Lucignolo
Cineocchio
Gli oscar ai quali è nominato e che spero che vinca sono quasi tutti quelli a cui è nominato...almeno 3 su 5: Miglior attore non protagonista, miglior sceneggiatura, miglior montaggio sonoro
Poi c'è miglior film (che anch'io non penso vincerà) e fotografia (Che credo andrà a Vita di Pi)
Certo incredibile non sia nominato anche il montaggio (E li se la sarebbe giocata con Argo invece)....
Che visivamente mi ha ricordato molto lo stile degli scontri con arma da fuoco in spazi ristretti di Corbucci come detto ma anche del nuovo cinema poliziesco di HK, (guardare Exiled di Johnnie To per esempio)
Poi c'è miglior film (che anch'io non penso vincerà) e fotografia (Che credo andrà a Vita di Pi)
Certo incredibile non sia nominato anche il montaggio (E li se la sarebbe giocata con Argo invece)....
Andrebbe solo per quella sparatoria incredibile, con gli stacchi continui sui corpi sdraiati sul pavimento bersagliati dalle pallottole
Che visivamente mi ha ricordato molto lo stile degli scontri con arma da fuoco in spazi ristretti di Corbucci come detto ma anche del nuovo cinema poliziesco di HK, (guardare Exiled di Johnnie To per esempio)
Ultima modifica da un moderatore:
:dance2: :omg2:
poi vabbè,potresti anche dire cose sensate ma con la frase su Tarantino tutto perde credibilità.Lasciando da parte sto discorso,dire agli altri di aver torto e basta non ha senso,sarebbe meglio se argomentassi,così possiamo capire dove sbaglia(se..)Lucignolo e perchè, no?
...Gliela avrà consigliata Jamie Foxx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
: gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif