UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sapevate che i book skills possono essere combinati per creare nuove abilità? Bisogna combinare un libro di abilità elementali con uno di abilità non elementali.

Esempio: Huntsman + Geomancer = Throw Dust

Throw dust at a character, blinding them and dealing [X] Earth Damage. Clears surfaces and clouds in the area.

Set Blinded for 1 turn(s).

Damage is based on your level and receives bonus from your Intelligence .

Costs 1 Memory

2m Explode radius

Il rovescio della medaglia è che bisogna avere punti in entrambe le scuole:

Requires Geomancer 1

Requires Hunstman 1

sto gioco è troppo immenso!

Ma quanti sono ai larian?

Un lavoro certosino

Questi continui commenti entusiasti mi fanno fremere di installarlo... Ma non è questo il momento!

Io vorrei prenderlo ma mi fa da specchio l'esperienza con il primo, bellissimo gioco ma mi è risultato troppo pesante :tristenev:

Poi in generale io adoro i giochi a protagonista singolo. Questo come siamo messi? Si può giocare in solo?

Io vorrei prenderlo ma mi fa da specchio l'esperienza con il primo, bellissimo gioco ma mi è risultato troppo pesante :tristenev:Poi in generale io adoro i giochi a protagonista singolo. Questo come siamo messi? Si può giocare in solo?
C'è una skill apposita che ti da bonus se nel party non sono presenti più di due persone (quindi ti puoi portare dietro solo un companion), quindi direi di sì. :sisi:

PC Gamer - 92 "Divinity: Original Sin 2 is a sprawling, inventive adventure and one of the best RPGs ever made."

http://www.pcgamer.com/divinity-original-sin-2-review/

Eurogamer - Essential "A CRPG of unparalleled breadth and dynamism, Original Sin 2 is Larian's masterpiece."

http://www.eurogamer.net/articles/2017-09-21-divinity-original-sin-2-review

IGN - 96 "With an amazing range of important choices, Divinity: Original Sin 2 will be remembered as one of the great RPGs."

http://www.ign.com/articles/2017/09/21/divinity-original-sin-2-review

GamingBolt - 90 "Divinity: Original Sin 2 is simply amazing from top to bottom. Whether you appreciate great characters, an amazing story or challenging yet fun combat, Larian Studios' latest is everything you could ever want out of a CRPG and more."

http://gamingbolt.com/divinity-original-sin-2-review

RPS - "From its origin stories to its brief emergent narratives, few games let you take part in better tales than this one."

https://www.rockpapershotgun.com/2017/09/21/divinity-original-sin-2-review/

:buemi:

Sono un pò avanti nel secondo atto, effettivamente ti arriva addosso una valanga di roba sei sovverchiato da quest e cose da fare.. oggi non sapevo dove sbattere la testa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Lo sapevate che i book skills possono essere combinati per creare nuove abilità? Bisogna combinare un libro di abilità elementali con uno di abilità non elementali.
Sì l'ho notato, bellissimo. Ma poi son comunque cose fattibili perchè l'equipaggiamento dà tanti punti a gratis in varie scuole. E oltre a questo alcuni equip ti danno anche una skill

Ultima modifica da un moderatore:
C'è una skill apposita che ti da bonus se nel party non sono presenti più di due persone (quindi ti puoi portare dietro solo un companion), quindi direi di sì. :sisi:
"companion" intendi stile npc controllato ia?

"companion" intendi stile npc controllato ia?
E' il tratto lone wolf, lupo solitario, controlli un solo personaggio (due nel caso di OS). Se l'hai giocato dovresti averlo notato nel ramo talenti, quando vai ad assegnare un punto in lone wolf ti dice chiaramente"attenzione, con questo tratto ricevi +200% vita danno ecc, però non potrai arruolare altri compagni durante l'avventura"

Sono un pò avanti nel secondo atto, effettivamente ti arriva addosso una valanga di roba sei sovverchiato da quest e cose da fare.. oggi non sapevo dove sbattere la testa :asd:
Già ho un mucchio di cose da fare adesso a Fort Joy, non voglio sapere cosa succederà dopo!

Ieri sera ho passato la prima mezz'ora di gioco solo a parlare con npc cercando i venditori di skillbook :asd: Pickpocket fondamentale per hem... "acquisirli gratuitamente" :chris: spendendo i soldi nel resto dell'equipaggiamento :pffs:

Spero di riuscire a giocare qualche ora nel weekend.

E' il tratto lone wolf, lupo solitario, controlli un solo personaggio (due nel caso di OS). Se l'hai giocato dovresti averlo notato nel ramo talenti, quando vai ad assegnare un punto in lone wolf ti dice chiaramente"attenzione, con questo tratto ricevi +200% vita danno ecc, però non potrai arruolare altri compagni durante l'avventura"
E' stato un po' di tempo fa, non ricordavo. Grazie.

Ok Lone wolf permette di avere il bonus anche avendo fino ad un solo companion. Volevo capire se era inteso come famiglio o proprio pg giocante ed è la seconda. Ottimo, perchè comunque già in un paio di occasioni

come quando sei nel fort joy dungeon con le celle dei prigionieri far fuori i 2 soldati + i 2 arcieri da solo con un fighter era già molto difficile.

Fatto sta che ho preso il non morto come membro del team, mi fa collassare :asd::rickds:

Comunque volevo chiedervi:

Ho già scoperto diversi modi per andar via da Fort Joy ma non capisco come terminare letteralmente la mia fuga. Il soldato che ho salvato nel dungeon mi ha detto che c'è una nave che può portarmi via ma non capisco dove trovarla sinceramente. Ha detto che me lo segnava sulla mappa ma non mi pare di vedere un marker.

Fatto sta che ho preso il non morto come membro del team, mi fa collassare :asd::rickds:

Ho già scoperto diversi modi per andar via da Fort Joy ma non capisco come terminare letteralmente la mia fuga. Il soldato che ho salvato nel dungeon mi ha detto che c'è una nave che può portarmi via ma non capisco dove trovarla sinceramente. Ha detto che me lo segnava sulla mappa ma non mi pare di vedere un marker.
E' il personaggio scritto da Avellone :)

Comunque per lo spoiler

Il primo obiettivo è uscire dalle mura. Ma scappare da fort joy non si compelta lì, c'è tutto il resto dell'isola. La famosa nave la vedi alla fine del capitolo. Una volta che sei fuori dal forte, cerca il rifugio dei Seekers.

E' il personaggio scritto da Avellone :)
Comunque per lo spoiler

Il primo obiettivo è uscire dalle mura. Ma scappare da fort joy non si compelta lì, c'è tutto il resto dell'isola. La famosa nave la vedi alla fine del capitolo. Una volta che sei fuori dal forte, cerca il rifugio dei Seekers.
Ah ok quindi uscire dal "ghetto" di fort joy è solo il primo passo :rickds:

io sono ancora lì :rickds:

Ogni volta che mi muovo per completare una quest mi fermo a parlare con qualcuno o con qualche animale e mi partono altre 2-3 quest :asd:

Comunque Pet Pal essenziale secondo me, altrimenti ti perdi un terzo delle quest :sisi:

A me il gatto nero che si avvicina sull'isola quando si arriva mi è morto autosciogliendosi in una pozza di acido :tristenev:

Mi seguiva e volevo portarmelo fino in città o comunque fino a quando non potevo avere qualcuno con Pet Pal :tristenev::tristenev:

Sicuramente qualcosa da dirmi ce l'aveva lol

Forse era semplicemente dammi un po' di crocchette.

Ok Lone wolf permette di avere il bonus anche avendo fino ad un solo companion. Volevo capire se era inteso come famiglio o proprio pg giocante ed è la seconda. Ottimo, perchè comunque già in un paio di occasioni
come quando sei nel fort joy dungeon con le celle dei prigionieri far fuori i 2 soldati + i 2 arcieri da solo con un fighter era già molto difficile.

Continua ad esplorare e a fare le missioni che ti si parano davanti, è meglio scoprire tutto da solo.

Anche il mio è morto male :asd:

Ieri dopo molta fatica ho preso l'evocazione del condor :morris82:

Come per l'evocazione del gatto nero(almeno mi pare) anche questa si può ottenere solo tramite missione

Che pessimi padroni, io l'ho portato in salvo :stema: se volete sapere cosa succede dopo ->

Usciti dalle mura ringrazia, e si trasforma in uno spell e si può evocare quando si vuole :sard:

Continua ad esplorare e a fare le missioni che ti si parano davanti, è meglio scoprire tutto da solo.
Si il problema è che dopo quasi 20 minuti passati a capire come cacchio dovevo uscire dal ghetto alla fine

ho usato un teleport che avevo trovato per droppare una scala dalle mura del palazzo, cioè na roba proprio pigrissima :paura:. Sneakato per tutta la sala dove c'era "a processo" la tipa Sourceress e poi via per spiagge tropicali.

Riguardo al gatto è stata proprio una fatalità :rickds:

Sta liana su cui mi sono arrampicato aveva una pozza di acido alla base, io con l'armatura magica l'ho superata, sono salito e poi mi sono accorto che il gatto non c'era....torno indietro....Ops...degno del miglior assassinio a stampo mafioso :rickds:

Però dai i gatti si arrampicano :tristenev::tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro