Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un recensore concorrente lo giudica il massimo esponente tra gli rpg in assolutoStanno lavorando ad un edizione fisica, da quanto detto dagli sviluppatori su Twitter
Buono, lo voglio fisico questo (probabile) giocone.
Se qualcuno l'ha giocato potrebbe darmi qualche info in più? È la prima volta che mi appresto a giocare ad un WRPG del genere![]()
Tanta roba da leggere, visuale isometrica, molte scelte, stat/skill check, combattimento a turni classico con grande importanza agli elementi (fai piovere sul campo di battaglia e poi fulmini tutto e tutti), ci sono 3 "vite" (vita classica e due armature: una fisica ed una magica)Stanno lavorando ad un edizione fisica, da quanto detto dagli sviluppatori su Twitter
Se qualcuno l'ha giocato potrebbe darmi qualche info in più? È la prima volta che mi appresto a giocare ad un WRPG del genere![]()
Si ho capito a chi ti riferisci KenUn recensore concorrente lo giudica il massimo esponente tra gli rpg in assoluto
ps: obra dinn, contento?![]()
Su PS4 i caricamenti sono normali e guardando il video sopra non ho notato particolari differenze nella vers. Switchuna domanda soffre anche questo di caricamenti allucinanti come pillar of eternity ?
E' un capolavoro del genere, però non è un gioco per tutti. C'è tanta roba da leggere, tonnellate di dialoghi e npcs, ritmi molto lenti...Deve piacere il genere, ma per il resto è il topStanno lavorando ad un edizione fisica, da quanto detto dagli sviluppatori su Twitter
ah perfetto grazie milleGraficamente sembra una buona conversione, in fin dei conti è sempre stato fattibile visto che non muove nulla di trascendentale. Da verificare giusto negli scontri con i vari effetti a schermo
Il problema principale penso sia giocarlo in portatile o già solo con i joycon, io ho fatto una fatica atroce già su PS4 con il ds4. Purtroppo dispiace dirlo ma questi giochi sono nati e pensati per l'accoppiata m+k, con il pad si perde davvero molto. Se potete, cercate di giocarlo con il Pro controller, almeno alleviate un po' la cosa
Su PS4 i caricamenti sono normali e guardando il video sopra non ho notato particolari differenze nella vers. Switch
E' un capolavoro del genere, però non è un gioco per tutti. C'è tanta roba da leggere, tonnellate di dialoghi e npcs, ritmi molto lenti...Deve piacere il genere, ma per il resto è il top
C'è su tutte le piattaforme adesso: PC-PS4-ONE-SWITCHma quindi c'è anche su one? non è che me lo ritrovo gratis sul pass? sarebbe inutile pigliarlo qui a quel punto
hanno già detto che arriverà retail mi pare. Si tratta comunque di un titolo molto complesso. Non so quanto sia semplice approcciarsi al genere partendo da questo. Forse sarebbe più logico prendere una delle collection degli storici giochi WRPG in uscita a breve o Pillars per poi buttarsi su Divinity, specialmente il 2 che sembra la summa dello stile classico e di tutte le novità introdotte dai LarianPer me questa e' una Bomba ma lo esigo retail. Ci son quindi speranze?
Da quel che ho visto non è un classico gioco a turni, hai delle "azioni" disponibili e puoi scegliere in base a quelle l'attacco da fare, ma puoi anche spostarti, muoverti, interagire con l'ambiente ecc.Preso a scatola chiusa, ne ho sentito parlare bene.
I giochi a turni però mi fanno cagare...speriamo bene
Quando lo provi, ci faresti sapere come gira su Switch?Reyden ha detto:Preso a scatola chiusa, ne ho sentito parlare bene.
I giochi a turni però mi fanno cagare...speriamo bene
6 ore fa, Daisuke ha scritto:
Si ho capito a chi ti riferisci Kenvisto da lui prima e aspettavo proprio una versione switch per questo!
Obra dinn stupendo e ovviamente sono contentissimo. Miglior investigativo per quanto mi riguarda![]()
Che te ne pare? @AKAB