UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non capisco del tutto quello che leggo, circa un 30% me lo perdo. Si fatico, a volte uso un traduttore ma alla fine completo le missioni(se non uccido personaggi necessari :asd: ). Dopo 70 ore di gioco resto dell'idea che questo sia il più bel gioco di ruolo di sempre (giocato in coperativa con un amico :predicatore:). PER ME niente sul mercato uscito recentemente o negli anni passati è minimamente paragonabile, manco Baldur's Gate. Infine, come è già stato detto, il primo Divinity(che ho giocato e finito in inglese e poi in italiano con l'enchanted edition) non se lo sono cagati in molti nonostante fosse in ita, DOS2 in Italia non aumenterebbe di molto le vendite anche avesse un'eventuale traduzione, purtroppo è così.

Poi esce la traduzione, la gente lo pirata e dopo tutti da gamestop a spendere 60-70euro per l'ennesimo Fifa/Pes o Call of Duty :asd:

Ho usato il barbatrucco per uccidere
Alice, la strega di Driftwood
mi sento una brutta persona... :sadfrog:
Ti sei messo

Sul muro di fronte alla piazzola dove sta lei, bello in alto, e l'hai devastata con arco e spell? Ho fatto anche io così :sard:

Ti sei messo
Sul muro di fronte alla piazzola dove sta lei, bello in alto, e l'hai devastata con arco e spell? Ho fatto anche io così :sard:
Peggio:

ho mantenuto attivo il dialogo con un pg, poi con un altro pg ho cominciato a teletrasportarla fino al cacciatore di demoni di livello 20 che c'è poco più a sud e infine ho terminato il dialogo. Inizia il combattimento, parte per primo il cacciatore di demoni che la fa fuori in 3 colpi :rickds:

Dopo più di 80 ore di gioco sono arrivato ad Arx:gab:

Peccato che all'Isola Senza Nome ho trovato l'Accademia per caso da un passaggio segreto. Ho evitato di fare parecchie quest che servivano appunto per trovare l'Accademia :asd:

la trama è collegata al primo?

Finitoooo!! :gab:

Dopo quasi 100 ore sono arrivato alla fine. Ero a livello 22, combattimento molto difficile, ho dovuto ricaricare parecchie volte :asd:

Giocone, nient'altro da dire :kep:

78 ore e sono passato alla terza location :asd: Fatte praticamente tutte le side quest che ho trovato, comprese quelle degli animali :rickds:

Ho respeccato il mago del gruppo, ora è più equilibrato tra scuola dell'acqua per le cure, evocazione e negromanzia (perché ho scoperto solo ora che negromazia è fortissima? :sadfrog:)

78 ore e sono passato alla terza location :asd: Fatte praticamente tutte le side quest che ho trovato, comprese quelle degli animali :rickds:
Ho respeccato il mago del gruppo, ora è più equilibrato tra scuola dell'acqua per le cure, evocazione e negromanzia (perché ho scoperto solo ora che negromazia è fortissima? :sadfrog:)
Per me necromancer è una skill obbligata per curarsi, anche meglio delle cure d'acqua :asd:

Anche se ormai l'evento vale quel che vale, non hanno neanche preso in considerazione Divinity per il game of the year :asd:

Sono arrivato ad Arx, livello 19. Dopo aver fatto la seconda e terza area in scioltezza, ora hanno ricominciato a farmi il cul* nei combattimenti :tristenev: Trovo gente di livello 20 super skillata. Ora ho quasi raggiunto il livello 20, poi vedo di rifarmi l'equipaggiamento, ho oggetti che non cambio da veramente tanto tempo perché non ne trovo con le stat giuste :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro