K
kenshiro90
ahah capisco io invece me la cavicchio guarda qui : http://img186.imageshack.us/img186/8900/dantep.jpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma c'è qualcosa che non va nell'abbinamento vetito armi se non sbaglioahah capisco io invece me la cavicchio guarda qui : http://img186.imageshack.us/img186/8900/dantep.jpg
ahah capisco io invece me la cavicchio guarda qui : http://img186.imageshack.us/img186/8900/dantep.jpg
Potrei cadere in depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio l'ho riprodotto così com'è copiando un'immagine su internet non mi sembra di aver sbagliato qualcosa apparte il fatto che ho dimenticato di colorare di nero il dito vicino al grilletto Xd!
so che è fuori tema ma che ne pensate di questo? http://img706.imageshack.us/img706/6241/grimmjow2.jpg
Sbaglio o è stata volontaria la decisione di evitare la maschera??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngio l'ho riprodotto così com'è copiando un'immagine su internet non mi sembra di aver sbagliato qualcosa apparte il fatto che ho dimenticato di colorare di nero il dito vicino al grilletto Xd!
so che è fuori tema ma che ne pensate di questo? http://img706.imageshack.us/img706/6241/grimmjow2.jpg
troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, non ho proprio nulla da fare
Comunque, mio fratello ha detto che lo compra al 100%, dopo essermi ripreso, nonostante lo shock, ho deciso che una possibilità gliela dò, in pratica cercherò di giocarlo senza fare caso hai nominativi, penso che questo sia l'unico modo per poterselo godere senza mangiarsi il fegato.
Ehm...ovvero che dice :wush:Jaffe sul nuovo Dante
http://criminalcrackdown.blogspot.com/2010/09/torn-between-two-dantes.html
@Mod: il topic non c'è nella lista ufficiale.
MO BASTA CON STO TIZIO PERO'
No, no che basta...la deve pagare. E' lui l'art director giusto? Si presume che le scelte dipendono da lui. Capcom ha detto di rinnovare di imbruttire. Gli artisti non imbruttiscono di solito, ma abbelliscono. Secondo il mio parere.Ehm...ovvero che dice :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga mi mostrate qualche immagine del nuovo Dante?? Per vedere se fa davvero schifo come dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, no che basta...la deve pagare. E' lui l'art director giusto? Si presume che le scelte dipendono da lui. Capcom ha detto di rinnovare di imbruttire. Gli artisti non imbruttiscono di solito, ma abbelliscono. Secondo il mio parere.
Ma chi è??Ehm...ovvero che dice :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi il primo post della prima paginaRaga mi mostrate qualche immagine del nuovo Dante?? Per vedere se fa davvero schifo come dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come chi è? Il rovina sage per eccellenza dopo l'intera Capcom, ovvero Tetsuya Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa chi è??
Ehm no, Nomura con capcom non c'entra una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome chi è? Il rovina sage per eccellenza dopo l'intera Capcom, ovvero Tetsuya Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No dicevo infatti che su un ipotetica scaletta "i personaggi più capaci nel mandare a prostitute delle famossissime e bellissime saghe" Capcom sarebbe prima mentre Nomura secondo (e di poco), non ho mica detto che c'entra con Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEhm no, Nomura con capcom non c'entra una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, non lo sapevo... Comunque i mod ci linceranno visto che stiamo flooddando come maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome chi è? Il rovina sage per eccellenza dopo l'intera Capcom, ovvero Tetsuya Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non scordarti che ha creato quell'universo Stupendo di Kingdom Hearts avanti, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.No dicevo infatti che su un ipotetica scaletta "i personaggi più capaci nel mandare a prostitute delle famossissime e bellissime saghe" Capcom sarebbe prima mentre Nomura secondo (e di poco), non ho mica detto che c'entra con Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, infatti davvero smettiamola oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAh, non lo sapevo... Comunque i mod ci linceranno visto che stiamo flooddando come maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come già detto, crearlo...e DISTRUGGERLO con inutili spin off, tie in ecc. e un secondo capitolo solo in parte accettabile...per non parlare del 3 che non si sa dove sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli sono grato per ciò che ha creato, ma lo odio profondamente per ciò che stà facendo alla sua creazione.Non scordarti che ha creato quell'universo Stupendo di Kindom Hearts avanti, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Comunque non mi sembra malaccio, solo che è una bella botta un cambio così radicale, Le uniche cose che ricordano il vecchio Dante sono la giacca rossa, il ciuffetto di capelli bianco e le pistole, Alastor ora è una frusta??Lancia?? Comunque raga propongo di prenderla come viene, i Ninja teory sono un gruppo talentuoso, sono sicuro che non peccheranno, e il gioco si beccherà almeno un 8 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...
KH2 non vedo cosa abbia di non accettabile, migliora il primo sotto ogni punto di vista, a parte la difficoltà e un abbruttimento assurdo del mondo della sirenetta. KH birth by sleep era necessario, CoM pure, coded dicono sia la continuazione del 2 e abbia il suo perchè di esistere, l'unica pecora nera è il 358/2 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, infatti davvero smettiamola oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Come già detto, crearlo...e DISTRUGGERLO con inutili spin off, tie in ecc. e un secondo capitolo solo in parte accettabile...per non parlare del 3 che non si sa dove sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli sono grato per ciò che ha creato, ma lo odio profondamente per ciò che stà facendo alla sua creazione.
Gli stavo rispondendo le tue identiche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...Torniamo in Devil...KH2 non vedo cosa abbia di non accettabile, migliora il primo sotto ogni punto di vista, a parte la difficoltà e un abbruttimento assurdo del mondo della sirenetta. KH birth by sleep era necessario, CoM pure, coded dicono sia la continuazione del 2 e abbia il suo perchè di esistere, l'unica pecora nera è il 358/2 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto questo faccio i complimenti ai fantastici disegni che ho visto in queste due pagine e invito tutti a tornare in topic
Ecco se Capcom vuole farsi perdonare sta cagheta di DMC e mi facesse anche una bella collection in HD dei primi 3 mi farebbe molto piacere veramente!:cheeese:vedremo mai dmc1 e 3 completamente rifatti in grafica next gen????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png