Cosa c'è di nuovo?

Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
973
Reazioni
21
Medaglie
5
Grazie del consiglio. Gusto con calma il  1° lasciato Indietro insieme a pillars per mancanza di Tempo.

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
A che diavolo di ora esce sta traduzione!? Mamma mia che Hype!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

gigharris77

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2018
Messaggi
175
Reazioni
25
Medaglie
3
Sto seguendo su steam ancora nulla..per adesso pare sia uscita solo su Xbox..i ragazzi del Tiger team hanno contattato i Larian i quali hanno parlato di non meglio precisati problemi tecnici..infatti Tiger team sta valutando se rilasciarla su Facebook ..cialtronaggine di Larian over 10000

 

gigharris77

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2018
Messaggi
175
Reazioni
25
Medaglie
3
Ultime news da steam ..i ragazzi del Tiger team hanno ricevuto una mail da Larian nella quale c'è scritto che hanno avuto problemi con steam e il tutto si dovrebbe risolvere entro domani ..quindi patch rimandata a domani ...sulle altre piattaforme ( Gog, Playstation e Xbox ) invece tutto ok.

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
gigharris77 ha detto:
Ultime news da steam ..i ragazzi del Tiger team hanno ricevuto una mail da Larian nella quale c'è scritto che hanno avuto problemi con steam e il tutto si dovrebbe risolvere entro domani ..quindi patch rimandata a domani ...sulle altre piattaforme ( Gog, Playstation e Xbox ) invece tutto ok.
Su Gog non è uscito nulla ancora ...

Non capisco perché si dice in giro che su GOG è uscita, che non è vero! =(.


Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

 
Ultima modifica da un moderatore:

gigharris77

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2018
Messaggi
175
Reazioni
25
Medaglie
3
Raven90 ha detto:
Su Gog non è uscito nulla ancora ...
Non capisco perché si dice in giro che su GOG è uscita, che non è vero! =(.


Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
Si infatti girava questa voce ieri ma non è vero..per adesso è uscita solo su Xbox
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8
Madonna con questa storia delle traduzioni siete sempre pesanti e irrispettosi verso gli sviluppatori.

Avete atteso tutto questo tempo che i ragazzi del Tiger facessero il lavoro sporco, aspettateli questi altri due giorni. 

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
Ethan Cole ha detto:
Madonna con questa storia delle traduzioni siete sempre pesanti e irrispettosi verso gli sviluppatori.
Avete atteso tutto questo tempo che i ragazzi del Tiger facessero il lavoro sporco, aspettateli questi altri due giorni. 
 
 
Io non so se è colpa degli sviluppatori o meno, ma se ti danno una patch da implementare, avendo lavorato gratis, il minimo che puoi fare è inserirla immediatamente. Del resto ci guadagnano anche i Larian dalla patch. Io non ho tutta sta fretta, però spero che si muovano.
L'unica cosa che ho augurato ai Larian è l'ascolto ininterrotto di Gigi D'Alessio per 24 ore: spero di non essere stato troppo cattivo .

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8
@Raven90 non mi riferivo in ogni caso direttamente a te.

Inserirla immediatamente? Che ne sappiamo che i Larian non ci stiano già lavorando ma per motivi che noi non sappiamo su PC hanno risorse impegnate su altro? 
Capirei fosse passato un mese, ma stiamo parlando di pochi giorni. E in generale quando si tratta delle traduzioni amatoriali su giochi non localizzati l'utenza diventa insopportabile. 

Rimango dell'idea che ci vorrebbe più umiltà da parte nostra, tacere e ringraziare sia i volontari, sia Larian per la successiva integrazione. Ma no, lamentiamoci che è arrivato prima su Xbox...

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
@Raven90 non mi riferivo in ogni caso direttamente a te.

Inserirla immediatamente? Che ne sappiamo che i Larian non ci stiano già lavorando ma per motivi che noi non sappiamo su PC hanno risorse impegnate su altro? 
Capirei fosse passato un mese, ma stiamo parlando di pochi giorni. E in generale quando si tratta delle traduzioni amatoriali su giochi non localizzati l'utenza diventa insopportabile. 

Rimango dell'idea che ci vorrebbe più umiltà da parte nostra, tacere e ringraziare sia i volontari, sia Larian per la successiva integrazione. Ma no, lamentiamoci che è arrivato prima su Xbox...
Si, avevo capito che non ce l'avevi con me =).

Quello che mi sembra strano è che su Xbox è uscita subito. Comunque sono d'accordo che non bisogna esagerare con le lamentele. Va bene fare presente ai Larian che abbiamo hype, ma senza scadere in insulti o minacce. Alcuni stanno veramente esagerando.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Concordo con Ethan isterismo di massa per nulla :unsisi: ovviamente non e il caso di Raven ma ho visto che alcuni su steam ed altre parti ci stanno calcando la mano :unsisi:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
Concordo con Ethan isterismo di massa per nulla :unsisi: ovviamente non e il caso di Raven ma ho visto che alcuni su steam ed altre parti ci stanno calcando la mano :unsisi:
E'abbastanza illeggibile quel thread, ci ho dato una occhiata anche io :asd:

Poi, mi viene da ridire quando ci si lamenta "eh, ma perchè non lo traducano in italiano, cosa ci vuole? Si da X € a qualche studente e ti fanno la traduzione" :gachigasm:

 

gigharris77

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2018
Messaggi
175
Reazioni
25
Medaglie
3
Patch su steam disponibile ..va scaricata selezionando l'italiano dalle proprietà del gioco sul client di steam

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,208
Reazioni
1,002
Medaglie
14
con vergogna ammetto di essere membro di quella schiera che, seppur non avendo problemi con l'inglese, non aveva sbatti di giocarsi un titolo del genere se non in lingua madre italica.

Beh l'ho iniziato ed è Divino sia di nome che di fatto, il primo non sono mai riuscito a finirlo piu' per mia incapacità che per difetti del gioco stesso, ma davvero questo secondo capitolo migliora in ogni elemento il suo predecessore.

Già il fatto di poter selezionare dei personaggi pre impostati con la loro storia e caratteristiche lo trovo un elemento assolutamente fantastico ed era un po il difetto che avevo piu' sofferto nel primo capitolo ... ovvero i due pg da creare che risultavano sempre abbastanza anonimi.

Fane uber alles =p

 

gigharris77

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2018
Messaggi
175
Reazioni
25
Medaglie
3
Straquoto, gran gioco migliorato in tutto, soprattutto lato trama più seria e con meno humor rispetto al primo.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
L'atto 4 che bomba :superhype: :gachigasm:

Se questo DOS2 non viene annoverato tra i giochi di questa generazione mi arrabbio :monkaS:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,547
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Io credo di essermi fermato al 2. Sapete se da qualche parte c'è un riassunto della trama? Avevo fatto 30/40h e vorrei evitare di ricominciarlo, ma riprendere da dove avevo interrotto :asd:  

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
Io credo di essermi fermato al 2. Sapete se da qualche parte c'è un riassunto della trama? Avevo fatto 30/40h e vorrei evitare di ricominciarlo, ma riprendere da dove avevo interrotto :asd:  
Volendo nel Journal in game c'è un riassuntino delle tue gesta :unsisi:

Hai già finito il terzo?  :monkashake:
Yeah, ora devo fare l'atto finale ad

Arx
E non vedo l'ora di vedere come alcune quest vengono risolte, in special modo quella di

Lohse ed il suo demone, che ha mandato a ramengo il mio patto con The Sallow Man. Vabbè gli ho mangiato la mano ed ho scoperto la soluzione dell'enigma :gachigasm:

Devo citare anche quella di Fane che è forse la più importante per il mondo di gioco e voglio vedere come finisce :unsisi:

Quella di Ifan normale: soldato che lo ha preso in quel posto dalle persone che si fidava.

L'intreccio tra Sebille (che è il mio PG), Lone Wolf, Elfi è stato parecchio interessante, soprattutto per la risoluzione che ho dato (ucciso l'albero) e con il destino elfico che si è liberato (?) della tirannia.

Immagino che la quest di Beast vada a collegarsi con quella della Deathfog e della regina dei Nani :unsisi:  
Altro punto che vorrei citare è la qualità del doppiaggio, per quelle poche ore che giocai il primo era l'aspetto peggiore del gioco, ma in questo è stato fatto un lavoro ottimo.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,466
Reazioni
3,624
Medaglie
8
Il cannibalismo è solo una delle tante nuove meccaniche, fighissime, che hanno aggiunto in questo gioco :asd:  E' semplicemente grandioso. 

Comunque con Arx si chiudono tutte le companion quests, fino all'ultimo intrecciate con la main, ed è una gran cosa.

Beast e Lohse li faccio con la run in italiano che ho iniziato a tactician, dove pure gli scarafaggi del void ti bastonano :saske:

 
Top