Switch Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco in se è  un caolavoro

C e solo da capire la vers switch

Con mutant yer 0 è  uscito un aborto

Cacchio avessero tutti il cross save questo tipo di giochi portati su switch farei una strage al mio portafogli :asd:

Stanno lavorando ad un edizione fisica, da quanto detto dagli sviluppatori su Twitter :sisi:

Buono, lo voglio fisico questo (probabile) giocone. 

Se qualcuno l'ha giocato potrebbe darmi qualche info in più? È la prima volta che mi appresto a giocare ad un WRPG del genere :sisi:

Stanno lavorando ad un edizione fisica, da quanto detto dagli sviluppatori su Twitter :sisi:

Se qualcuno l'ha giocato potrebbe darmi qualche info in più? È la prima volta che mi appresto a giocare ad un WRPG del genere :sisi:
Un recensore concorrente lo giudica il massimo esponente tra gli rpg in assoluto

ps: obra dinn, contento? :nev:

Tanta roba da leggere, visuale isometrica, molte scelte, stat/skill check, combattimento a turni classico con grande importanza agli elementi (fai piovere sul campo di battaglia e poi fulmini tutto e tutti), ci sono 3 "vite" (vita classica e due armature: una fisica ed una magica)

L'inizio è un po'lento anche perchè hai poche abilità, appena sali di livello il gioco diventa uno spettacolo da giocare.

C'è una classe di partenza (Guerriero con scudo), ma nulla ti vieta di fargli imparare talenti da mago ed avere un mago guerriero de foco, o bho dare al tuo mago talenti da ladro e fargli ghiacciare i nemici e poi criticarli con i pugnali.

Ci sono build infinite, puoi sperimentare quello che ti pare e piace :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un recensore concorrente lo giudica il massimo esponente tra gli rpg in assoluto

ps: obra dinn, contento? :nev:
Si ho capito a chi ti riferisci Ken :sisi:  visto da lui prima e aspettavo proprio una versione switch per questo!
Obra dinn stupendo e ovviamente sono contentissimo. Miglior investigativo per quanto mi riguarda :ahsisi:

Che te ne pare? @AKAB 

Ultima modifica da un moderatore:
una domanda soffre anche questo di  caricamenti allucinanti come pillar of eternity ?

Graficamente sembra una buona conversione, in fin dei conti è sempre stato fattibile visto che non muove nulla di trascendentale. Da verificare giusto negli scontri con i vari effetti a schermo

Il problema principale penso sia giocarlo in portatile o già solo con i joycon, io ho fatto una fatica atroce già su PS4 con il ds4. Purtroppo dispiace dirlo ma questi giochi sono nati e pensati per l'accoppiata m+k, con il pad si perde davvero molto. Se potete, cercate di giocarlo con il Pro controller, almeno alleviate un po' la cosa

una domanda soffre anche questo di  caricamenti allucinanti come pillar of eternity ?
Su PS4 i caricamenti sono normali e guardando il video sopra non ho notato particolari differenze nella vers. Switch

E' un capolavoro del genere, però non è un gioco per tutti. C'è tanta roba da leggere, tonnellate di dialoghi e npcs, ritmi molto lenti...Deve piacere il genere, ma per il resto è il top

Graficamente sembra una buona conversione, in fin dei conti è sempre stato fattibile visto che non muove nulla di trascendentale. Da verificare giusto negli scontri con i vari effetti a schermo

Il problema principale penso sia giocarlo in portatile o già solo con i joycon, io ho fatto una fatica atroce già su PS4 con il ds4. Purtroppo dispiace dirlo ma questi giochi sono nati e pensati per l'accoppiata m+k, con il pad si perde davvero molto. Se potete, cercate di giocarlo con il Pro controller, almeno alleviate un po' la cosa

Su PS4 i caricamenti sono normali e guardando il video sopra non ho notato particolari differenze nella vers. Switch

E' un capolavoro del genere, però non è un gioco per tutti. C'è tanta roba da leggere, tonnellate di dialoghi e npcs, ritmi molto lenti...Deve piacere il genere, ma per il resto è il top
ah perfetto grazie mille 

ma quindi c'è anche su one? non è che me lo ritrovo gratis sul pass? sarebbe inutile pigliarlo qui a quel punto

Per me questa e' una Bomba ma lo esigo retail. Ci son quindi speranze?
hanno già detto che arriverà retail mi pare. Si tratta comunque di un titolo molto complesso. Non so quanto sia semplice approcciarsi al genere partendo da questo. Forse sarebbe più logico prendere una delle collection degli storici giochi WRPG in uscita a breve o Pillars per poi buttarsi su Divinity, specialmente il 2 che sembra la summa dello stile classico e di tutte le novità introdotte dai Larian

Si, e' indubbiamente un gioco molto complesso ma credo che su Switch sia "la morte sua". Gia' pregusto le sessioni "al buio" sotto le lenzuola....

Preso a scatola chiusa, ne ho sentito parlare bene.

I giochi a turni però mi fanno cagare...speriamo bene

Da quel che ho visto non è un classico gioco a turni, hai delle "azioni" disponibili e puoi scegliere in base a quelle l'attacco da fare, ma puoi anche spostarti, muoverti, interagire con l'ambiente ecc. :sisi:  
Se possibile facci sapere se rende bene sia in dock che portable, risoluzione, framerate ecc!

Reyden ha detto:
Quando lo provi, ci faresti sapere come gira su Switch?

6 ore fa, Daisuke ha scritto:

Si ho capito a chi ti riferisci Ken :sisi:  visto da lui prima e aspettavo proprio una versione switch per questo!
Obra dinn stupendo e ovviamente sono contentissimo. Miglior investigativo per quanto mi riguarda :ahsisi:

Che te ne pare? @AKAB 

Difficile  dirlo da cell

Percdi piu e docked..aspetterei la controparte  handled

Sarebbe  pero ideale se andassero nella zpna piu  open world piuttosto che la nave iniziale dove c e relativamente  poco

Per quanto io stia quasi adorando questo gioco iniziato su ps4, non penso lo giocherò su Switch, a me le versioni castrate di qualcosa che già ho addirittura, non piacciono.

Che dvinity 2 sia un capolavoro non si scopre certo oggi; vedere il cross save su steam mi ha proprio sorpreso! 

La tentazione di prenderlo grazie a questa cosa c'è, ma sti giochi (rpg occidentali "duri e puri" lol) senza mouse e tastiera proprio non ce la faccio a giocarli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro