Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Collegamento appena accennato puoi iniziare tranquillamente da questoCiao ragazzi, sto scegliendo il prossimo gioco intanto che finisco ff7r e stavo pensando a questo che ho letto un po’ dappertutto che è l’evoluzione del primo titolo. Ma sono collegati o potrei iniziare direttamente da questo?
gioca pure questo senza preoccupazioniCiao ragazzi, sto scegliendo il prossimo gioco intanto che finisco ff7r e stavo pensando a questo che ho letto un po’ dappertutto che è l’evoluzione del primo titolo. Ma sono collegati o potrei iniziare direttamente da questo?
finalmente l'ho iniziato. ho impostato avventura classica e come previsto è super impegnativo per chi come me non è troppo pratico di giochi di questo tipo. sono a 10 ore circa e sto iniziando a capire come funzionano le meccaniche e le varie quest. per adesso mi sta piacendo molto![]()
non ti preoccupare, fà parte dell'avventura e delle scelte che hai fatto. Quello è uno dei modi per scappareho un dubbio sull'avanzamento della storia
sto cercando di fuggire dall'isola ed ad un certo punto sono arrivato da un ragazzo che poteva darmi un passaggio in nave ma gli ho detto che avevo ancora da fare. ho trovato anche l'uscita dalle fogne sul retro del forte e sono uscito da li. adesso se torno al molo il tizio non c'è più e non posso prendere la nave.
non ho dubbi sul proseguimento della storia, in un modo o nell'altro andrò avanti ma più che altro vorrei capire come funziona. ci sono più strade percorribili?
e i compagni che non ho nel party man man mi seguono nell'avanzare o ci sarà un punto dove non potrò più scegliere?
grazie![]()