FlareZero
Supporter
ma allora sono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo fanno apposta a tirarsi la zappa sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma allora sono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo fanno apposta a tirarsi la zappa sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma giocare qualcosa dove per l'intera storia si usa sempre lo stesso odioso (cioè se uno lo odia) personaggio... Beh non ha senso giocarlo imho...Vabbè dai l'unica cazzata che hanno fatto è stato rovinare il protagonista (che purtroppo era tra le cose piu importanti) magari il gioco sara particolarmente curato in gameplay e trama
Si vede che son masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... Comunque apparte gli scherzi..... Cos'aveva, secondo quei trogloditi, il vecchio Dante che non andava???ma allora sono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo fanno apposta a tirarsi la zappa sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso che se ne accorgeranno pure loro dell'errore prima o poi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vede che son masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... Comunque apparte gli scherzi..... Cos'aveva, secondo quei trogloditi, il vecchio Dante che non andava???
Sicuramente se ne accorgeranno dopo che l'avranno messo in commercio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso che se ne accorgeranno pure loro dell'errore prima o poi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io forse forse lo comprerò, ma non perchè è Devil May Cry, ma perchè potrebbe essere un nuovo Hack'n'slashio dico scaffale,e tutti quelli che hanno amato la saga dovrebbero farlo,in fondo dante merita rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lol più rude e meno modaiolo,gli hanno fatto un taglio alla francesco arca di uomin e donne con gli occhi sfonnati per via dei cannonazzi che si fuma e abbigliamento tutto in pelle con tanto di bandiera anglosassone stile mini cooper
andassero a cagher
Quoto, non sanno manco loro cosa fare...la gente è pazza :Morris82: tempo due interviste Tameem Antoniades è già riuscito a dichiarare che il nuovo look è più cool e smentirsi nell'intervista successiva dicendo che lo vogliono realizzare meno modaiolo..... io non ho veramente parole.... ormai dall'incazzatura sono passato al mangiare pop corn ridendo ad ogni dichiarazione.......
....E cosa dire! Oramai imo hanno paura che qualunque cosa dicano peggiorerebbe la situazione...Quoto, non sanno manco loro cosa fare...
ormai aspetto solodi vedere video del gameplay e sapere qualcosa di più sulla trama,per capire fin dove si spingonovabè abbiam capito l'andazzo ormai
'sti qua non sanno più che pesci prendere,han mandato quel trailer che secondo me era impossibile non prevedere non sollevasse tutto 'sto macello,poi han fatto quasi una dichiarazione al giorno affermando tutto e il contrario di tutto ( siam passati dal "se il vecchio dante entrasse in un bar gli riderebbero in faccia,è il concentrato della moda e della cultura di dieci anni fa,bisognava aggiornarlo ai canoni moderni" a "il restyling non è dettato da ragioni di moda",ma fatemi il piacere)
è questa la cosa che mi spaventa...avete fatto un'opera di"aggiornamento"perlomeno discutibile,e avete sollevato un mare di polemiche,ok. Ma se avessero avuto le idee chiare avrebbero tirato dritto per quella strada,se avessero avuto delle buone basi avrebbero rassicurato i fan con qualcosa di più concreto...e invece ormai si parla solo di come è vestito il tizio del trailer e perchè han deciso di conciarlo da scemo...bah...forse tutto questo polverone intorno a questo titolo serve proprio a mascherare la mancanza di idee....
Appunto, fanno meglio a tacere invece di contraddirsi.....E cosa dire! Oramai imo hanno paura che qualunque cosa dicano peggiorerebbe la situazione...
il problema, a quanto pare, è che Capcom li ha autorizzati pureAppunto, fanno meglio a tacere invece di contraddirsi.
Che poi il team è anche abbastanza capace (Enslaved sembra un titolo perlomeno promettente), tuttavia non possono sentirsi "padroni" della serie facendo i loro porci comodi e non rispettando i fan...