Ufficiale Django Unchained

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
per me invece la canzone di Elisa ci stava benissimo,mamma mia che film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pauroso.

Con le voci originali poi, un brivido.

Indubbiamente il film che mi è piaciuto di più da almeno un annetto a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

distruttore di stereotipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piaciuto.

(e pure le musiche!)

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vado oggi. Maledetti i miei amici che mi portano al cinema invece di farmelo vedere in lingua originale. Dovrò farmi domani un bel rewatch:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Aspè ma perchè sento nominare sottotitoli e lingua in inglese? Non è doppiato o ho capito male?

Ci vado oggi. Maledetti i miei amici che mi portano al cinema invece di farmelo vedere in lingua originale. Dovrò farmi domani un bel rewatch:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il rewatch ti piacerà di più secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotando il caro James:

Eh sì, vi sto immaginando tutti mentre cadete urlando da un albero pieno zeppo di pere.
:rickds:

33521265.jpg

---------- Post added at 14:31:34 ---------- Previous post was at 14:22:19 ----------

Ho aggiunto al primo post il link alle note di produzione e varie clip. Tante cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Aspè ma perchè sento nominare sottotitoli e lingua in inglese? Non è doppiato o ho capito male?
E' da tre pagine che si dice che il film non è stato doppiato in italiano per via della censura e tu ora te ne esci con questa domanda... te lo dico e sono serio.

E' da tre pagine che si dice che il film non è stato doppiato in italiano per via della censura e tu ora te ne esci con questa domanda... te lo dico e sono serio.
Non mi metto mica a leggere le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif te lo dico e sono serio

Sei serio? cioè se io sabato vado al The Space a vederlo (dico il nome del cinema perchè ce ne sono alcuni che fanno i film in lingua originale per scelta, ad esempio Inception l'ho visto subbato al cinema Apollo di Milano) sarà in inglese con i sottotitoli ?:morristend: ma i trailer italiani ci sono scusa.

edit: sul web non c'è scritto niente a riguardo e su wikipedia c'è anche la lista dei doppiatori quindi o scherzi o hai detto una fesseria. quindi escludendo cinema particolari come quello sopra citato dovrebbe essere in italiano parlato...

Ultima modifica da un moderatore:
Sei serio? cioè se io sabato vado al The Space a vederlo (dico il nome del cinema perchè ce ne sono alcuni che fanno i film in lingua originale per scelta, ad esempio Inception l'ho visto subbato al cinema Apollo di Milano) sarà in inglese con i sottotitoli ?:morristend: ma i trailer italiani ci sono scusa.
edit: sul web non c'è scritto niente a riguardo e su wikipedia c'è anche la lista dei doppiatori quindi o scherzi o hai detto una fesseria. quindi escludendo cinema particolari come quello sopra citato dovrebbe essere in italiano parlato...
credo scherzasse.

credo scherzasse.
Si a questo punto lo credo anch'io ma da come lo ha detto e dalla risposta di Leroy a prima vista mi era sembrato serio :morris82:

Si a questo punto lo credo anch'io ma da come lo ha detto e dalla risposta di Leroy a prima vista mi era sembrato serio :morris82:
Vabbè con me sono tutti antipaticoni :ccusa:

Prendevo in giro scherzosamente Leroy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:o

Dov'è il cinema Apollo che fa vedere i film in lingua originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro