PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri sera a volume basso ascoltai male. Ho rivisto il trailer...

Chiede PIU' volte "What..... is your name?".... "I will ask you again"... "what is your name?"

Lui non sembra rispondere... Il vero Dante risponderebbe fiero. Lui, una delle volte che riceve la domanda, grida... credo sia confuso per il trattamento................. fino ad una scena estranea al laboratorio in cui, finalmente, afferma "my name is dante" come a dire che alla fine s' è convinto, e son riusciti nel trattamento.

E' un mio modo di interpretare il trailer. Ne sono piùttosto certo.

La voce di cui parla Deidara è quella che continua a chiedergli lentamente "what is your name".Lo chiede al presunto Dante chiede una volta poi gli dice " I will ask you again, what is your name" scandendo bene le parole della domanda
Si, ma io non sento che sussurra "Your name is Dante"

---------- Post added at 18:00:51 ---------- Previous post was at 18:00:09 ----------

Chiede PIU' volte "What..... is your name?".... "I will ask you again"... "what is your name?"

Lui non sembra rispondere... Il vero Dante risponderebbe fiero. Lui, una delle volte che riceve la domanda, grida... credo sia confuso per il trattamento................. fino ad una scena estranea al laboratorio in cui, finalmente, afferma "my name is dante" come a dire che alla fine s' è convinto, e son riusciti nel trattamento.

ah ecco

Aaah ho capito che vuoi dire, gli stanno facendo il lavaggio del cervello. Vogliono imporlo a rispondere che il suo nome è Dante.

Possibile... lo spero... ripeto se quello non è Dante possono fare quello che vogliono, non mi piacerebbe comunque perchè detesto lo stile e tipo di figo che intendono i NT, ma almeno non mi farei del nervoso al pensiero di come hanno conciato Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaah ho capito che vuoi dire, gli stanno facendo il lavaggio del cervello. Vogliono imporlo a rispondere che il suo nome è Dante.
Possibile... lo spero...
ripeto se quello non è Dante possono fare quello che vogliono, non mi piacerebbe comunque perchè detesto lo stile e tipo di figo che intendono i NT, ma almeno non mi farei del nervoso al pensiero di come hanno conciato Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma raga, non ci avevate pensato prima??? Tralasciando il fatto che già questa supposizione era già stata detta da qualcun altro, in me era già maturata sta possibilità...

Sai che hai ragione? quello non è dante, è uno col cervello lavato!

Aspettiamo cosa dicono alla capcom...

Più che convincerlo ad essere Dante, a me sembra il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impossibile perchè:

1) in quel caso il trailer sarebbe impostato sulla nuova identità che vogliono fargli assumere (invece non c' è altro nome che "Dante" nel video)

2) se afferma "my name is Dante" è evidente che abbiano fallito dunque

3) altri particolari lasciano pensare che NON sia lui: Dante non fuma, ad esempio!

Aaah ho capito che vuoi dire, gli stanno facendo il lavaggio del cervello. Vogliono imporlo a rispondere che il suo nome è Dante.Possibile... lo spero... ripeto se quello non è Dante possono fare quello che vogliono, non mi piacerebbe comunque perchè detesto lo stile e tipo di figo che intendono i NT, ma almeno non mi farei del nervoso al pensiero di come hanno conciato Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma raga, non ci avevate pensato prima??? Tralasciando il fatto che già questa supposizione era già stata detta da qualcun altro, in me era già maturata sta possibilità...
Sì, ma infatti io ci son arrivato solo ora, perchè solo ora ci ho pensato!

la cosa che non mi convince e come viene formulata la domanda

"what is your name"

e come se gli dicesse " dici un'altra volta che ti chiami dante e ti faccio un Cu.lo così.

Impossibile perchè:1) in quel caso il trailer sarebbe impostato sulla nuova identità che vogliono fargli assumere (invece non c' è altro nome che "Dante" nel video)

2) se afferma "my name is Dante" è evidente che abbiano fallito dunque

3) altri particolari lasciano pensare che NON sia lui: Dante non fuma, ad esempio!

Sì, ma infatti io ci son arrivato solo ora, perchè solo ora ci ho pensato!
Se è per questo, Dante non ha neanche i capelli neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la Cazzcom ha detto qualcosa riguardo a questo simil Dante o non ha ancora detto una mazza amara??....

Spero si rendano al più presto conto di aver fatto l'amaraminchiata....
Ma secondo me lo sanno e non vogliono ammetterlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo dire che devil may cry mi era proprio piaciuto quindi non vedo l'ora che esca.Mi dispiace soltanto che Dante abbia cambiato volto.Speriamo soltanto che non sia un fallimento

Lo hai interpretato al contrario, la stanza fa parte di un ospedale psichiatrico, un centro di riabilitazione per la precisione,

e il tono con cui la voce fuori campo pone la domanda è ammonitiva (si può dire?). In pratica vuole tentare di convincere

il ragazzo che NON è Dante, ma lui alla fine dopo il balzo temporale lo afferma tranquillamente ed è abbastanza palese

che i poteri gli si sono sviluppati dopo (...la pubertà?) e gli hanno permesso di scappare.

Lo hai interpretato al contrario, la stanza fa parte di un ospedale psichiatrico, un centro di riabilitazione per la precisione, e il tono con cui la voce fuori campo pone la domanda è ammonitiva (si può dire?). In pratica vuole tentare di convincere

il ragazzo che NON è Dante, ma lui alla fine dopo il balzo temporale lo afferma tranquillamente ed è abbastanza palese

che i poteri gli si sono sviluppati dopo (...la pubertà?) e gli hanno permesso di scappare.
Aki, scrivi ciò come se tu avessi la certezza che quello che dici è vero... Ma ti ricordo che non è sicuro al 100% che ia corretto ciò che hai pensato...

Aki, scrivi ciò come se tu avessi la certezza che quello che dici è vero... Ma ti ricordo che non è sicuro al 100% che ia corretto ciò che hai pensato...
Allora controbatti la mia interpretazione del trailer con punti chiave che siano più logici dei miei.

• La voce fuori campo dice chiaramente che è un programma di riabilitazione, e il tono con cui interroga il ragazzo è inequivocabile per chiunque fruisca della lingua inglese in maniera fluente (sono figlio di madrelingua).
  • Il ragazzo è identificato con un numero di serie, ergo è uno dei tanti soggetti ad un esperimento (creazione in laboratorio di un demon slayer?)
  • Il suo corpo rigetta il gene diabolico, ergo, i suoi poteri sono di derivazione artificiale non è frutto dell'unione naturale come sono Dante e Virgil.
  • I fattori di gameplay identificabili nel trailer sono, spinta a mezzaria e fluttuazione, smackdown e interazione con l'ambiente per il battle system.
  • Il gioco è ambientato in era odierna, DMC 4 e DMC 2 cronologicamente penultimo e ultimo della serie mostrano città più gotiche che metropolitane, quindi se DmC è davvero ambientato nello stesso universo c'è un salto temporale notevole.

Ho altre cose in mente ma sono ancora da chiarire.

Non ti sto rimproverando, è solo per vedere se la mia tesi ha falle oppure no, mi sono più utili osservazioni contro che gente che appoggia il mio pensiero ;D

Lo hai interpretato al contrario, la stanza fa parte di un ospedale psichiatrico, un centro di riabilitazione per la precisione, e il tono con cui la voce fuori campo pone la domanda è ammonitiva (si può dire?). In pratica vuole tentare di convincere

anche io la penso in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro