Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è vero. O meglio, era mulatto.Perchè il dottore dice che Dumas è nero?
that's it!!! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftoo old to die young?Di Brother Dege?
Perché é vero, non lo sapevo neanch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono andato a vedere su Wikipedia.Perchè il dottore dice che Dumas è nero?
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthat's it!!! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente lì c'è scritto che Dumas Padre, ovvero il Dumas citato da Tarantino, era figlio di un mulatto (il generale Dumas) e una francese.Perché é vero, non lo sapevo neanch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono andato a vedere su Wikipedia.Dumas era mulatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, suo padre era un generale francese e sua madre una schiava haitiana.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alexandre_Dumas_(padre)
Beh ma cosa c'entra Alexandre Dumas figlio? Lo scrittore dei tre moschettieri è Dumas padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifveramente lì c'è scritto che Dumas Padre, ovvero il Dumas citato da Tarantino, era figlio di un mulatto (il generale Dumas) e una francese. Quindi Dumas era nero per un quarto, ovvero aveva la nonna paterna nera
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAppena l'ho visto non mi è sembrato neanche lontanamente un film di Tarantino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ha stupito ma non tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche se dopo il penultimo film penso che pure Star Wars turco sarebbe sembrato un capolavoro.
Si era già capito dal topic in cui ho criticato Kill Bill che lo stile di Tarantino, dopo Pulp Fiction, mi ha sempre disgustato. La mia argomentazione è che Tarnantino abbia usato la scusa perfetta per giustificare un excursus gratuito e immenso di "viuleeenza" dicendo: "Sono nazisti, se lo meritano" (senza magari riflettere che così facendo egli faccia lo stesso gioco dei maiali seguaci di Hitler). Sono stati buttati 4 attori figaccioni per piacere al pubblico giovane, scene di morte e tortura ogni 2 minuti, l'unico che si salva è Waltz. Ora, mi spiace di essere andato fuori tema nella discussione ma era per evitare insulti della serie: "nazista" "non capisci niente di cinema" etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma anche Dumas Padre è stato figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh ma cosa c'entra Alexandre Dumas figlio? Lo scrittore dei tre moschettieri è Dumas padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif