xXxDragonovxXx
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 0
per me invece la canzone di Elisa ci stava benissimo,mamma mia che film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Esattamente.
per me invece la canzone di Elisa ci stava benissimo,mamma mia che film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quotando il caro James:Aspè ma perchè sento nominare sottotitoli e lingua in inglese? Non è doppiato o ho capito male?
Eh sì, vi sto immaginando tutti mentre cadete urlando da un albero pieno zeppo di pere.Ragazzi,evitiamole proprio queste domande.Non facciamo quelli che cascano dal pero.
Il rewatch ti piacerà di più secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi vado oggi. Maledetti i miei amici che mi portano al cinema invece di farmelo vedere in lingua originale. Dovrò farmi domani un bel rewatch![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quotando il caro James:
Eh sì, vi sto immaginando tutti mentre cadete urlando da un albero pieno zeppo di pere.

E' da tre pagine che si dice che il film non è stato doppiato in italiano per via della censura e tu ora te ne esci con questa domanda... te lo dico e sono serio.Aspè ma perchè sento nominare sottotitoli e lingua in inglese? Non è doppiato o ho capito male?
Non mi metto mica a leggere le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif te lo dico e sono serioE' da tre pagine che si dice che il film non è stato doppiato in italiano per via della censura e tu ora te ne esci con questa domanda... te lo dico e sono serio.
E' da tre pagine che si dice che il film non è stato doppiato in italiano per via della censura e tu ora te ne esci con questa domanda... te lo dico e sono serio.
credo scherzasse.Sei serio? cioè se io sabato vado al The Space a vederlo (dico il nome del cinema perchè ce ne sono alcuni che fanno i film in lingua originale per scelta, ad esempio Inception l'ho visto subbato al cinema Apollo di Milano) sarà in inglese con i sottotitoli ?:morristend: ma i trailer italiani ci sono scusa.
edit: sul web non c'è scritto niente a riguardo e su wikipedia c'è anche la lista dei doppiatori quindi o scherzi o hai detto una fesseria. quindi escludendo cinema particolari come quello sopra citato dovrebbe essere in italiano parlato...
Si a questo punto lo credo anch'io ma da come lo ha detto e dalla risposta di Leroy a prima vista mi era sembrato serio :morris82:credo scherzasse.
Vabbè con me sono tutti antipaticoni :ccusa:Si a questo punto lo credo anch'io ma da come lo ha detto e dalla risposta di Leroy a prima vista mi era sembrato serio :morris82:
Sei serio? cioè se io sabato vado al The Space a vederlo (dico il nome del cinema perchè ce ne sono alcuni che fanno i film in lingua originale per scelta, ad esempio Inception l'ho visto subbato al cinema Apollo di Milano) sarà in inglese con i sottotitoli ?:morristend: ma i trailer italiani ci sono scusa.
edit: sul web non c'è scritto niente a riguardo e su wikipedia c'è anche la lista dei doppiatori quindi o scherzi o hai detto una fesseria. quindi escludendo cinema particolari come quello sopra citato dovrebbe essere in italiano parlato...