UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
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mi ci sono rinfognato di brutto da due week end a questa parte, ho finito tutto quello che c'era da fare a fort joy o almeno credo infatti

vicino al castello in rovina nella palude c'è una torre al cui interno c'è del fumo e delle scosse elettriche, glitchando un po con la visuale si vedono due uomini rettile morti .... ma non ho trovato nessun modo per entrarci, ci sono delle liane, ma sono troppo in alto .... qualcuno sa come si fa ?

 
mi ci sono rinfognato di brutto da due week end a questa parte, ho finito tutto quello che c'era da fare a fort joy o almeno credo infatti

vicino al castello in rovina nella palude c'è una torre al cui interno c'è del fumo e delle scosse elettriche, glitchando un po con la visuale si vedono due uomini rettile morti .... ma non ho trovato nessun modo per entrarci, ci sono delle liane, ma sono troppo in alto .... qualcuno sa come si fa ?
pensavo di aver fatto tutto quello che c'era hahahah, sono andato sulla wiki e penso di aver fatto la metà delle missioni disponibili ... ho anche capito la parte nello spoiler ... cosa mi stavo perdendo =O.

 
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:ivan:

Giocabile al PAX East

 
un dragon commander fatto bene e non abbandonato il giorno dopo il D1?

firmo subito :asd:

 
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Godo 

 
ma che è ? un DLC o un gioco nuovo ?

 
Ragazzi l'ho appena preso! Consigli per un neofita?

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Se muori male all'inizio non preoccuparti, visto che è normale :asd:

Devi capire come si gioca (e come costruire un party) per non avere problemi, ma o segui una guida o muori e riprovi :asd:

La vita è importante, ma lo sono anche di più armatura fisica e magica, 2 personaggi devono fare danni un solo tipo, 1 dell'altro ed il 4 membro può essere un jolly di abilità ed il Control Crowd la fa da padrone tra atterramenti, sonno, stun e quant'altro, così come rendere il campo di battaglia "elementale"

 
Y2Valian ha detto:
Se muori male all'inizio non preoccuparti, visto che è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi capire come si gioca (e come costruire un party) per non avere problemi, ma o segui una guida o muori e riprovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vita è importante, ma lo sono anche di più armatura fisica e magica, 2 personaggi devono fare danni un solo tipo, 1 dell'altro ed il 4 membro può essere un jolly di abilità ed il Control Crowd la fa da padrone tra atterramenti, sonno, stun e quant'altro, così come rendere il campo di battaglia "elementale"
Grazie! Hai una guida da consigliarmi? É la costruzione del party che mi preoccupa più che altro.

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Grazie! Hai una guida da consigliarmi? É la costruzione del party che mi preoccupa più che altro.

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https://divinityoriginalsin2.wiki.fextralife.com/Divinity+Original+Sin+2+Wiki

Sono un buon punto di partenza :unsisi: Senza dimenticare la sezione guida di Steam :unsisi:

Puoi cambiare i talenti, comunque, o con una mod (nel caso devi "installare" una mod per avere gli achievement di nuovo attivi) o dopo il primo atto.

Il party building è l'aspetto più interessante del gioco, non che il Choice and Consequences sia scarso o la trama ed i personaggi inutili, anzi sono aspetti realizzati ottimamente, ma per me la parte tattica è veramente l'MVP di DoS 2.

Le build sono praticamente infinite, puoi usare persino uno scrigno del tesoro riempirlo di oggetti pesantissimi ed usarlo come "arma" e oneshottare ogni singolo nemico :asd:

I ruoli non sono ben "stabiliti", niente ti vieta di dare ad un mago uno scudo, aumentargli costituzione e mettergli una armatura pesante ed usarlo come tank principale, o di dare al tuo arciere quel pizzico di magie di fuoco e fare piovere fuoco e frecce sui nemici, o di dare ad un non morto abilità che utilizzano il veleno ed usarle per danneggiare i nemici, ma nel frattempo curarti.

Tornando al concetto di armatura fisica e magica, cerca di dare ad ogni membro del party una spell (o volendo puoi usare le pergamene) che gli permetta di recuperare questa ""vita"", così che possano essere indipendenti se sono lontani dal personaggio con questa abilità.

 
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Grazie mille! Ho guardato un attimo e penso che userò l'elfa schiava, solitamente nei gdr mi piace fare l'arciere o l'assassin, però vediamo come va...

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Grazie mille! Ho guardato un attimo e penso che userò l'elfa schiava, solitamente nei gdr mi piace fare l'arciere o l'assassin, però vediamo come va...

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Ho usato Sebille come Rogue ed è forse la migliore combinazione che ci possa essere, visto che gli elfi hanno la skill razziale che da loro +1 AP e 10% damage al costo di -X costituzione e se lo combini con Adrenaline (skill base della classe ladro, +2 AP nel turno, ma nel prossimo ne hai -2) ed Executioner (talento ottenibile spendendo un solo punto Warfare, che da 2 AP dopo avere ucciso un nemico - vale solo per una volta a turno) hai una caterva di azioni esperibili in un solo turno.

Per il ladro devi usare solo Dagger, visto che sono le uniche armi che aumentano la %di critico quando back stabbi il nemico.

 
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Ok ci ho giocato un po', sono arrivato a Fort Joy, fin qui tutto liscio finché sono entrato in una caverna con delle specie di lumache di fuoco che mi hanno shottato il party in tempo zero .

Stavo guardando un po' le builds da quel sito e necromanzia mi ha attirato, non so quale sia il pg piu adatto però, anche se visto che sono all'inizio potrebbero andare bene tutti.

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Ok ci ho giocato un po', sono arrivato a Fort Joy, fin qui tutto liscio finché sono entrato in una caverna con delle specie di lumache di fuoco che mi hanno shottato il party in tempo zero
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Stavo guardando un po' le builds da quel sito e necromanzia mi ha attirato, non so quale sia il pg piu adatto però, anche se visto che sono all'inizio potrebbero andare bene tutti.

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Necromanzia (considerando la sola abilità passiva: X danno che fai->X vita) è uno skill tree che può andare bene su ogni personaggio. Le skill vere e proprie sono spaziano in tutti i campi: danno fisico o magico, control crowd, armatura, recupero vita, pet.

Quindi volendo puoi investire quel paio di punti e prenderti le abilità che ti interessano e stare a posto.

 
Y2Valian ha detto:
Necromanzia (considerando la sola abilità passiva: X danno che fai->X vita) è uno skill tree che può andare bene su ogni personaggio. Le skill vere e proprie sono spaziano in tutti i campi: danno fisico o magico, control crowd, armatura, recupero vita, pet.
Quindi volendo puoi investire quel paio di punti e prenderti le abilità che ti interessano e stare a posto.
Grazie, ci penserò! Stavo pensando comunque, ma non è meglio avere il party specializzando nel fare un solo tipo di danno? Così rompi la rispettiva armatura prima no?

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Grazie, ci penserò! Stavo pensando comunque, ma non è meglio avere il party specializzando nel fare un solo tipo di danno? Così rompi la rispettiva armatura prima no?

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Un personaggio che faccia danno opposto serve visto che in seguito troverai nemici con altissima difesa di un tipo, mentre l'altra è di livello infimo.

Poi, ovviamente puoi farlo e non avere manco mezzo problema con 4 PG fisici e basta :asd:

 
Con una 1050ti riesco a giocarci ad almeno 60 fps con 1080p?

 
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