Django Unchained

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è anche Tupac remixato :ivan:
dove?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

link, subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non puoi pretendere di doppiare un attore come lui, solo luca ward c'è riuscito...
In questo film in particolare si perde tantissimo col doppiaggio, vanno a farsi fottere gli accenti diversi e tutto il resto, ma Jackson è proprio un'altra cosa in originale

In questo film in particolare si perde tantissimo col doppiaggio, vanno a farsi fottere gli accenti diversi e tutto il resto, ma Jackson è proprio un'altra cosa in originale
io sono il primo a preferire l'originale al doppiato, nonostante in italia abbiamo buonissimi doppiatori, forse i migliori al mondo, certi film sono anche meglio grazie a loro, e il film perde tantissimo qua, ma non per colpa dei doppiatori, è una diretta conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi il doppiatore di waltz è stato veramente bravo,poco da dire

dove?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.giflink, subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un ottimo film e un degno omaggio ad un genere che persdonalmente adoro(il western).

L'interpretazioni dei personaggi sono superlati e non parlo solo di Jamie Fox e Waltz(immenso) ma anche Samuel Jackson e Di Caprio(e qui la mancata nomination grida ancora vendetta).

visto che se lo dico io mi pijano a calci in ****, detto da lui spero che qualcuno vada in pace con la coscienza ( piazza la musica nei film senza alcuna coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cit.)

Agli studenti della LUISS di Roma, il Maestro dichiara però di non aver alcuna intenzione di avere di nuovo a che fare con Tarantino.

La decisione nasce dal fatto che:

"Non mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui a nessun progetto. L'anno scorso mi disse che era da bastardi senza Gloria che voleva lavorare ancora una volta con me, ma io gli risposi che non potevo perché non mi concedeva abbastanza tempo, quindi ha usato solo una canzone che avevo scritto in precedenza (lavorare così è frustrante) perché piazza la musica nei film senza alcuna coerenza, non puoi fare nulla con qualcuno del genere."

grande morricone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Morricone ha poi affermato di aver visto Django Unchained, ma che:

A dire la verità, non è che me ne sia importato più di tanto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'idolo degli haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho apprezzato molto la colonna sonora, tranne per quelle semi hip-hop, per il resto mi è piaciuta.

secondo me non gli è piaciuto come ha messo la musica alla fine ed avrà sbottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me la colonna sonora è piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimo!!!!!!!!!! voto 8... ottimo cast e ottime interpretazioni, waltz poi..!!!!! ma finalmente, il sogno di vedere Dicaprio cattivo, avverato!!!!!!!! è fenomenale, di caprio non sbaglia un colpo, e anche il nostro bel doppiatore ci va a pennello, quando si incaxxa e bellissimo vederlo..!!!!!!!!!!!! soundtrack figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa è che è un po pesantuccio d avedere, non è un film leggero, sopratutto la prima parte è un bel macigno..!!! ma poi scorre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho appena visto.....QUENTIN è sempre QUENTIN.....non c'è nessuno come lui. I dialoghi fra i protagonisti come sempre qualcosa di eccezionale. Cristoph, DiCaprio e Samuel IMMENSI. 2 ore e mezza passate praticamente ipnotizzato :rickds:

A caldo non saprei dire se mi è piaciuto di più questo o Bastardi.....ci penserò meglio a mente fredda. La cosa certa è che ho visto davvero pochi film trattare il tema della schiavitù dei neri in maniera così cruda e spietata.

*** Quentin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro