UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si il problema è che dopo quasi 20 minuti passati a capire come cacchio dovevo uscire dal ghetto alla fine
ho usato un teleport che avevo trovato per droppare una scala dalle mura del palazzo, cioè na roba proprio pigrissima :paura:. Sneakato per tutta la sala dove c'era "a processo" la tipa Sourceress e poi via per spiagge tropicali.

Riguardo al gatto è stata proprio una fatalità :rickds:

Sta liana su cui mi sono arrampicato aveva una pozza di acido alla base, io con l'armatura magica l'ho superata, sono salito e poi mi sono accorto che il gatto non c'era....torno indietro....Ops...degno del miglior assassinio a stampo mafioso :rickds:

Però dai i gatti si arrampicano :tristenev::tristenev:
E un modo anche quello. :stema:

Il mio gatto nero è stato fucilato con una freccia da una guardia mentre passavo davanti al cancello del forte :sadfrog:

Ho esplorato

la caverna di Braccus Rex, alla fine ho distrutto tutte le soul jar... Una era di Gratiana, che poi ho trovato morta all'accampamento dei seers :bah!: (il loot non era male però :rickds:)

Ho ricaricato un salvataggio precedente perdendo un'ora di gioco (mannaggia) solo per tenerla in vita... già che c'ero, ho tenuto tutte le soul jar nello zaino :asd:

La quest dell'anello maledetto che senso ha? :morristend:

Il mio gatto nero è stato fucilato con una freccia da una guardia mentre passavo davanti al cancello del forte :sadfrog:
Ho esplorato

la caverna di Braccus Rex, alla fine ho distrutto tutte le soul jar... Una era di Gratiana, che poi ho trovato morta all'accampamento dei seers :bah!: (il loot non era male però :rickds:)

Ho ricaricato un salvataggio precedente perdendo un'ora di gioco (mannaggia) solo per tenerla in vita... già che c'ero, ho tenuto tutte le soul jar nello zaino :asd:

Mah niente in particolare, ha della stats interessanti ma è maledetto.. :asd: si in effetti si esaurisce presto, penso sia una trollata

:sisi:

Ma l'anello di Braccus Rex che trovi nella grotta dell'illusionista? Che ti maledice se lo indossi? Se lo indossi può saltare l'intero Gargoyle's Maze :asd:

Ma l'anello di Braccus Rex che trovi nella grotta dell'illusionista? Che ti maledice se lo indossi? Se lo indossi può saltare l'intero Gargoyle's Maze :asd:
Ma dai, che figata :asd:

Sì, quello.

Devo ancora arrivarci in quella zona :asd: A proposito...

il cerchio di test con un baule al centro e tutte che dicono di non aprirlo tranne una che dice di aprirlo??? :rickds:

Essendo elfo poi mi sono mangiato non so cosa e ho ricevuto i ricordi del costruttore del labirinto :pffs:

Ma iniziare con un custom chara serve a qualcosa? Mi pare siano totalmente neutri e senza storie particolari, quindi forse pigliare direttamente un origin chara è meglio, anche solo per averne 4 in team :morristend:

Sì in effetti è meglio un origin, però se uno vuole ruolare un pg da zero c'ha la possibilità.. io ho preferito far così alla prima run

Sì, quello.Devo ancora arrivarci in quella zona :asd: A proposito...

il cerchio di test con un baule al centro e tutte che dicono di non aprirlo tranne una che dice di aprirlo??? :rickds:

Essendo elfo poi mi sono mangiato non so cosa e ho ricevuto i ricordi del costruttore del labirinto :pffs:
Non capisco di che test e baule tu stia parlando :nzero:

Il labirinto non so manco come è fatto visto che mi ha teletrasportato alla fine :asd:

sono arrivato alla parte della nave (di cui mi sfugge il nome)

Immagino che il gioco "inizi" ora

Non capisco di che test e baule tu stia parlando :nzero:

Il labirinto non so manco come è fatto visto che mi ha teletrasportato alla fine :asd:

Fuori da Fort Joy, non ricordo bene la posizione, ci sono delle teste impalate messe in cerchio e al centro un forziere. Appena ti avvicini le teste parlano dicendo i NON aprire il baule, mentre una dice di aprirlo.

Ha a che fare con il labirinto, credo (visto che non ci sono ancora arrivato) dia dei bonus per uscirne.

Fuori da Fort Joy, non ricordo bene la posizione, ci sono delle teste impalate messe in cerchio e al centro un forziere. Appena ti avvicini le teste parlano dicendo i NON aprire il baule, mentre una dice di aprirlo.

Ha a che fare con il labirinto, credo (visto che non ci sono ancora arrivato) dia dei bonus per uscirne.

Io non mi ricordo quando ho aperto la cassa, se prima o dopo il labirinto, fatto sta che esplode un pò di roba attorno ma se stai attento non ti fai niente.. il reward era discreto

Io non mi ricordo quando ho aperto la cassa, se prima o dopo il labirinto, fatto sta che esplode un pò di roba attorno ma se stai attento non ti fai niente.. il reward era discreto
Stando molto vicino alla cassa infatti non ho ricevuto danno :sisi:

Ho visto la combo della gallina :pffs:, appena riesco a giocare la provo, stavo giusto facendo compere di skill books

Casco dalle nuvole, ho giocato almeno 40 ore(tra early e gioco finale) a Fort Joy e non ricordo assolutamente sta cosa del forziera e delle teste :asd:

Necessito di un video :paura:

EDIT: ok ho guardato un video, ora ricordo, manco le avevo notate le teste. Ho visto i funghi trappola e me la sono filata(brutti ricordi dal primo Divinity), non ho aperto la chest :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi ma i requisiti raccomandati sono un attimo pompati? Perche richede un i7? Qualcuno sta usando un i5? Il tooltip come gira con configurazioni fhd (I5/(Rx480 o 1060) ed 8gb ram)?

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma i requisiti raccomandati sono un attimo pompati? Perche richede un i7? Qualcuno sta usando un i5? Il tooltip come gira con configurazioni fhd (I5/(Rx480 o 1060) ed 8gb ram)?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk
Io ci gioco nella saletta lan del mio amico dove abbiamo dei miseri i3 4160, 8gb di ram(con 4gb faticava parecchio il pc), una 750ti e ti assicuro che gira benissimo con dettagli al massimo a 1080p :asd:

Ovvimente sul mio i5 3570k e RX 580 gira ugualmente benissimo :stema:

Arrivo alla fine delle miniere Blackpits e il boss finale mi uccide due personaggi ancor prima che arrivi il mio turno. Ho caricato un vecchio salvataggio perdendo un'ora di gioco e via da lì :rickds:

:predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica:
ma le armi/equipaggiamento con l'abilità "purge" (purificazione) una volta scariche si possono ricaricare?

Perche sono alla fine dell'atto 1 (credo), dove devo usarla su un paio di shriekers che mi bloccano la strda per la

nave vegeance
...solo che ora ho finito la carica e non so come fare

Ho guardato un po' nell inventario velocemente ma avevo solo una purged wand e un elmo...entrambi ora scarichi

Come fare? (dove trovarne altri/ricaricarli è possibile dove c'è la fonte di source? o serve solo a dare il "punto" source ma l'abilità se è consumata resta inutilizzabile=)

Aspetto qualche consiglio,perche ora sono bloccato...grazie

ma le armi/equipaggiamento con l'abilità "purge" (purificazione) una volta scariche si possono ricaricare?
Perche sono alla fine dell'atto 1 (credo), dove devo usarla su un paio di shriekers che mi bloccano la strda per la

nave vegeance
...solo che ora ho finito la carica e non so come fare

Ho guardato un po' nell inventario velocemente ma avevo solo una purged wand e un elmo...entrambi ora scarichi

Come fare? (dove trovarne altri/ricaricarli è possibile dove c'è la fonte di source? o serve solo a dare il "punto" source ma l'abilità se è consumata resta inutilizzabile=)

Aspetto qualche consiglio,perche ora sono bloccato...grazie
Non ho mai usato la bacchetta sugli shriekers, mi sono fatto aiutare dal Winter Dragon :pffs:

Devi trovare(mi pare a sud sotto il labirinto) Slane the Winter Dragon, che è imprigionato con delle catene, lo liberi e poi lui arriva in volo uccidendo tutti gli shriekers :asd:

Non ho mai usato la bacchetta sugli shriekers, mi sono fatto aiutare dal Winter Dragon :pffs:
Devi trovare(mi pare a sud sotto il labirinto) Slane the Winter Dragon, che è imprigionato con delle catene, lo liberi e poi lui arriva in volo uccidendo tutti gli shriekers :asd:
sicuro?

Perche l'ho liberato

ho ucciso la tizia nella grotta e poi sono andato a parlargli e alla fine si è teletrasportato via
...ma niente (credo)

Forse 2 skrieker li avevevo gia uccisi (prima di andare dal drago forse? non ricordo) e ora volevo fare gli altri per aggirare il nemico da sopra

Quando dovrebbe arrivare il

drago
ad aiutarmi nel caso?

gli unici due equip che ho con purged sono esauriti

una bacchetta trovata nell'armeria e l'elmo di braccus

Ora potrei iniziare lo scontro cosi avendo fatto fuori quei due sulla strada "principale"...ma volevo far fuore pure gli altri nel "cortile" a destra (me ne resta 1 purtroppo )

Per caso pero

gratiana ,la divinità di cui sei godwaken
puo ricaricartele?

sicuro? Perche l'ho liberato

ho ucciso la tizia nella grotta e poi sono andato a parlargli e alla fine si è teletrasportato via
...ma niente (credo)

Forse 2 skrieker li avevevo gia uccisi (prima di andare dal drago forse? non ricordo) e ora volevo fare gli altri per aggirare il nemico da sopra

Quando dovrebbe arrivare il

drago
ad aiutarmi nel caso?

gli unici due equip che ho con purged sono esauriti

una bacchetta trovata nell'armeria e l'elmo di braccus

Ora potrei iniziare lo scontro cosi avendo fatto fuori quei due sulla strada "principale"...ma volevo far fuore pure gli altri nel "cortile" a destra (me ne resta 1 purtroppo )

Per caso pero

gratiana ,la divinità di cui sei godwaken
puo ricaricartele?
Non ricordo bene dove le ho prese, ma sono sicuro di aver avuto almeno due purging wand oltre

all'elmo di Braccus

Se non ricordo male

Radeka, nella grotta, dovrebbe dropparne una quando la sconfiggi, controlla di non averla lasciata indietro.

Però potrei anche ricordare male. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro