PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DELUSO: per quanto mi riguarda hanno ucciso la saga. Dante ha SPESSORE, BONTA' D'ANIMO, IRONIA. Questo convintone ingabbiato, e con l'aria da bullo di periferia che tenta di fare il Bossetto della situazione già mi è cascato antipatico. Dove sono finiti gli occhi azzurri di Dante, il suo gusto per il retrò, i leggendari capelli bianchi e l'impermeabile da super eroe??? Ma!!! E' il gioco che amo di più e lo hanno denigrato. Capite il mio stato d'animo???????????? Porca miseriaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERO: che sia una trovata pubblicitaria, ma dubito...

DELUSO: per quanto mi riguarda hanno ucciso la saga. Dante ha SPESSORE, BONTA' D'ANIMO, IRONIA. Questo convintone ingabbiato, e con l'aria da bullo di periferia che tenta di fare il Bossetto della situazione già mi è cascato antipatico. Dove sono finiti gli occhi azzurri di Dante, il suo gusto per il retrò, i leggendari capelli bianchi e l'impermeabile da super eroe??? Ma!!! E' il gioco che amo di più e lo hanno denigrato. Capite il mio stato d'animo???????????? Porca miseriaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti capisco,ti capisco perfettamente :tragic:

e pensare che mi erano anche piaciuti l'anime e gli introvabili fumetti....

che tristezza:tragic:

ohmadonna...e tira fuori una specie di spada-dildo allungabile ma che diavolo!!...non possono avermi rovinato uno dei character più geniali della storia della videoludica...
Tra le altre cose sembra un mix di armi tra N.Gaiden2 e Prototype. La falce del lupo mannaro e la frusta di Alex...COPIONI altro che originale e freschezza.

Secondo me poteva andare peggio se il gioco rimaneva in mano a Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(che comunque sta supervisionando la produzione...)

Tra le altre cose sembra un mix di armi tra N.Gaiden2 e Prototype. La falce del lupo mannaro e la frusta di Alex...COPIONI altro che originale e freschezza.
DMC 1, la spada di Sparda...vattela guardare un'attimo che poteri aveva.

ma infatti qualcuno prima qui aveva scritto che tanto valeva giocare a Prototype.....se il gameplay è effettivamente così non gli si può dar torto....

confido che dopo quest'obbobrio si rendano conto che devono avere un minimo rispetto per dei personaggi e una storia che hanno appassionato milioni di persone

cazzarola lo scontro con il ragno o nero angelo,il duello con vergil,la rappresentazione dell'inferno del primo DMC.....son quelle le cose che non si scordano facilmente!

'sto tizio se continuano così farà la fine di nero,personaggino a metà,un compromesso per accontentare tutti ma che alla fine non eccelle e anzi fa girare i maroni a molti...

se però penso che in DMC4 son stati così scemi da implementare un personaggio con uno stile e delle combo fantastiche come Dante in qualche scenario si e no per di più riciclato...

mi vengono i brividi:morristend:

Secondo me poteva andare peggio se il gioco rimaneva in mano a Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png(che comunque sta supervisionando la produzione...)

DMC 1, la spada di Sparda...vattela guardare un'attimo che poteri aveva.
è vero si trasformava in falce,ma non si allungava per metri e metri nè poteva afferrare oggetti (come il braccio frusta di alex in prototype può fare,possibilità che sembra presa pari pari)

è vero si trasformava in falce,ma non si allungava per metri e metri nè poteva afferrare oggetti (come il braccio frusta di alex in prototype può fare,possibilità che sembra presa pari pari)
*cough cough* i giochi di spiderman lo fanno fare dall'era PS2 *cough cough*

Nessuno ha inventato nulla, si attinge qui e lì dove si può.

Già, per quanto ne sappiamo il gioco potrebbe ambientarsi su un piano dimensionale diverso da quello che conosciamo, tuttavia la figura di un "Dante" con i capelli bianchi ci sarà un pò come Cid in Final Fantasy.

biondo platino, non mi stancherò mai di ripeterlo i capelli di Dante sono biondo platino :kep88:

*cough cough* i giochi di spiderman lo fanno fare dall'era PS2 *cough cough*
Nessuno ha inventato nulla, si attinge qui e lì dove si può.
mai detto che fosse una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora che ci penso anche l'effetto "atterraggio"fa molto Prototype

fatto sta che in sintesi più guardo 'sta roba più mi fa cagare a mitraglia

bah

mai detto che fosse una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora che ci penso anche l'effetto "atterraggio"fa molto Prototypefatto sta che in sintesi più guardo 'sta roba più mi fa cagare a mitraglia

bah
GRAZIE.

Esatto...pure per la falce che NON era una frusta, appunto...stile Prototype!!!

PS: ho finito il primo DMC in ogni difficoltà SO BENISSIMO come era la spada di Sparda...

biondo platino, non mi stancherò mai di ripeterlo i capelli di Dante sono biondo platino :kep88:
Solo perché i jappi c'hanno i setting video NTSC-J, con sistema PAL i capelli diventano Bianchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mai detto che fosse una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora che ci penso anche l'effetto "atterraggio"fa molto Prototypefatto sta che in sintesi più guardo 'sta roba più mi fa cagare a mitraglia

bah
Prototype ruba da tutti gli hero games (Spiderman, Hulk ecc. ecc.) quindi diciamo che non siamo ancora sulla "terra di nessuno" in senso generale,

ma lo siamo per quello che è la saga di DMC, così come lo era Resident Evil 4 rispetto ai suoi predecessori, passaggio a TPS in 3D reale da action\horror con camera fissa su paesaggi prerenderizzati?

Era una cosa da pazzi, ma ha funzionato. (Fino a RE5...)

GRAZIE.Esatto...pure per la falce che NON era una frusta, appunto...stile Prototype!!!

PS: ho finito il primo DMC in ogni difficoltà SO BENISSIMO come era la spada di Sparda...
lol, e daje, mica t'ho detto coteca.

Solo perché i jappi c'hanno i setting video NTSC-J, con sistema PAL i capelli diventano Bianchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prototype ruba da tutti gli hero games (Spiderman, Hulk ecc. ecc.) quindi diciamo che non siamo ancora sulla "terra di nessuno" in senso generale,

ma lo siamo per quello che è la saga di DMC, così come lo era Resident Evil 4 rispetto ai suoi predecessori, passaggio a TPS in 3D reale da action\horror con camera fissa su paesaggi prerenderizzati?

Era una cosa da pazzi, ma ha funzionato. (Fino a RE5...)
direi che su questo siamo pienamente d'accordo,anche sulla parte riguardante i vari RE. Fondamentalmente il problema con questo Dmc è uno ed è bello grosso: lo stile. Ad essere sincero mi andrebbe bene anche un gameplay semplicemente migliorato magari"rubando"anche un po' qui e lì dai vari action degli ultimi anni perchè mi rendano felice...ma se manca quello che era lo stile,il carisma e l'ambientazione (ormai non si può più parlare di"innovazione",il genere hack'n'slash direi che è uno dei più inflazionati) non è molto al di sopra dei vari Prototype,Spiderman o quel che l'è....

(l'esperimento RE4 comunque era stato portato avanti in maniera tutt'altro che stupida,le meccaniche erano in tps in 3d reale ma i movimenti erano tutt'altro che immediati, il protagonista era un omaggio palese ai primi episodi e in alcuni momenti si poteva riassaporare quell'"ansia"tipica dei vari resident evil...il 5 prende un personaggio della vecchia serie e lo sbatte in un gioco che se non si chiamasse Resident Evil non lo avrebbero esaltato così...con il 4 come dici tu avevano "osato",con il 5 sono andati "sull'usato sicuro")

direi che su questo siamo pienamente d'accordo,anche sulla parte riguardante i vari RE. Fondamentalmente il problema con questo Dmc è uno ed è bello grosso: lo stile. Ad essere sincero mi andrebbe bene anche un gameplay semplicemente migliorato magari"rubando"anche un po' qui e lì dai vari action degli ultimi anni perchè mi rendano felice...ma se manca quello che era lo stile,il carisma e l'ambientazione (ormai non si può più parlare di"innovazione",il genere hack'n'slash direi che è uno dei più inflazionati) non è molto al di sopra dei vari Prototype,Spiderman o quel che l'è....
(l'esperimento RE4 comunque era stato portato avanti in maniera tutt'altro che stupida,le meccaniche erano in tps in 3d reale ma i movimenti erano tutt'altro che immediati, il protagonista era un omaggio palese ai primi episodi e in alcuni momenti si poteva riassaporare quell'"ansia"tipica dei vari resident evil...il 5 prende un personaggio della vecchia serie e lo sbatte in un gioco che se non si chiamasse Resident Evil non lo avrebbero esaltato così...con il 4 come dici tu avevano "osato",con il 5 sono andati "sull'usato sicuro")
vero:sisi:

cmq a parte il personaggio, impresentabile imho,è proprio tutto l'insieme che sembra stonare col buon vecchio stile della serie

cmq,su questo nuovo Dmc rimango in attesa di saperne di più da Capcom e NT..

ma in tutta onestà,al momento,comincio a guardare con nostalgia anche Dmc4..che tutto sommato,seppur riciclando e presentando vari difetti,aveva mantenuto i canoni della serie

Apparte tutto,a me sembra che questo DmC sia ambientato in un futuro prossimo ,non certo ad i giorni nostri dove si può collocare invece la saga vista sin ora
qualche decina di anni nel futuro diciamo, anche io ho questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho trovato questo:

Nuova avventura per la serie Devil May Cry: il quinto capitolo non è più un sogno, cari lettori. CAPCOM ha registrato, infatti, il marchio in questione, affidando lo sviluppo del quinto capitolo a quelli di Ninja Theory, conosciuti per il lavoro svolto con Enslaved, aiutati da Hedeaki Itsuno nelle vesti di supervisore. Si tratterà di un Devil May Cry 5 che unirà il vecchio e il nuovo, armi già conosciute e poteri magici realizzati per l’occasione. Dante, insomma, ci regalerà emozioni a non finire, stando a quanto dichiarato dalla stessa software house. A voi, le dichiarazioni!

Dal suo debutto su PlayStation 2 nel 2001, la serie Devil May Cry è stata sinonimo di azione con stile, combattimento con ricompense e dialoghi brillanti e insolenti del protagonista. Questo “DNA” rimane in Devil May Cry ma ora è influenzato da da un gameplay dark e brutale che si promette di ridefinire il marchio

CAPCOM ha sottolineato che non solo i personaggi, ma anche le ambientazioni, saranno completamente rivisitate. Le location, in particolar modo, saranno arricchite con dettagli mozzafiato: la componente grafica, insomma, farà invidia proprio a tutti. Speriamo soltanto che tutto questo, come al solito, non vada a discapito della sostanza.

mmm nn saprei!

Ok, questo personaggio "SEMBRA" poco amato e, anche io, come voi, amavo il vecchio Dante e speravo in un suo ritorno... ma ki vi dice ke questo nn sia solo una comparsa in attesa del "vero" Dante?

Insomma, abbiamo visto solo un trailer, nn abbiamo assolutamente niente tra le mani, al massimo possiamo ipotizzare qualcosa.. ma, purtroppo, nulla di +.

Nn so, però, a me convince invece e, sono sicuro, ke ci sarà anche il Dante "standard".

Però, cavolo, prima di infangare il titolo, vorrei vedere almeno un video gameplay o un pizzico di trama, giusto x "stare apposto con la coscienza".. è inutile buttare merd* su un qualcosa ke, obiettivamente, nn abbiamo visto x niente! ( ...e nn penso ke da 1 trailer di 2 minuti scarsi, possiate estrapolare la storia, gameplay, figli, razze e discendenze .. e che cavolo! )

Si dice ke la speranza sia l'ultima a morire e, sinceramente, ci credo!

Kotaku intervista Alex Jones, lead producer di DmC, sul nuovo look di Dante.

When developers Ninja Theory were asked by Capcom to come up with a new look for the star of a reboot of the popular action game, now known only as DmC, publisher Capcom told the studio they wanted extreme redesigns.
But Ninja Theory, perhaps worried about messing too much with so beloved a character in such a storied game, came back to Capcom with three or four new looks for Dante that were "maybe five percent improvements."

"We said, 'No, no, we want you to risk making us angry," lead DmC producer Alex Jones said in a recent interview with Kotaku. "We want it way out there and then we will walk the design back."

"We had a shirtless version of Dante, with just suspenders. That went nowhere," Jones said. "It looked like he had just stumbled out of a Clash concert. That was as far out as Ninja Theory went with the character design.
"When Inafune saw it he said, 'I don't think so.'"

"Part of the ethos of a reboot or retelling of an origin story is to go back and find out why certain totems of a franchise exist," Jones said, talking about Dante's famously white hair. "We want to tell those elements of the story."
Mettetevi l'anima in pace, quello E' Dante, nessun progetto militare, nessuna possessione, niente di niente, è il nuovo Dante visto da Capcom.

E' un reboot bello e buono, con tutto quello che comporta.

Stanno già giocando a scarica barile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Dante a petto nudo solo con le bretelle :o
dcsjo3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro