Django Unchained

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè il dottore dice che Dumas è nero?
Perché è vero. O meglio, era mulatto.

Alexandre-Dumas-9280765-1-402.jpg

Capelli afro.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè il dottore dice che Dumas è nero?
Perché é vero, non lo sapevo neanch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono andato a vedere su Wikipedia.

Dumas era mulatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, suo padre era un generale francese e sua madre una schiava haitiana.

http://it.wikipedia.org/wiki/Alexandre_Dumas_(padre)

Perché é vero, non lo sapevo neanch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono andato a vedere su Wikipedia.Dumas era mulatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, suo padre era un generale francese e sua madre una schiava haitiana.

http://it.wikipedia.org/wiki/Alexandre_Dumas_(padre)
veramente lì c'è scritto che Dumas Padre, ovvero il Dumas citato da Tarantino, era figlio di un mulatto (il generale Dumas) e una francese.

Quindi Dumas era nero per un quarto, ovvero aveva la nonna paterna nera

veramente lì c'è scritto che Dumas Padre, ovvero il Dumas citato da Tarantino, era figlio di un mulatto (il generale Dumas) e una francese. Quindi Dumas era nero per un quarto, ovvero aveva la nonna paterna nera
Beh ma cosa c'entra Alexandre Dumas figlio? Lo scrittore dei tre moschettieri è Dumas padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena l'ho visto non mi è sembrato neanche lontanamente un film di Tarantino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ha stupito ma non tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se dopo il penultimo film penso che pure Star Wars turco sarebbe sembrato un capolavoro.

Appena l'ho visto non mi è sembrato neanche lontanamente un film di Tarantino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ha stupito ma non tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche se dopo il penultimo film penso che pure Star Wars turco sarebbe sembrato un capolavoro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si era già capito dal topic in cui ho criticato Kill Bill che lo stile di Tarantino, dopo Pulp Fiction, mi ha sempre disgustato. La mia argomentazione è che Tarnantino abbia usato la scusa perfetta per giustificare un excursus gratuito e immenso di "viuleeenza" dicendo: "Sono nazisti, se lo meritano" (senza magari riflettere che così facendo egli faccia lo stesso gioco dei maiali seguaci di Hitler). Sono stati buttati 4 attori figaccioni per piacere al pubblico giovane, scene di morte e tortura ogni 2 minuti, l'unico che si salva è Waltz. Ora, mi spiace di essere andato fuori tema nella discussione ma era per evitare insulti della serie: "nazista" "non capisci niente di cinema" etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh ma cosa c'entra Alexandre Dumas figlio? Lo scrittore dei tre moschettieri è Dumas padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma anche Dumas Padre è stato figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il padre di Dumas Padre (ovvero il nonno di Dumas figlio) ad essere mulatto, o meglio, ad essere figlio di una haitiana.

oscar meritati

Stima infinita per Waltz, giusto riconoscimento per un' altra grandissima interpretazione.

l'unico che poteva togliere l'oscar a waltz era hoffmann... meritato comunque

commovente vedere tarantino al suo secondo oscar per la sceneggiatura, anche se lo meritava per la regia già nel 2010 e nel 95

Rivisto oggi in inglese, Samuel Jackson guadagna miliardi di punti, il doppiaggio distrugge il suo personaggio

Rivisto oggi in inglese, Samuel Jackson guadagna miliardi di punti, il doppiaggio distrugge il suo personaggio