Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un problema della versione gog?Leggendo su internet non sono l'unico che ha sto problema.Spero che nei prossimi giorni risolvano, altrimenti chiedo il refund e me lo scarico prossimamente.
Ste cose non sono ammissibili dopo mesi di early access.
Fosse un bug del cavolo ok, ci starebbe, ma questo è un bug che impedisce di andare avanti . :(
Comunque tu che sei avanti mi puoi dire se ci sono skills di evocazione per il negromante?.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Stasera ha fatto un mini aggiornamento ed ora funziona tutto lol. Mi sa che era un bug della.precedente versione XDMa è un problema della versione gog?
Fino a dove sono arrivato io no, ma credo che le summon siano solo ed esclusivamente nella scuola evocazione, summoning.. solo Ifan che è un ranger geomante ha la skill da sourcerer che gli fà evocare un lupo
Da quanto ho letto dovrebbe essere un fix per dei crash quando si caricava la propria partita! Meglio cosìStasera ha fatto un mini aggiornamento ed ora funziona tutto lol. Mi sa che era un bug della.precedente versione XD
https://www.nexusmods.com/divinityoriginalsin2/mods/18/Che voi sappiate c'è il modo (con una mod, o maneggiando qualche file) per velocizzare la camminata dei pg? Nel primo D:OS c'era la mod che lo permetteva e non riuscivo a giocare senza... e pure qua sto facendo fatica, sono delle lumache![]()
Esatto, e anzi sono anche un po' allergico al workshop quando gioco su Steam per cui mi sarei scordato pure di controllare lìC'era anche sul workshop, dal lancio se non sbaglioma immagino tu c'è l'abbia su gog
In realtà il problema del crash quando caricavo la partita mi è venuto ieri sera, all'improvviso.Da quanto ho letto dovrebbe essere un fix per dei crash quando si caricava la propria partita! Meglio così
Han detto che ne arrivano altre nei prossimi giorni. Ad esempio attualmente alcune quests del primo atto anche se le hai completate rimangono aperte nel diario, e quando si passa all'atto 2 vengono chiuse come inconcluse! Ho spazzolato via tutto e credo di non aver missato niente a parte queste 4 quests minori che han sto problema, di cui una legata alla main.. Il gioco ha ancora molti "soft" bug come questi, peccato ma confido sistemeranno entro breve.
Se ti interessa sapere quali
- Call to Arms
- The imprisoned elf
- The arena of fort joy (questa nel secondo step richiede per forza che tu stia giocando in co-op, per cui non è un vero bug)
- The eternal worshipper
- Withermoore Soul jar
E alcuni hanno avuto problemi anche con i maiali infuocati, ma quella sono riuscito a finirla
Vabbè ho fatto anche la quest della jar. Spero solo che il bug non comprometta qualcosa a livello di story... Però come hai detto tu almeno le rewards le abbiamo ottenute!Imprisoned elf ti dà un altra quest casomai, la tribù di shaila, e quella lì chiaramente prosegue nell'atto 2. Ma Amyro seppur sia nella loro grotta e in salvo, e dopo aver parlato con loro ho ricevuto i ringraziamenti e reward, la quest rimane ancora aperta nel journal con "amyro is safe, Shaila would be happy know it"
Va bè poco male, exp e rewards li ho presi comunque, ho lasciato il posto al livello 8 e mezzo che è quello giusto basandomi sugli encounters di tutto l'Atto 1, non sono sottolivellato o altro.
- - - Aggiornato - - -
PS per i crash si vede che il gioco usava in maniera scorretta la ram, io magari perchè ho 16 gb rispetto agli 8 tuoi non sono incappato in sta cosa fastidiosa.
Impossibile giocare se ti crasha alla piazza di Fort Joy![]()
Lo faceva anche a me ieri sera, poi hanno fatto un piccolo aggiornamento ed ora il gioco funziona.Da stamattina mi crasha appena faccio carica partita, non so che fareNon mi aveva dato alcun problema fino ad oggi
Io l'ho kistartato e dopo le prime ore di gioco mi vergogno ad avergli dato solo 30$. Ne vale il triplo questo gioco!Si trova solo a prezzo pieno in giro?
Lo aggiungeranno dopo assieme a Spagnolo e Cinese, sono le lingue più richieste secondo il Q&A. Con l'arrivo su console probabilmente.
Comunque, vuoi anche grazie al doppiaggio completo, non sto riscontrando alcuna difficoltà a capire tutto. Nonostante abbia saltato torment e tyranny perchè full eng
Ho risolto caricando il salvataggio immediatamente precedenteLo faceva anche a me ieri sera, poi hanno fatto un piccolo aggiornamento ed ora il gioco funziona.
Te la dà closed o è ancora in quelle attive?Vabbè ho fatto anche la quest della jar. Spero solo che il bug non comprometta qualcosa a livello di story... Però come hai detto tu almeno le rewards le abbiamo ottenute!
La linea dorata sotto la skill barIo l'ho kistartato e dopo le prime ore di gioco mi vergogno ad avergli dato solo 30$. Ne vale il triplo questo gioco!Comunque i combattimenti son sempre belli tosti. Ti prendono alla sprovvista, con i nemici già tutti in posizioni strategiche e tu sei li in mezzo come un pirla che prendi schiaffoni da ogni latoIeri sono morto contro delle rane
Ma dov'è la barra dei punti esperienza? :morristend:
Si lo so, ma sono anche in alto mare da quel che dicono.P.S. Tyranny lo stanno traducendo amatorialmente, ho un amico nel team![]()
Non l'avevo vistaLa linea dorata sotto la skill bar
![]()
Allora incrociamo le dita! Anche se dovesse uscire tra un anno la traduzione mi va bene, tanto devo ancora giocare la EE del primo con l'italianoSulla traduzione han specificato che alla lingue aggiuntive ci penseranno dopo il lancio e le più richieste che si sono annotati sono Spagnolo, Cinese, Italiano. Il fatto è che c'è una montagna di testo da tradurre, persino quelle ufficialmente supportate rischiavano di non essere pronte al lancio, infatti le avevano posticipate di una settimana ma poi lanciate comunque in beta lo stesso giorno a causa delle lamentele.