e dragon AGe miei ultimi titoli.) Ma contenti voi, contenti tutti. Se non la smettono, smetto io di giocare e se lo prendono in quel bellissimo e assolato posticino.
Perchè è un gioco pesante come una montagna, sembra che sia una cazzata, ma in combat è un discreto puttanaio di effetti speciali e le console sono molto meh. Di bug IIRC non ne ho beccato manco mezzo su PC.

Sono all inizio sull isola. Se lascio il drago per il ladro, poi il drago sparisce. Dove lo recupero sull isola?
Lo ritrovi dove lo hai trovato la prima volta, ma comunque poi te lo ribecchi sulla nave.

Battezzane 3 di companion e basta, è inutile girarli tutti.

chi se lo ricorda dove ho beccato il drago. quale parte dell isola e' boh. dimmelo che me so scurdato. ho preso lo scheletro, ho aperto una porta chiusa anche se avevo la chiave, e poi ho dovuto ricaricare il salvataggio perché non mi faceva cliccare sulla porta. Se questo non e' un bug.

Come abilita' e' meglio il drago rosso o lo scheletro? lo scheletro apre le porte ma mi muore a ogni combattimento.

Finalmente dopo 20 ore sono riuscito dopo numerosi bug a uscire dall isola dei famosi. Quanto manca mo per finirlo? Diciamo che sono a meta' magari? sto gioco e' troppo grande. E LO CONSIDERO Molto meglio del primo, molto piu strategico e lento. Peccato che con le evocazioni e i totemmy lo rompi facilmente

Finalmente dopo 20 ore sono riuscito dopo numerosi bug a uscire dall isola dei famosi. Quanto manca mo per finirlo? Diciamo che sono a meta' magari? sto gioco e' troppo grande. E LO CONSIDERO Molto meglio del primo, molto piu strategico e lento. Peccato che con le evocazioni e i totemmy lo rompi facilmente
Primo capitolo finito, te ne mancano 3

E no bello pensavo de esse uscito invece era solo l uscita dar castello bello. Me manca da fa tutto il resto dell isola dei fumosi, e da quello che vedo tra crocrodilli e bombe di scheletri ne avro' per ore. Gli altri capitoli durano di meno? poi si puo' tornare sull isola dopo averla lasciata, che ho altri 2 colpi da fare coi nemici troppo OP per il momento. Pero' me sa che come il primo, ho rotto il gioco. Tra evocazioni e troll gioco in 14 in media ogni combattimento. molto molto più evoluto del primo ma anche più difficile.

Sono al capitolo 2 credo. Sto armeggiando dentro a una grotta. sto a livello 7. Boh non capisco se ho gia' lasciato l isola o no. Da quello che ho capito no. Come si tolgono i collari agli altri personaggi? il mio lo ha perso, ma gli altri non riesco a toglierlo.

E finalmente dopo quasi 40 ore, sto per abbandonare l isola dei famosi. Ottimo gioco molto meglio dell originale. Siccome non ci  posso più tornare ho fatto manbassa, ma ho dovuto rigiocare 3 combattimenti perché mi si e' impallato il gioco.

M e' normale che in 5 ore scarse sia gia' al 4 capitolo? mamma mia dubito che arrivero' a 60 ore ormai. E pensare che il primo mi e' durato 130.

come pillars. il primo 220 ore il secondo 90. che dilusione :jack:

Un altra cosa che sto trovando e' l assenza di combattimenti da ricordare.  A parte 2 , non mi ricordo nessun combattimento degno di nota.

Da quando so arrivato al cap 4 comincia a rallentare di brutto, e a crashare spesso durante i combattimenti. 8 combattimenti finora seri e mi e' crashato ben 7 volte buttando a donnacce lo scontro perché succede sempre e solo alla fine, quando prendo i punti esperienza. A qualcuno e' successa sta cosa? Rimedi?

Ragazzi ma il 2 è il seguito diretto del 1?
O è una storia, totalmente nuova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro