UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono bloccato all'ultima battaglia...

Durante il dialogo decido di sacrificarmi, parte il combattimento contro Braccus Rex con Lucian e Dallis come alleati. Uccido Braccus, il kraken scompare con tutti i nemici evocati... E basta, rimango in combattimento e non succede nulla... A volte Dallis diventa "rossa", ma anche se la uccido (stordisco), non succede nulla lo stesso...

Ho provato anche a suicidarmi uccidendo tutto il party o a "uccidere" Lucian, ma niente...
.

Vi è mai successo?

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Ho scoperto che questa è la doppiatrice di Lohse:

stars-of-2011-earls-court-london-britain-11-dec-2011-tamaryn-payne-picture-id566888481
Tamaryn_Payne.jpg

GGWP Larian :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Con che personaggio lo avete iniziato? Io negli RPG vado sempre di umani, ma qui il Principe Rosso mi attira non poco :ahsisi:

Con che personaggio lo avete iniziato? Io negli RPG vado sempre di umani, ma qui il Principe Rosso mi attira non poco :ahsisi:
Io ho fatto un elfo personalizzato. Red Prince comunque l'ho avuto in gruppo, è un personaggione! Anche Lohse mi è piaciuta parecchio. Ifan invece per niente. Gli altri ancora non li ho provati (li ho li per la seconda run :asd:).

Io ho fatto un elfo personalizzato. Red Prince comunque l'ho avuto in gruppo, è un personaggione! Anche Lohse mi è piaciuta parecchio. Ifan invece per niente. Gli altri ancora non li ho provati (li ho li per la seconda run :asd:).
Io penso di andare con un PG Origin. Quando sono disponibili PG preimpostati, scelgo sempre quelli :ahsisi:

Ieri scorrendo i PG custom, mi capitò una "lucertola" non morta, un qualcosa di terrificante. Probabilmente scapperebbero tutti :asd:

Esistono gli orientamenti? Sarebbe un ottimo personaggio malvagio :ahsisi:

Io penso di andare con un PG Origin. Quando sono disponibili PG preimpostati, scelgo sempre quelli :ahsisi:Ieri scorrendo i PG custom, mi capitò una "lucertola" non morta, un qualcosa di terrificante. Probabilmente scapperebbero tutti :asd:

Esistono gli orientamenti? Sarebbe un ottimo personaggio malvagio :ahsisi:
C'è anche un PG preimpostato non morto, Fane :sisi:

Non esistono orientamenti buono/malvagio (come ad esempio in mass effect che ogni azione ti sposta l'allineamento del pg verso il bene o il male o gli allineamenti di D&D), ogni situazione puoi gestirtela come preferisci subendo ovviamente conseguenze differenti.

raga ho uno sconto del 25% su steam per Divinity Original Sin 2, se qualcuno lo vuole basta che mi contatta in pm e appena ho un attimo glielo giro :)

raga ho uno sconto del 25% su steam per Divinity Original Sin 2, se qualcuno lo vuole basta che mi contatta in pm e appena ho un attimo glielo giro :)
Io idem, lo regalo, scade tra tre giorni...se no lo avrei tenuto per usarlo più avanti :ahsisi:

Nessuno si è ancora fatto avanti mah...ho pure postato in consigli per gli acquisti lol :D

Nessuno si è ancora fatto avanti mah...ho pure postato in consigli per gli acquisti lol :D
penso l'abbiano dato a tutti, pure io ce l'ho ... ma anche io se mai lo prendero' sarà tra un bel po ... magari quando ci sarà una traduzione in ita per renderlo un po piu' leggero

Perfetto, così magari lo completeranno per quando finirò il primo :predicatore:

E allora aspetto agosto per giocarlo :asd:

Comunque già la Definitive? Sbaglio o il gioco non è uscito manco un anno fa? Si sanno già i miglioramenti? Comunque sono perplesso

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

E allora aspetto agosto per giocarlo :asd:
Comunque già la Definitive? Sbaglio o il gioco non è uscito manco un anno fa? Si sanno già i miglioramenti? Comunque sono perplesso
In realtà, se dovesse uscire effettivamente ad agosto, sarebbe giusto qualche mese in meno rispetto al tempo passato tra Divinity OS e la sua Enhanced Edition. Per quanto riguarda i cambiamenti mi sembra non abbiano ancora annunciato nulla di specifico ma hanno detto che il changelog sarà lungo 45 pagine. :asd:

Già! Oddio riesco anche a capire perchè..

avendolo messo in pausa a metà dell'atto II, tu che l'hai finito sai a che groviglio di roba mi riferisco :asd: , non so se finirlo entro Agosto e usare la EE per la seconda run in ita o droppare la run di adesso, ma sarebbe una cosa talmente disonorevole da non meritarmi nemmeno un harakiri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro