Ufficiale Django Unchained

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
This:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:: gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: anche a me è piaciutissima quella di Elisa: ha una voce angelica

[video=youtube;teIby3qzx-M]

Infatti come ho detto,non è il problema dell'epoca(anche in Bastardi Senza Gloria c'è Cat People di David Bowie),ma proprio la canzone che faceva pena:ahsisi:
vabbè gusti, a me michael jackson non piace ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa del Genere su facebook :rickds:

L'unica ragione plausibile per affermare che Django sia un capolavoro è che vuoi scoparti una di Scienze della Comunicazione.
NESSUNO SI OFFENDA. *Il film mi è piaciuto.* Sto riportando solo per ridere.

vabbè gusti, a me michael jackson non piace ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quentin é il mio regista preferito,ed ha sempre usato musiche stupende,per questo dico che quella roba hip hop mi ha deluso,non perché non mi piace l'hip hop,ma perché aveva abituato a scelte di un altro livello..Michael Jackson é il mio artista preferito ma non ho problemi a dire che l'album Invincible é una mezza cagata..E neanche lui ci starebbe bene in un film di Quentin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'intervistatore è proprio bravo.

se ho voglia me lo guardo più tardi nel mio cinema personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Capolavoro:asd:

Visto stasera. Per quanto riguarda il mio gusto personale, soprattutto per l'ambientazione, ho preferito Bastardi, ma il taranta non si smentisce, filmone girato magistralmente, solite scelte geniali per le musiche e dialoghi che anche senza dire niente di particolare riescono a montare la tensione alla perfezione fino al climax, in questo è Maestro assoluto. Ottimo Waltz anche se Landa non si batte, altrettanto Di Caprio, che nonostante la faccia da eterno ragazzino riesce a incarnare alla grande l'infame che è il suo personaggio. Un ennesimo centro, già non vedo l'ora di gustarmi il prossimo.

Django è IL CAPO DEGLI ZARRI

Ultima modifica da un moderatore:
A me la canzone di Elisa è piaciuta molto. Trasmette la giusta dose di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena tornato dal cinema. Mi è piaciuto molto, ma concordo con chi diceva che non è allo stesso livello dei capolavori di Tarantino.

È comunque un ottimo film ma manca qualcosa ( o forse semplicemente lo attendevo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Invece mi sono piaciute le canzoni, anche quella hip hop che nonostante non sia il mio genere mi è sembrata una scelta azzeccata per quella scena

Secondo me inoltre il film manca di un vero climax finale.

Tutta quella parte in cui Django viene catturato e torna a Candieland per riprendersi la mogliettina è davvero sottotono se paragonata alle sequenze che vanno dalla cena, passando per la firma del contratto con conseguente ribellione di Schultz, fino alla bellissima sparatoria. Quasi tutta la seconda parte del film è incentrata su quel momento e, quando arriva, una persona si aspetta l'epilogo. Almeno per me così è stato.

Secondo me inoltre il film manca di un vero climax finale.
Tutta quella parte in cui Django viene catturato e torna a Candieland per riprendersi la mogliettina è davvero sottotono se paragonata alle sequenze che vanno dalla cena, passando per la firma del contratto con conseguente ribellione di Schultz, fino alla bellissima sparatoria. Quasi tutta la seconda parte del film è incentrata su quel momento e, quando arriva, una persona si aspetta l'epilogo. Almeno per me così è stato.
l'ultimo quarto d'ora esiste solo perchè

il taranta voleva fare il cameo nel suo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro