Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cosa ti riferisci precisamente? Al montaggio oppure al fatto che Pulp Fiction ha rappresentato una novità nel panorama cinematografico che proprio per questo qualunque film di Tarantino successivo non può replicare?anche questo grande grandepiccolo appunto: l'uso delle musiche: elisa. non so, mi ha fatto strano, magari per i non italiani sarà diverso. e poi lo chiamavano trinità, davvero troppo famosa per essere usata in un altro film, secondo me. comunque ci sono altrettante scelte clamorose, come sempre
vabbè battute e sequenze memorabili non si contano, personaggi che ti chiedi dove siano vissuti fino a questo momento
solo che per come la vedo io, django non sarebbe mai potuto essere un capolavoro al pari di, boh, un pulp fiction, per la sua stessa natura. un questione genetica proprio
Esattamente quello che avevo scritto io sulle musiche.Quella di Elisa per fortuna non viene usata per molto tempo però è messa a cavolo.il tema di Trinità naaaaaaaaa non c azzecca proprio,troppo famoso poco adatto per il finale(meglio come intro,ma c'è già il fantastico tema di Django,quindi meglio non usarlo ) e con Django c entra una fava.Ed è l unica canzone che sentiamo per intero.anche questo grande grandepiccolo appunto: l'uso delle musiche: elisa. non so, mi ha fatto strano, magari per i non italiani sarà diverso. e poi lo chiamavano trinità, davvero troppo famosa per essere usata in un altro film, secondo me. comunque ci sono altrettante scelte clamorose, come sempre
vabbè battute e sequenze memorabili non si contano, personaggi che ti chiedi dove siano vissuti fino a questo momento

La sparatoria a Candyland
Delirio puro.
Film fantastico, per quanto riguarda le musiche l'unica che mi ha fatto storcere il naso è stata Elisa, ma forse come diceva Key Paradise, fa strano solo a noi italiani.
Christoph Waltz :ave:
non so, è proprio l'operazione di revival del genereA cosa ti riferisci precisamente? Al montaggio oppure al fatto che Pulp Fiction ha rappresentato una novità nel panorama cinematografico che proprio per questo qualunque film di Tarantino successivo non può replicare?
Dai! Dai Luigi!Esattamente quello che avevo scritto io sulle musiche.Quella di Elisa per fortuna non viene usata per molto tempo però è messa a cavolo.il tema di Trinità naaaaaaaaa non c azzecca proprio,troppo famoso poco adatto per il finale(meglio come intro,ma c'è già il fantastico tema di Django,quindi meglio non usarlo ) e con Django c entra una fava.Ed è l unica canzone che sentiamo per intero.
come del resto il balletto di Django col cavallo.
E Franco Nero durante il combattimento?

Samuel l Jackson,mamma mia che mostro in questo film
Stando a vedere colui che comanda realmente a Candyland,il nigger più razzista di tutti

No, giuro che non intendevo quello che stai pensando che intendessi... anche perchè certi riferimenti in altre sezioni sono puniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma a quanto pare qui funziona diversamente. Scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi,evitiamole proprio queste domande.Non facciamo quelli che cascano dal pero.
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuindi insomma è comunque una figata atomica?