UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si può giocare il secondo senza aver finito il primo?:fire:

Si può giocare il secondo senza aver finito il primo?:fire:
Gli eventi del due avvengono diverse generazioni dopo quelli del primo, e non sono proprio slegati. Probabile che molti riferimenti in generale non li coglierai ma nulla che pregiudichi l'avventura

Gli eventi del due avvengono diverse generazioni dopo quelli del primo, e non sono proprio slegati. Probabile che molti riferimenti in generale non li coglierai ma nulla che pregiudichi l'avventura
Ok.

Allora vedrò in questi mesi di portarlo a termine.:sisi:

Ok.
Allora vedrò in questi mesi di portarlo a termine.:sisi:
Per dire nel secondo ci sono tre razze che nel primo manco c'erano, ha il suo peso fino ad un certo punto puoi tranquillamente buttarti sul due.

però sarebbe una cosa saggia primo perchè è un giocone della madonna, secondo perchè così ti fai le ossa con più facilità dato che è pure in italiano, e il secondo da quello che ho visto lo espande parecchio come profondità, e già il primo non è che sia ricordato per essere un gioco molto semplice :ahsisi:

Io sono fuori casa fino a lunedì :tragic:

Divertitevi anche per me.

Preso ieri e non vedo l'ora che sblocchino il gioco domani mattina :morristend: Con un i5 2500, 8 giga di ram e una gtx 970 ieri provandolo l'ho settato su ultra e in 4k e andava a 60 fps fissi nella parte iniziale :predicatore:

Non potrò giocarci fino a metà ottobre... :sadfrog:

Non sono esperto di giochi in early access, se avviassi il download adesso mi scaricherebbe la versione in early access che poi avrebbe comunque bisogno di essere aggiornata alle 19, giusto?

Non sono esperto di giochi in early access, se avviassi il download adesso mi scaricherebbe la versione in early access che poi avrebbe comunque bisogno di essere aggiornata alle 19, giusto?
Sì esatto. Alle 19:00 o quando riescono a uppare la build 1.0 :sisi:.

La versione ea di adesso ha solo 1 su 3 atti, son comunque 7-8 gb.. non credo peserà tantissimo l'aggiornamento

edit. è uscito! A momenti disponibile anche da noi, peso 15 gb

Le localizzazioni usciranno una settimana dopo il lancio però

Ultima modifica da un moderatore:
E a noi non ci frega niente perchè sono localizzazioni in francese, tedesco e russo :asd:.
Tristezza...

Io mi studio bene la game master mode, poi se vi va possiamo organizzarci per qualche partitina. Anni e anni di master a D&D saranno pur serviti a qualcosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro