G
.GoldenBoy
Infatti bisogna essere ritardati (o distratti) per non capirlo.Sì ma anche se non fosse chiaro lo spiega venti volte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti bisogna essere ritardati (o distratti) per non capirlo.Sì ma anche se non fosse chiaro lo spiega venti volte.
è parecchio macchinosa come soluzioneInfatti bisogna essere ritardati (o distratti) per non capirlo.
Guarda,il piano in realtà è immediato,comprensibile,piuttosto si può far fatica a "capirlo".Nel senso che vedendo com'è fatto il personaggio,ti chiedi il perchè scegliere di rischiare vite umane con un gioco pericoloso per del denaro,ma niente...la risposta è che comunque quei soldi non era disposto a spenderli,c'è sempre un attaccamento al denaro,anche se alla fine prevalgono i principi.allora me le sono perse e nn sono all'altezza visto che dalla scena della metafora si passa subito a quando entrano nella casa dove è in atto il combattimento
anche perché per quanto uno possa essere buono,pagare una "cosa" che vale 300 12000 non è un grande affare,giustamente ha cercato di trovare un alternativa e quando nn c'è riuscito ha pagato cmq per quella vita...Guarda,il piano in realtà è immediato,comprensibile,piuttosto si può far fatica a "capirlo".Nel senso che vedendo com'è fatto il personaggio,ti chiedi il perchè scegliere di rischiare vite umane con un gioco pericoloso per del denaro,ma niente...la risposta è che comunque quei soldi non era disposto a spenderli,c'è sempre un attaccamento al denaro,anche se alla fine prevalgono i principi.
thispare che ogni film debba essere per forza inquadrato in un percorso a salire o a scendere o altalenante.
nn si riesce a giudicare bello o brutto un film senza i precedenti...un bisogno a ogni costo di giudicare l'andamento della carriera e di fare classifiche
Ma lo (ri)spiega perfino Stephen allo stesso Calvin..è parecchio macchinosa come soluzione
E' un modo per dire "sono d'accordo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma perche' in tanti scrivete sempre" this " a inizio quote?
ma sì dico solo che è macchinoso,Ma lo (ri)spiega perfino Stephen allo stesso Calvin..
è un modo di dire,un rafforzativo per intendere "quoto,nn avrei saputo dire meglio.incorniciate"ma perche' in tanti scrivete sempre" this " a inizio quote?
gli spoiler porco ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sì dico solo che è macchinoso,cioè il tedesco fa una metafora che nn c'entra un *****,la donna (furba)fa di tutto per far capire che se la intende con django,ma è tutto essenzialmente complicato e inutile,mi aspettavo un escamotage diverso che devo dirti?vedendo il film nn mi era scattata la logica del passaggio.
tra l'altro stanno tutto il film a denigrare lo schiavismo e per le moglie del tuo socio nn spendi 12mila dollari o quel che è?
poi pero per nn ridurre tutto ai soldi ma agli ideali,nn gli dai la mano.mavaffanculo
è un modo di dire,un rafforzativo per intendere "quoto,nn avrei saputo dire meglio.incorniciate"![]()
che è ciò che ho fatto io.non capisco tutta quest'ossessione nel dover vedere in questo film un passo in avanti o indietro per il regista,non possiamo limitarci a ritenerlo un film fatto oggettivamente benissimo e lasciare che sia poi il nostro gusto a decidere se c'è piaciuto più o meno di altre sue opere,alla fine stiamo parlando di un genio e stare sempre lì a cercare di vedere un miglioramento o un peggioramento nella sua carriera,per me lascia il tempo che trova...non mi riferisco a te in particolare,ma ad un diffuso bisogno che hanno molti di dover per forza vedere all'interno del suo cinema,un miglioramento o un peggioramento,non prendendo poi le sue opere per quello che sono e cioè splendidi film,che trattano di temi diversi,non collegati tra loro e in molti casi di generi diversi.Questi paragoni lasciano il tempo che trovano,è solo il gusto che ci fa preferire un film ad un altro,non di certo la cura che lui ha riposto nel confezionare il film...
devo aver frainteso quando dicevi un deciso passo in avanti rispetto a bastardi senza gloria,pensavo intendessi un deciso passo avanti per lui come qualità del film,non dei tuoi gusti...cmq ci sono molti che fanno questo giochino;pche è ciò che ho fatto io.
se ci si gode una qualsiasi opera intellettiva di un qualsiasi autore la si paragona con altre dello stesso o di terzi. E' questo uno dei parametri fondamentali su cui si basa un giudizio per decretare quanto sia piaciuta l'opera in questione.
I due film di Tarantino che ho citato mi sono piaciuti meno delle sue produzioni precedenti, lapalissiano sia un giudizio meramente personale basato su gusti propri, questo invece lo trovo perfettamente all'altezza di quelle. Nessuna ossessione recondita o volontà di sminuire il lavoro tarantiniano.
Epica quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto iera sera.
L'ho trovato magistrale in certe cose e meno in altre, ma in generale raggiunge l'8 senza troppe difficoltà complice un ottima regia, buonissima recitazione e varie scene memorabili (in perfetto stile Tarantino). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho riso di brutto più volte, in particolare stavo soffocando durante
- La scena degli incappucciati
- Il cameo di Tarantino che si fa saltare in aria![]()
Menzione d'onore inoltre per la colonna sonora e i vari omaggi al cinema western.
Mie impressionima sì dico solo che è macchinoso,cioè il tedesco fa una metafora che nn c'entra un *****,la donna (furba)fa di tutto per far capire che se la intende con django,ma è tutto essenzialmente complicato e inutile,mi aspettavo un escamotage diverso che devo dirti?vedendo il film nn mi era scattata la logica del passaggio.
tra l'altro stanno tutto il film a denigrare lo schiavismo e per le moglie del tuo socio nn spendi 12mila dollari o quel che è?
poi pero per nn ridurre tutto ai soldi ma agli ideali,nn gli dai la mano.mavaffanculo
!?ai tempi dipulp fiction tarantino credeva che i neri avessero na mira di *****, 18 anni dopo s'e' ricreduto
Oddio, non esageriamo. Landa è inarrivabile secondo me.Filmone, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoto 9, ottima colonna sonora e trama, Waltz è veramente un attorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Già mi era piaciuto in Bastardi Senza Gloria, qui si supera :stema:
Vedo Il buono il brutto e il cattivo....e ci vedo TUTTO GLI SPAGHETTI del caso ai massimi livelli (forse il migliore del genere in assoluto)