UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo bene dove le ho prese, ma sono sicuro di aver avuto almeno due purging wand oltre

all'elmo di Braccus

Se non ricordo male

Radeka, nella grotta, dovrebbe dropparne una quando la sconfiggi, controlla di non averla lasciata indietro.
Esatto, la seconda bacchetta la trovi dalla strega una volta sconfitta(nella grotta vicino al Drago), in teoria il Drago vuole la bacchetta, senza non ti aiuta. E comunque si può arrivare allo scontro finale evitandoli e quindi senza usare la bacchetta o il Drago :sisi:

Ultima modifica:
Non mi aspettavo tutta questa accoglienza :asd: E pensare che sono fermo con il primo da non so quanto tempo. Prima o poi me lo finirò per bene. Quali sono le opinioni di voi che ci state giocando? Quali miglioramenti ci sono stati rispetto al primo episodio?

Non mi aspettavo tutta questa accoglienza :asd: E pensare che sono fermo con il primo da non so quanto tempo. Prima o poi me lo finirò per bene. Quali sono le opinioni di voi che ci state giocando? Quali miglioramenti ci sono stati rispetto al primo episodio?
Il combat è peggiorato e il writing è la solita sbobba Larian

Si, il gioco fa schifo.

Personalmente preferisco i giochi dedicati a Barbie.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

@ per chi mi ha risposto prima :

Sicuri che la tizia che droppa la bacchetta che dite abbia quell'abilità...perche ho la sua bacchetta ma non c'è purge

Online ho letto poco fa invece che

una seconda bacchetta c'è ma è una delle ricompesne del drago...
Io pero ho scelto un'altra ricompensa :morristend:

Cmq volevo killare pure quelli (oltre ai 2 che devi per forza uccidere per andare avanti) perche se affrontavo la parte finale nel cortile principale sono circondato e mi aprono in due

Mentre posso ingaggiarli lateralmente ed è piu facile visto che non ti subisci tutti gli attacchi di tutti i tizi :asd:

- - - Aggiornato - - -

mah non mo pare proprio

Diverso? certamente.

La modifica del modo in cui si attivano gli status è sicuramente una mezza rivoluzione

A me non dispiace anche se l'approccio iniziale cambia di conseguenza (almeno fino ad ora...poi non so se piu avanti ci saranno altri modi)

Sicuri che la tizia che droppa la bacchetta che dite abbia quell'abilità...perche ho la sua bacchetta ma non c'è purge

Online ho letto poco fa invece che

una seconda bacchetta c'è ma è una delle ricompesne del drago...
Io pero ho scelto un'altra ricompensa :morristend:

Cmq volevo killare pure quelli (oltre ai 2 che devi per forza uccidere per andare avanti) perche se affrontavo la parte finale nel cortile principale sono circondato e mi aprono in due

Mentre posso ingaggiarli lateralmente ed è piu facile visto che non ti subisci tutti gli attacchi di tutti i tizi :asd:

- - - Aggiornato - - -

mah non mo pare proprio

Diverso? certamente.

La modifica del modo in cui si attivano gli status è sicuramente una mezza rivoluzione

A me non dispiace anche se l'approccio iniziale cambia di conseguenza (almeno fino ad ora...poi non so se piu avanti ci saranno altri modi)
Penso fosse ironico lol

Droppa due bacchette:

Radeka's Thorn e Radeka's Purging Wand.

Se vai al 19:00 di questo video puoi vedere tu stesso.

Ho una domanda su una quest della seconda mappa:

Ho dato le due pozioni alle due vacche, che si sono trasformate e sono diventate umane, il problema è che la quest me la dà ancora attiva... A voi è successo?

Droppa due bacchette:

Radeka's Thorn e Radeka's Purging Wand.

Se vai al 19:00 di questo video puoi vedere tu stesso.

e io gliela ho data la bacchetta (forse per quello che ne avevo solo piu 1 delle sue 2 nell'invetario?=)

Ma cmq non mi ha aiutato...

Come è possibile? xd

(cmq ce l'ho fatta )

EDIT: ah domanda importante: una volta partiti da fort joy come funziona con i compagni?

Cioè al di la dei 3 che hai con te con gli altri (sia che non hai mai incontrato sia che hai incontrato ma hai lasciato per altri) come funziona? li puoi reincontrare in seguito nella nuova mappa? perche da quello che ho capito non si puo tornare indietro

Ultima modifica da un moderatore:
Sul passaggio atto 1->atto 2 per i companions

i companion che non ti porti dietro non saranno piú disponibili perchè con la main succede qualcosa

Sul passaggio atto 1->atto 2 per i companions

i companion che non ti porti dietro non saranno piú disponibili perchè con la main succede qualcosa
ok :morris82:

50bfcfd0-cf09-11e3-a1d8-2fb22c91f1dc_Clint-Eastwood-Make-My-Day.gif

10 Min per caricarmi un salvataggio... Andiamo bene XD

Sto sinceramente trovando molta difficoltà con 2 personaggi nonostante Lone Wolf applicato giustamente ad entrambi.

Su youtube è pieno di gente che dice che è più semplice che con 4 personaggi...Solito bragging assurdo.

Io sono un niubbo della serie e ora mi ritrovo abbastanza incastrato perchè non riesco ad entrare in combattimenti con più di 3 o 4 nemici

Ora sono proprio dalla witch per prendere la purging wand per liberare il drago ma ovviamente mi apre brutalmente con tutti i suoi zombini e coccinelle varie Q_Q

Ho un fighter e Fane però a quanto pare devo expare in altra maniera ma quasi tutte le vie sono bloccate almeno per il mio party attuale.

Gruppo di undead da una parte, witch dall'altra e inquisitori a palazzo. I'm fucked :rickds:

Sto sinceramente trovando molta difficoltà con 2 personaggi nonostante Lone Wolf applicato giustamente ad entrambi.Su youtube è pieno di gente che dice che è più semplice che con 4 personaggi...Solito bragging assurdo.

Io sono un niubbo della serie e ora mi ritrovo abbastanza incastrato perchè non riesco ad entrare in combattimenti con più di 3 o 4 nemici

Ora sono proprio dalla witch per prendere la purging wand per liberare il drago ma ovviamente mi apre brutalmente con tutti i suoi zombini e coccinelle varie Q_Q

Ho un fighter e Fane però a quanto pare devo expare in altra maniera ma quasi tutte le vie sono bloccate almeno per il mio party attuale.

Gruppo di undead da una parte, witch dall'altra e inquisitori a palazzo. I'm fucked :rickds:

Radeka the Witch è il combattimento più difficile del primo atto, di più dell'ultimo boss secondo me. Ti consiglio di attirare gli scarafaggi nella stanza precedente ammazzarne un paio e fuggire dal combat, per poi ripetere il procedimento finché non rimane sola nella stanza o quasi. In ogni caso cerca di finire più subquest possibili, sconfiggi lei e poi vai a finire il primo atto.

Ma chi sono i vostri companion preferiti?

Che ho finito la primissima zona e mi sono portato praticamente solo 4 in giro, ma Sebille non m'ha convinto per nulla, noiosa e pesante....sarei tentato di switcharla col Red Prince (anche se volevo fare una lone wolf run con lui :asd: ), però magari andando avanti migliora. Ed ho paura che la lucertolona mi causi più problemi che altro :dsax:

Gli altri che ho, Ifan (che vabbè l'ho scelto come main, quindi lo ruolo un pochino), Fane e Lohse mi piacciono parecchio invece.

Siccome ora sto

Sulla nave ed ho la possibilità di cambiare party e modificarne le statistiche vorrei approfittarne, che non penso tornerà un occasione simile.

Che poi come fanno a stare lì Beast ed il Red Prince se li ho abbandonati su fort joy? :asd:

Ma chi sono i vostri companion preferiti?
Che ho finito la primissima zona e mi sono portato praticamente solo 4 in giro, ma Sebille non m'ha convinto per nulla, noiosa e pesante....sarei tentato di switcharla col Red Prince (anche se volevo fare una lone wolf run con lui :asd: ), però magari andando avanti migliora. Ed ho paura che la lucertolona mi causi più problemi che altro :dsax:

Gli altri che ho, Ifan (che vabbè l'ho scelto come main, quindi lo ruolo un pochino), Fane e Lohse mi piacciono parecchio invece.

Siccome ora sto

Sulla nave ed ho la possibilità di cambiare party e modificarne le statistiche vorrei approfittarne, che non penso tornerà un occasione simile.

Che poi come fanno a stare lì Beast ed il Red Prince se li ho abbandonati su fort joy? :asd:
Per quanto riguarda la possibilità di ridistribuire i punti, puoi farlo fino alla fine del gioco. Per il tuo secondo dubbio, gioca ed aspetta.

Per quanto riguarda la possibilità di ridistribuire i punti, puoi farlo fino alla fine del gioco. Per il tuo secondo dubbio, gioca ed aspetta.
Ah questo è interessante. Nel primo mi pare dovessi pagare per farlo e sbloccavi la possibilità avanti nel gioco, qui è gratuito e fin dalle prime fasi :asd:

Alla fine ho proseguito con Sebille, vediamo dove va a parare la sua storia.

finito il primo atto e arrivato nella nuova location :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro