già facevano fatica a vedere un nero a cavallo figuriamoci la reazione dei nobili, e sopratutto nel tollerare il linguaggio di django...ma vabbè mica il film può finire con una pallottola in testa e fine già ad inizio film di quando hanno ucciso lo sceriffo per quanto scrupolo avessero di una persona di colore al tempo...poi...sul fatto di stephen che capisce un legame tra django e sua moglie..cioè quando riferisce a candie e candie subito dopo parte con una sceneggiata senza magari accertarsi con qualche discorso per farsi luce se ciò che dice stephen sia vero o no mi è sembrato un po esagerato...ma vabbè si poteva passare sopra se schultz avrebbbe ribadito..invece è stato in silenzio quindi dimostrando il vero del loro complotto..... sul fatto di darsi la mano..in fondo ci poteva stare dato che dopo quella sceneggiata e minaccia non potevano sapere che sarebbe finita li e magari gli avrebbero uccisi lo stesso ( ,ma perchè sprecarsi di parole e fogli da compilare se potevano farlo direttamente) quindi non so che dire e pensare..tanto valeva dargli la mano e ciao(ma come ho detto, dopo la sceneggiata e minaccia non si poteva sapere).. poi succede il bordello..ed ecco che django diventa intoccabile..dopo tutte quelle pallottole che beccavano un corpo nemico in cui django si copriva per terra non è stato beccato con una pallottola, e non ho capito da dove è sbucato fuori tutto quell'esercito (dove stavano negli armadi?)..e infine che succede?? sparavano in 20 per ucciderlo e quando si è arreso l'hanno lasciato in vita (?????mah..vabbè)... (tarantino che viene fatto scoppiare

) infine quando django ritorna a candyland per liberare sua moglie..(già il fatto che non gli hanno tagliato le palle perchè solita botta di **** di film..ma sua moglie non è stata toccata ma messa in un letto comodo comodo...con questo non è che volevo vedere la tortura ma non so mi sa da insignificante) uccide tutti ma l'esercito questa volta non compare(???mah chissà..stavano forse dormendo)