- Iscritto dal
- 22 Ott 2018
- Reazioni
- 46
Se non ricordo male c'è stato un aggiornamento a Dicembre che diceva che sono arrivati all' 80%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A te: https://www.nexusmods.com/divinityoriginalsin2/mods/210?tab=filesFinalmente ci ho "buttato" un buon numero di ore - nonostante l'hype per RE2R, l'evento su MHWorld, Persona 3P - per la precisione
ed è una figata.sono "appena" uscito da Fort Joy - eper i mille metodi con cui farlo - e mi sto addentrando nella palude ed ho appena trovato maiali infuocati e scheletri
Il party è composto dal mio MC Sebille (ladro+qualcosina in polymorph), "healer" Lohse, Fane tank come Inquisitore ed Ifan come wayfarer-dps rangedR
aed Prince e Beast lasciati indietro visto che non mi dicevamo molto, magari in una seconda run me li porto appressoMa questi 4 personaggi mi hanno subito colpito, molto interessante
Il combat all'inizio è molto tosto, visto anche dovevo impararlo e non nuotavo nella abilità e nell'equip passabile, ora sta diventando più vivibile la situazionela storia a doppio filo di Ifan e Sebille
Aspetto negativo è che si legge troppo (cit.di un paio di recensioni che parlavano del nuovo corso degli RPG isometrici)
Peccato che usando le mod si disabilitino gli achievement![]()
Non mi compare nè "Native mods" nè gli altri due gli altri due file .dllA te: https://www.nexusmods.com/divinityoriginalsin2/mods/210?tab=files
Mossa saggia, hai iniziato il miglior rpg in circolazione d'altronde. Se sei uscito da Fort Joy ti sei già fatto un pò le ossa direi!
Io invece sono giusto agli sgoccioli della seconda run, qualche ora di gioco prima del finale.
devi solo estrarre i file dell'archivio dove c'è l'eseguibile, ovviamente scarica l'archivio per la definitiveNon mi compare nè "Native mods" nè gli altri due gli altri due file .dllSe hai da darmi un consiglio su come fare ti lovvo
![]()
Altrimenti non preoccuparti e ti ringrazio lo stesso![]()
Ho fatto ieri (controllato 2 volte che fosse il file giusto), ma nisba D:Steeb ha detto:devi solo estrarre i file dell'archivio dove c'è l'eseguibile, ovviamente scarica l'archivio per la definitive
Può darsi, ultimo aggiornamento settembre. Però leggevo che funzionava lo stesso! In ogni caso nei giochi dove si bloccano gli achievements con le mod, c'è sempre una mod che li riabilitaHo fatto ieri (controllato 2 volte che fosse il file giusto), ma nisba D:
Magari la mod deve essere aggiornata
How about a round of Tapatalk?
Buono a sapersi :DPuò darsi, ultimo aggiornamento settembre. Però leggevo che funzionava lo stesso! In ogni caso nei giochi dove si bloccano gli achievements con le mod, c'è sempre una mod che li riabilita![]()
Sarà stato un lavoro assurdo di non so quante ore :morristend:Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!!
Dalla pagine facebook:
Oggi abbiamo GRANDI notizie per tutti voi.La prima è che la traduzione è COMPLETATA e la seconda è che sarà UFFICIALIZZATA da Larian Studios.
12 minuti fa, Vokyal ha scritto:
Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!!
Dalla pagina facebook:
Oggi abbiamo GRANDI notizie per tutti voi.La prima è che la traduzione è COMPLETATA e la seconda è che sarà UFFICIALIZZATA da Larian Studios.
Il 14 viene implementata direttamente nel giocoSi può già scaricare!?!?!?!?!?
Indipendentemente io te lo stra consiglio perchè è un giocone, ma se stai chiedendo se bisogna averlo completato per godere al 100% del secondo gioco la risposta è no e puoi iniziare direttamente con l'ultimo capitolo.Domanda banale: consigliate di portare a termine il primo e poi passare al secondo? Il primo in alcune situazioni l'ho trovato dispersivo.
Solo nei dintorni di Ryker non so quante quest ci sianoPotrei passare all'atto successivo, visto che ho già sbloccato i poteri della fonte, ma ho un macello di quest ancora da finire
Divertente il "siparietto" con
La Reaper's Coast è abnorme da come ho potuto vedere dalla mappaRyker: Ti do la tavoletta, ma tu dammi il potere prima.
:gachigasm:
Sì, guarda che io vado e me la tengo tutta per me
La versione vocal è ancora più bella...me la sono spoilerata perchè stavo cercando questa canzone :monkaS: