Switch Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Difficile  dirlo da cell

Percdi piu e docked..aspetterei la controparte  handled

Sarebbe  pero ideale se andassero nella zpna piu  open world piuttosto che la nave iniziale dove c e relativamente  poco
E' sempre nella stessa zona ma è in portatile 

Considerando che si passa il 60% del tempo a combattere direi che è un acquisto fatto un po'alla cazzo di cane

Senza offesa.
Si infatti, su pc forse è più passabile, ma su Switch fatico a digerirlo, troppe cose a schermo, dialoghi e via dicendo.

Ogni tanto freeza per caricare la mappa, ma in portatile è secondo me un pò ingestibile.

Proverò su dock, atrimenti pace, 50 euro buttati :asd:

Si infatti, su pc forse è più passabile, ma su Switch fatico a digerirlo, troppe cose a schermo, dialoghi e via dicendo.

Ogni tanto freeza per caricare la mappa, ma in portatile è secondo me un pò ingestibile.

Proverò su dock, atrimenti pace, 50 euro buttati :asd:
In che  senso ingestibile?

In che  senso ingestibile?
Che in portatile è troppo piccolo (secondo me) per la mole di informazioni e dialoghi.

Mi capita di partire con un dialogo (non interattivo) ma di quelli che leggi girando qua e là, e di non leggere nulla perchè metà riquadro è fuori schermo o tagliato dalla hud...

Ripeto a me il gioco non piace, ma non prendere per oro quello che dico, sto gioco probabilmente non fa per me ;)

Il primo l'ho trovato splendido, anche se sinceramente non son riuscito a completarlo. Questo secondo su Switch per me e' un must buy ma solo se fanno l'edizione fisica!

Avendo l'1 su ps4 non me la sento di giocare su Switch alla versione "castrata" o comunque con meno risoluzione e dal "sapore" più appesantito essendo su una macchina decisamente meno potente,

preferisco godermelo appieno su schermo, vero che su Switch giocherei in portatile, ma per comodità finirei spesso nell'usare il dock, che di conseguenza si trasforma in un "tanto vale giocare su ps4",

Comunque si, ci ho giocato appena 12 ore ma è splendido.

Avendo l'1 su ps4 non me la sento di giocare su Switch alla versione "castrata" o comunque con meno risoluzione e dal "sapore" più appesantito essendo su una macchina decisamente meno potente,

preferisco godermelo appieno su schermo, vero che su Switch giocherei in portatile, ma per comodità finirei spesso nell'usare il dock, che di conseguenza si trasforma in un "tanto vale giocare su ps4",

Comunque si, ci ho giocato appena 12 ore ma è splendido.
Io vorrei tanto acquistarlo su switch, ho proprio voglia di un gioco del genere in cui spenderci centinaia di ore :sisi:
Solo che non  riesco a capire effettivamente la qualità tecnica, i video su YT sono molto blurry ma le immagini sull' e shop sono di qualità decisamente migliore. Su YT molti giochi appaiono più brutti di quel che sono, però l'effettiva risoluzione  e definizione ancora non riesco a capirla e mi frena :asd:

Effettivamente questo tipo di giochi sarebbero teoricamente perfetti in modalita' portatile. Il problema potrebbe risiedere nella quantita' di dialoghi perche' se son scritti in piccolo e' la fine.

Io aspetto uno sconticino su eshop per prenderlo,  quando lo mettono intorno hai 30 euro lo prendo in digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuna cavia?
Mi sa che dobbiamo aspettare DF ak :asd:  
Voglio solo capire come cavolo si vede ahah perchè dalle immagini su e shop anche su tv si vede benissimo per me, ma dai video su YT è tutto marmelloso, voglio togliermi sto dubbio :asd:

Comunque altre persone mi confermano che di persona si vede decisamente meglio, colpa della compressione di YT :sisi:

In questo video (anche se non catturato direttamente) l'impatto visivo e la relativa fluidità sono migliori, più vicine (a quanto pare) alla realtà.

Io ci gioco e devo dire che non è male, chiaro si vede che la risoluzione è quella che è, si vede che mancano dei dettagli qua e là, o che gli effetti particellari sono bruttini, ma nel complesso a me finora non ha mai droppato gli fps (ma ci avrò giocato giusto 5-6 ore)e comunque è bellino da vedere, in docked poi và meglio

I controlli ci vogliono un paio di ore per abituarsi, ma poi risultano comodi, tranne il cursore che con gli stick farà sempre schifo rispetto al mouse, ma lì si può fare poco.

Comunque è un giocone, ha tanti di quei dialoghi differenti a seconda di che pg si usa e tanti di quegli skill check che chi ama i GDR veri non potrà che amarlo. Il grado di sfida è pure bello alto, almeno all'inizio

La difficoltà, comunque, rimane sempre alta, gli scontri ti costringono sempre a mantenere alta la concentrazione ed a guardare il campo di battaglia. Come danni conviene fare 2 fisico/magico, 1 dell'altro tipo ed il quarto PG che faccia un po'da libero. E bisogna avere un sacco di control crowd, nonchè skill che facciano recuperare le armature (persino più della vita stessa) e non su di un solo personaggio :unsisi: Poi si può sperimentare come cavolo si vuole

Dal punto di vista musicale è un titolo che ha moltissime finezze nascoste (lo strumento che si sceglie è quello che si ascolterà nella OST ed è molto interattiva)

Se non ti porti dietro Lohse sei una persona peggio :unsisi:

Io ci gioco e devo dire che non è male, chiaro si vede che la risoluzione è quella che è, si vede che mancano dei dettagli qua e là, o che gli effetti particellari sono bruttini, ma nel complesso a me finora non ha mai droppato gli fps (ma ci avrò giocato giusto 5-6 ore)e comunque è bellino da vedere, in docked poi và meglio

I controlli ci vogliono un paio di ore per abituarsi, ma poi risultano comodi, tranne il cursore che con gli stick farà sempre schifo rispetto al mouse, ma lì si può fare poco.

Comunque è un giocone, ha tanti di quei dialoghi differenti a seconda di che pg si usa e tanti di quegli skill check che chi ama i GDR veri non potrà che amarlo. Il grado di sfida è pure bello alto, almeno all'inizio

La difficoltà, comunque, rimane sempre alta, gli scontri ti costringono sempre a mantenere alta la concentrazione ed a guardare il campo di battaglia. Come danni conviene fare 2 fisico/magico, 1 dell'altro tipo ed il quarto PG che faccia un po'da libero. E bisogna avere un sacco di control crowd, nonchè skill che facciano recuperare le armature (persino più della vita stessa) e non su di un solo personaggio :unsisi: Poi si può sperimentare come cavolo si vuole

Dal punto di vista musicale è un titolo che ha moltissime finezze nascoste (lo strumento che si sceglie è quello che si ascolterà nella OST ed è molto interattiva)

Se non ti porti dietro Lohse sei una persona peggio :unsisi:
Io mi sono preso il principe come pg principale, dare del plebeo o schiavo a mezzo Fort Joy non ha prezzo :sard:

poi ho Fane che la sua quest' pare figa, Ifan(che sto pensando di cambiare con Sebylle)e Lohse, che forse forse era meglio giocare con lei, troppa curiosità di leggere gli scambi tra lei e l'ospite :rickds:

Quindi Acid rispetto al video che ho postato precedentemente e quello di Rastre, è vero che su youtube si vede peggio? :hmm:
Nel video mio si la risoluzione è più bassa delle altre versioni (in dock) ma comunque a dettagli ci siamo, e non è cosi blurry come si vede su YT, confermi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro