Cosa c'è di nuovo?

Django Unchained

  • Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio
G

Goodfella

C'è anche Tupac remixato :ivan:
dove?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

link, subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
non puoi pretendere di doppiare un attore come lui, solo luca ward c'è riuscito...
In questo film in particolare si perde tantissimo col doppiaggio, vanno a farsi fottere gli accenti diversi e tutto il resto, ma Jackson è proprio un'altra cosa in originale

 
G

Goodfella

In questo film in particolare si perde tantissimo col doppiaggio, vanno a farsi fottere gli accenti diversi e tutto il resto, ma Jackson è proprio un'altra cosa in originale
io sono il primo a preferire l'originale al doppiato, nonostante in italia abbiamo buonissimi doppiatori, forse i migliori al mondo, certi film sono anche meglio grazie a loro, e il film perde tantissimo qua, ma non per colpa dei doppiatori, è una diretta conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi il doppiatore di waltz è stato veramente bravo,poco da dire

 

Living Win

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2009
Messaggi
2,956
Reazioni
0
dove?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.giflink, subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


 

Il ciabattiere

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2013
Messaggi
8
Reazioni
0
Un ottimo film e un degno omaggio ad un genere che persdonalmente adoro(il western).

L'interpretazioni dei personaggi sono superlati e non parlo solo di Jamie Fox e Waltz(immenso) ma anche Samuel Jackson e Di Caprio(e qui la mancata nomination grida ancora vendetta).

 

SL/\Yer

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2004
Messaggi
2,143
Reazioni
0
visto che se lo dico io mi pijano a calci in ****, detto da lui spero che qualcuno vada in pace con la coscienza ( piazza la musica nei film senza alcuna coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cit.)

Agli studenti della LUISS di Roma, il Maestro dichiara però di non aver alcuna intenzione di avere di nuovo a che fare con Tarantino.

La decisione nasce dal fatto che:

"Non mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui a nessun progetto. L'anno scorso mi disse che era da bastardi senza Gloria che voleva lavorare ancora una volta con me, ma io gli risposi che non potevo perché non mi concedeva abbastanza tempo, quindi ha usato solo una canzone che avevo scritto in precedenza (lavorare così è frustrante) perché piazza la musica nei film senza alcuna coerenza, non puoi fare nulla con qualcuno del genere."
 
 
 
 
 

 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,778
Reazioni
128
Medaglie
6

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
grande morricone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Morricone ha poi affermato di aver visto Django Unchained, ma che:

A dire la verità, non è che me ne sia importato più di tanto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
l'idolo degli haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho apprezzato molto la colonna sonora, tranne per quelle semi hip-hop, per il resto mi è piaciuta.

secondo me non gli è piaciuto come ha messo la musica alla fine ed avrà sbottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

naxel

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
790
Reazioni
0
a me la colonna sonora è piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,915
Reazioni
647
Medaglie
10
Uscita in home video:15 MAGGIO :ivan:
D1 :ivan:

a me la colonna sonora è piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come il resto del film.

 
G

Goodfella

come ***** ha fatto a non vincere come miglior fotografia? è qualcosa di sublime

 
G

Goodfella

Anche Vita di Pi mica scherza eh... Certo però che l'immagine del cotone insanguinato... brrr.
mi riferivo proprio a quella...poi in generale quella della birra...

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
bellissimo!!!!!!!!!! voto 8... ottimo cast e ottime interpretazioni, waltz poi..!!!!! ma finalmente, il sogno di vedere Dicaprio cattivo, avverato!!!!!!!! è fenomenale, di caprio non sbaglia un colpo, e anche il nostro bel doppiatore ci va a pennello, quando si incaxxa e bellissimo vederlo..!!!!!!!!!!!! soundtrack figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa è che è un po pesantuccio d avedere, non è un film leggero, sopratutto la prima parte è un bel macigno..!!! ma poi scorre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,879
Reazioni
493
Medaglie
7
L'ho appena visto.....QUENTIN è sempre QUENTIN.....non c'è nessuno come lui. I dialoghi fra i protagonisti come sempre qualcosa di eccezionale. Cristoph, DiCaprio e Samuel IMMENSI. 2 ore e mezza passate praticamente ipnotizzato :rickds:

A caldo non saprei dire se mi è piaciuto di più questo o Bastardi.....ci penserò meglio a mente fredda. La cosa certa è che ho visto davvero pochi film trattare il tema della schiavitù dei neri in maniera così cruda e spietata.

*** Quentin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 
T

TheNightflier

ma chi è che gli ha messo 4??? a 2,50 su sky primafila per gli abbonati cinema.......

 
Top