Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schultz non aveva alcuna intenzione di spendere quella cifra, il piano consisteval'ho visto ieri sera. bel bel film
ma in tutto ciò
non era più facile offrire fin da subito 12000 per la ragazza? :nzero:
Eccone un altro.l'ho visto ieri sera. bel bel film
ma in tutto ciò
non era più facile offrire fin da subito 12000 per la ragazza? :nzero:

Non per difendere Django,ma volevo solo ricordare che in Pulp Fiction,nell'appartamento di Brett e "Frangettone",un tizio svuota il caricatore addosso a Jules e Vincent a 3 metri da loro e non li becca manco di striscioQuindi il punto debole di Django non è il realismo,ma altre cose
![]()
nn è così immediato come piano da pensare,specie se si considera che la metafora per spiegarlo è "se nn puoi comprare il cavallo compra la fattoria"Eccone un altro.![]()
Ma non è un nero che sparaai tempi dipulp fiction tarantino credeva che i neri avessero na mira di *****, 18 anni dopo s'e' ricreduto

non capisco tutta quest'ossessione nel dover vedere in questo film un passo in avanti o indietro per il regista,non possiamo limitarci a ritenerlo un film fatto oggettivamente benissimo e lasciare che sia poi il nostro gusto a decidere se c'è piaciuto più o meno di altre sue opere,alla fine stiamo parlando di un genio e stare sempre lì a cercare di vedere un miglioramento o un peggioramento nella sua carriera,per me lascia il tempo che trova...non mi riferisco a te in particolare,ma ad un diffuso bisogno che hanno molti di dover per forza vedere all'interno del suo cinema,un miglioramento o un peggioramento,non prendendo poi le sue opere per quello che sono e cioè splendidi film,che trattano di temi diversi,non collegati tra loro e in molti casi di generi diversi.Questi paragoni lasciano il tempo che trovano,è solo il gusto che ci fa preferire un film ad un altro,non di certo la cura che lui ha riposto nel confezionare il film...di Tarantino ho visto tutto (compresi l'episodio di Four Rooms e quello di CSI) e posso dire tranquillamente che Django è sicuramente una delle sue produzioni più riuscite in assoluto. Un deciso passo in avanti rispetto Grindhouse e Bastardi Senza Gloria (non che non mi siano piaciuti, sopratutto il secondo, ma non avevano, a mio parere, quel quid in più che mi aspetto da un regista come lui).
Mi è piaciuto tutto, ad unica eccezione di alcune musiche che non sono state capaci allo stesso tempo nè di rimanere coerenti con il contesto ne di creare quell'atmosfera parossistica tipica dei suoi film
thisnon capisco tutta quest'ossessione nel dover vedere in questo film un passo in avanti o indietro per il regista,non possiamo limitarci a ritenerlo un film fatto oggettivamente benissimo e lasciare che sia poi il nostro gusto a decidere se c'è piaciuto più o meno di altre sue opere,alla fine stiamo parlando di un genio e stare sempre lì a cercare di vedere un miglioramento o un peggioramento nella sua carriera,per me lascia il tempo che trova...non mi riferisco a te in particolare,ma ad un diffuso bisogno che hanno molti di dover per forza vedere all'interno del suo cinema,un miglioramento o un peggioramento,non prendendo poi le sue opere per quello che sono e cioè splendidi film,che trattano di temi diversi,non collegati tra loro e in molti casi di generi diversi.Questi paragoni lasciano il tempo che trovano,è solo il gusto che ci fa preferire un film ad un altro,non di certo la cura che lui ha riposto nel confezionare il film...
E' diverso. In PF il fatto di non essere colpiti è riconosciuto come assurdo, ed è il motivo intorno a cui ruota tutta la scena (e che avrà un ruolo decisivo nella caratterizazione di Jules). Qui invece semplicemente non lo beccano, poteva essere fatto in altro modo. C'è tutta un'altra sfumatura.Non per difendere Django,ma volevo solo ricordare che in Pulp Fiction,nell'appartamento di Brett e "Frangettone",un tizio svuota il caricatore addosso a Jules e Vincent a 3 metri da loro e non li becca manco di striscioQuindi il punto debole di Django non è il realismo,ma altre cose
![]()
Sì ma anche se non fosse chiaro lo spiega venti volte.nn è così immediato come piano da pensare,specie se si considera che la metafora per spiegarlo è "se nn puoi comprare il cavallo compra la fattoria"
allora me le sono perse e nn sono all'altezza visto che dalla scena della metafora si passa subito a quando entrano nella casa dove è in atto il combattimentoSì ma anche se non fosse chiaro lo spiega venti volte.
Infatti bisogna essere ritardati (o distratti) per non capirlo.Sì ma anche se non fosse chiaro lo spiega venti volte.