UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Post di eri sulla pagina facebook:

AGGIORNAMENTO TRADUZIONE DIVINITY ORIGINAL SIN2 - 90%

Siamo ormai arrivati al 90% della traduzione, ancora un po' di pazienza e finalmente sarà finita. Come sempre ce la stiamo mettendo tutta, ma non riusciamo a darvi ancora una data certa del rilascio.

Finalmente ci ho "buttato" un buon numero di ore - nonostante l'hype per RE2R, l'evento su MHWorld, Persona 3P - per la precisione

sono "appena" uscito da Fort Joy - e :ivan: per i mille metodi con cui farlo - e mi sto addentrando nella palude ed ho appena trovato maiali infuocati e scheletri
ed è una figata.

Il party è composto dal mio MC Sebille (ladro+qualcosina in polymorph), "healer" Lohse, Fane tank come Inquisitore ed Ifan come wayfarer-dps ranged :unsisi: Raed Prince e Beast lasciati indietro visto che non mi dicevamo molto, magari in una seconda run me li porto appresso :asd: Ma questi 4 personaggi mi hanno subito colpito, molto interessante

la storia a doppio filo di Ifan e Sebille
Il combat all'inizio è molto tosto, visto anche dovevo impararlo e non nuotavo nella abilità e nell'equip passabile, ora sta diventando più vivibile la situazione :asd:

Aspetto negativo è che si legge troppo (cit.di un paio di recensioni che parlavano del nuovo corso degli RPG isometrici) :trollface:

Peccato che usando le mod si disabilitino gli achievement :sadfrog:

Finalmente ci ho "buttato" un buon numero di ore - nonostante l'hype per RE2R, l'evento su MHWorld, Persona 3P - per la precisione

sono "appena" uscito da Fort Joy - e :ivan: per i mille metodi con cui farlo - e mi sto addentrando nella palude ed ho appena trovato maiali infuocati e scheletri
ed è una figata.

Il party è composto dal mio MC Sebille (ladro+qualcosina in polymorph), "healer" Lohse, Fane tank come Inquisitore ed Ifan come wayfarer-dps ranged :unsisi: Raed Prince e Beast lasciati indietro visto che non mi dicevamo molto, magari in una seconda run me li porto appresso :asd: Ma questi 4 personaggi mi hanno subito colpito, molto interessante

la storia a doppio filo di Ifan e Sebille
Il combat all'inizio è molto tosto, visto anche dovevo impararlo e non nuotavo nella abilità e nell'equip passabile, ora sta diventando più vivibile la situazione :asd:

Aspetto negativo è che si legge troppo (cit.di un paio di recensioni che parlavano del nuovo corso degli RPG isometrici) :trollface:

Peccato che usando le mod si disabilitino gli achievement :sadfrog:
A te: https://www.nexusmods.com/divinityoriginalsin2/mods/210?tab=files

Mossa saggia, hai iniziato il miglior rpg in circolazione d'altronde. Se sei uscito da Fort Joy ti sei già fatto un pò le ossa direi!

Io invece sono giusto agli sgoccioli della seconda run, qualche ora di gioco prima del finale.

Io mi sa che mi sono fermato verso la fine del secondo atto, ma prima o poi lo riprendo :ahsisi:  

A te: https://www.nexusmods.com/divinityoriginalsin2/mods/210?tab=files

Mossa saggia, hai iniziato il miglior rpg in circolazione d'altronde. Se sei uscito da Fort Joy ti sei già fatto un pò le ossa direi!

Io invece sono giusto agli sgoccioli della seconda run, qualche ora di gioco prima del finale.
Non mi compare nè "Native mods" nè gli altri due gli altri due file .dll :asd: Se hai da darmi un consiglio su come fare ti lovvo :asd:

Altrimenti non preoccuparti e ti ringrazio lo stesso :)

Non mi compare nè "Native mods" nè gli altri due gli altri due file .dll :asd: Se hai da darmi un consiglio su come fare ti lovvo :asd:

Altrimenti non preoccuparti e ti ringrazio lo stesso :)
devi solo estrarre i file dell'archivio dove c'è l'eseguibile, ovviamente scarica l'archivio per la definitive

Ho fatto ieri (controllato 2 volte che fosse il file giusto), ma nisba D:
Magari la mod deve essere aggiornata

How about a round of Tapatalk?

Può darsi, ultimo aggiornamento settembre. Però leggevo che funzionava lo stesso! In ogni caso nei giochi dove si bloccano gli achievements con le mod, c'è sempre una mod che li riabilita ;)

Può darsi, ultimo aggiornamento settembre. Però leggevo che funzionava lo stesso! In ogni caso nei giochi dove si bloccano gli achievements con le mod, c'è sempre una mod che li riabilita ;)
Buono a sapersi :D

Prendo a pugni la mia voglia di "trofei" e mi godo lo stesso il gioco con alcune QOL che non avrei avuto se lo avessi giocato "vanilla" :asd:

Comunque, bho...ora mi vanno gli achievement, peccato non siano retroattivi :asd: Nel caso esiste sempre una seconda run per recuperare quelli rimasto indietro :superhype:

Comunque arrivato nella Reaper's Coast :unsisi: Veramente figo, non so cosa aggiungere, ma mi ci sto richiudendo dentro. 

Combat ottimo, storia interessante, personaggi di eguale fattura, mille cose da fare :megahype:

Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!!

Dalla pagina facebook:

Oggi abbiamo GRANDI notizie per tutti voi.La prima è che la traduzione è COMPLETATA e la seconda è che sarà UFFICIALIZZATA da Larian Studios.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ci sarà bisogno di iniziare una nuova partita, lo riprenderò, tanto ero a meno di metà credo

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

12 minuti fa, Vokyal ha scritto:

Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!!

Dalla pagina facebook:

Oggi abbiamo GRANDI notizie per tutti voi.La prima è che la traduzione è COMPLETATA e la seconda è che sarà UFFICIALIZZATA da Larian Studios.

OH MIO DIO...Finalmente, aspettavo da troppo tempo sta notizia :ivan:

Si può già scaricare!?!?!?!?!?

Domanda banale: consigliate di portare a termine il primo e poi passare al secondo? Il primo in alcune situazioni  l'ho trovato dispersivo.

Potrei passare all'atto successivo, visto che ho già sbloccato i poteri della fonte, ma ho un macello di quest ancora da finire :asd:

Divertente il "siparietto" con

Ryker: Ti do la tavoletta, ma tu dammi il potere prima.

:gachigasm:

Sì, guarda che io vado e me la tengo tutta per me :saske:
La Reaper's Coast è abnorme da come ho potuto vedere dalla mappa :asd:

La versione vocal è ancora più bella...me la sono spoilerata perchè stavo cercando questa canzone :monkaS:

Domanda banale: consigliate di portare a termine il primo e poi passare al secondo? Il primo in alcune situazioni  l'ho trovato dispersivo.
Indipendentemente io te lo stra consiglio perchè è un giocone, ma se stai chiedendo se bisogna averlo completato per godere al 100% del secondo gioco la risposta è no e puoi iniziare direttamente con l'ultimo capitolo. 

Nonostante gli abnormi passi in avanti del 2, se ti piace, dovrebbe piacerti anche Original Sin, e viceversa.. idem se NON ti piace 

Potrei passare all'atto successivo, visto che ho già sbloccato i poteri della fonte, ma ho un macello di quest ancora da finire :asd:

Divertente il "siparietto" con

Ryker: Ti do la tavoletta, ma tu dammi il potere prima.

:gachigasm:

Sì, guarda che io vado e me la tengo tutta per me :saske:
La Reaper's Coast è abnorme da come ho potuto vedere dalla mappa :asd:

La versione vocal è ancora più bella...me la sono spoilerata perchè stavo cercando questa canzone :monkaS:
Solo nei dintorni di Ryker non so quante quest ci siano :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro