PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma perchè non facciamo così:
TUTTI GLI AMANTI DI DANTE

eviteranno di comprarlo almeno per il I anno!!!

FAN ci siete all'appello? Vedremo se almeno sentiranno le leggi del mercato!!!!!!!!!!!!!!!!
Nah, sarebbe tutto inutile imo

FAN ci siete all'appello? Vedremo se almeno sentiranno le leggi del mercato!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io non lo compro nemmeno dopo 1 anno, farò finta che non esista

Io lo prendo al D1... mi spiace se Dante non è più quello di prima ma alla fine il gioco lo fanno loro... cioè il protagonista è importante ma adesso non è che se rimettono Dante originale il gioco se fa schifo diventa figo, a questo punto mettono la skin del vecchio Dante sbloccabile fanno tutti contenti no? Più che altro spero che il gameplay sia qualcosa di tremendo... voglio qualcosa di nuovo che spacchi... una roba come l'aggiunta del braccio di Nero in Dmc4... devono mettere qualcosa che faccia stare zitta tutta questa gente che dice che Bayonetta è migliore di Dmc! Ecco cosa devono impegnarsi a fare...

ragazzi è ufficiale mi cade un mito per quanto io adori i giochi di Nomura (come potete vedere dal mio avatar) Dante per me è morto con Dmc 4 e con questo ho detto tutto, il nuovo Dante fa schifo e rovinare così una saga che mi ha sempre divertito e affascinato fin da quando avevo 9 anni è un delitto.

Per me ora è ufficiale Dente è stato sostituito da Bayonetta:cry2:

Io lo prendo al D1... mi spiace se Dante non è più quello di prima ma alla fine il gioco lo fanno loro... cioè il protagonista è importante ma adesso non è che se rimettono Dante originale il gioco se fa schifo diventa figo, a questo punto mettono la skin del vecchio Dante sbloccabile fanno tutti contenti no? Più che altro spero che il gameplay sia qualcosa di tremendo... voglio qualcosa di nuovo che spacchi... una roba come l'aggiunta del braccio di Nero in Dmc4... devono mettere qualcosa che faccia stare zitta tutta questa gente che dice che Bayonetta è migliore di Dmc! Ecco cosa devono impegnarsi a fare...
Chi ha detto DMC4?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:37:05 ---------- Previous post was at 15:36:14 ----------

ragazzi è ufficiale mi cade un mito per quanto io adori i giochi di Nomura (come potete vedere dal mio avatar) Dante per me è morto con Dmc 4 e con questo ho detto tutto, il nuovo Dante fa schifo e rovinare così una saga che mi ha sempre divertito e affascinato fin da quando avevo 9 anni è un delitto.Per me ora è ufficiale Dente è stato sostituito da Bayonetta:cry2:
E che c'entra???

ragazzi è ufficiale mi cade un mito per quanto io adori i giochi di Nomura (come potete vedere dal mio avatar) Dante per me è morto con Dmc 4 e con questo ho detto tutto, il nuovo Dante fa schifo e rovinare così una saga che mi ha sempre divertito e affascinato fin da quando avevo 9 anni è un delitto.Per me ora è ufficiale Dente è stato sostituito da Bayonetta:cry2:
mi sfugge il nesso che lega nomura a devil may cry

Vedi forse ti sembrerà strano, ma non è una questione SOLO di estetica. Dante per NOI ha un'ANIMA. In un certo senso è come se fosse stato il nostro fratello maggiore. Dante nei videogiochi ti insegna a prendere la vita in un certo modo e lo fa davvero penetrandoti dentro. Mi dispiace solo che non posso trasmetterti tutto questo in un solo gesto e provabilmente nenache giocando lo capiresti, anche perchè molti ci sono cresciuti con Dante. E' una parte delle nostre FASI SENSIBILI.

ps: I DISEGNATORI lo sapevano che era sbagliato.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sfugge il nesso che lega nomura a devil may cry
ha disegnato lui il nuovo Dante:sisi:

Vedi forse ti sembrerà strano, ma non è una questione SOLO di estetica. Dante per NOI ha un'ANIMA. In un certo senso è come se fosse stato il nostro fratello maggiore. Dante nei videogiochi ti insegna a prendere la vita in un certo modo e lo fa davvero penetrandoti dentro. Mi dispiace solo che non posso trasmetterti tutto questo in un solo gesto e provabilmente nenache giocando lo capiresti, anche perchè molti ci sono cresciuti con Dante. E' una parte delle nostre FASI SENSIBILI.
non ho nient'altro d'aggiungere:cry2:

No mi fraintendi... io gioco ancora adesso a Devil May Cry 4... Per me viene prima Devil May Cry che la playstation... Perchè? Perchè il gameplay di Devil May Cry è il migliore di tutti! Dante spacca di brutto... Ho comprato Wietiful Joe su PSP solo perchè ci hanno infilato Dante... Dovrebbero fare un film su di lui... Però il punto è che noi non possiamo decidere come sarà Devil May Cry 5 e se quest'ultimo farà schifo non sarà colpa del nuovo Dante ma perchè i ninja theory hanno sbagliato tutto... spero tu abbia capito che anche per me Dante è un idolo... e non dire mai più che non mi piace Dante o potrei arrabbiarmi davveroXD

No mi fraintendi... io gioco ancora adesso a Devil May Cry 4... Per me viene prima Devil May Cry che la playstation... Perchè? Perchè il gameplay di Devil May Cry è il migliore di tutti! Dante spacca di brutto... Ho comprato Wietiful Joe su PSP solo perchè ci hanno infilato Dante... Dovrebbero fare un film su di lui... Però il punto è che noi non possiamo decidere come sarà Devil May Cry 5 e se quest'ultimo farà schifo non sarà colpa del nuovo Dante ma perchè i ninja theory hanno sbagliato tutto... spero tu abbia capito che anche per me Dante è un idolo... e non dire mai più che non mi piace Dante o potrei arrabbiarmi davveroXD
Sono felice di sentirtelo dire!

ps: sicuramente il team Ninja non è proprio brillante....!!!!! Basti vedere NJS2.

La cosa che mi fa arrabbiare di più è il fatto che quelli della capcom non hanno voluto dire ufficialmente che la saga Devil may cry (lo scrivo intero per non confonderlo con Dmc) era finita, ma che hanno semplicemente fatto un nuovo gioco, e che gli hanno affibbiato questo nome semplicemente per attirare i fan della vecchia, perche se è vero che ha venduto 2700000 copie, almeno un quarto lo aquisterà semplicemente perche si chiama cosi

esatto! mica è solo estetica, era il suo modo di fare che l'ha reso famoso e amato da tutti, in pratica dante era l'essenza della saga, senza DANTE non può esistere DMC, e di questo ne abbiamo avuto prova col 4: 1°metà gioco noiosa, 2° una figata.

Reboot sto cavolo, dicono che quello è Dante da giovane e spiegano come i suoi capelli sono diventati bianchi...un minimo di coerenza ci dovrà pur essere...in DMC 3 Dante sembra quasi più giovane di questo di DmC...
In ogni caso sto redesign gli sta facendo fare più pubblicità che mai, alla fine la peggior pubblicità è la migliore pubblicità, non ci stanno cavoli.
Ma come questo è Dante da giovane??.... prima aveva i capelli neri che poi sono diventati bianchi??....

Ma cosa strac.azzo stanno dicendo Dante è nato con i capelli bianchi così come tutti i discendenti di Sparda.... è così la storia non si può cambiare.... solo i discendenti di Sparda hanno i capelli bianchi che nella mitologia giapponese significa essere un mezzo demone.... Kamiya ha creato Dante così....

Ma perchè non vanno a fanc....

ha disegnato lui il nuovo Dante:sisi:
Ti sfugge qualcosa...e se quest'informazione l'hai presa post addietro, si stava solo discutendo di Nomura nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io proprio non lo prendò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tu devi capire che Dante e DMC sono giochi al quale siamo affezionati, non puoi farci contenti con un skin sbloccabile per vestire quell'idiota come il vero dante. Capisci che quetso gioco è una presa per il sedere di Capcom verso l'affetto che proviamo per questo gioco o no? sarebbe come se hai amato una ragazza alla follia e un giorno di punto in bianco ti lascia. Poi tu te ne trovi un'altra. Vestirla come l'altra, non ti farà mai provare lo stesso amore che hai provato per la prima, capisci cosa intendo?

Per me l idolo e' l uomo che HA CREATO dante, la serie, il personaggio, la ambientazioni , la storia....

Fattene una ragione, ORA kamiya si e dedicato a bayonetta, che come fece dante nella sua prima apparizione, svalvola e calpesta tutti gli action prima di lui. E visto che non e dante a fare il gioco, ma kamiya, io comincerei a seguire il secondo anziche il primo....la gente che dice che bayonetta e' migliore non e scema....anzi....ti consiglierei di DEGNARTI di provarlo....

E cmq parlando del design del PG, mi sono rotto di vedere brand vecchi reboottati perche non si ha le palle di lanciare un nuovo IP....la verita e quella...

Lucifer's call ce l'hai? Puoi mettere Dante nel party :unsisi:

esatto! mica è solo estetica, era il suo modo di fare che l'ha reso famoso e amato da tutti, in pratica dante era l'essenza della saga, senza DANTE non può esistere DMC, e di questo ne abbiamo avuto prova col 4: 1°metà gioco noiosa, 2° una figata.
DMC4 non l'ho giocato, ma io sapevo una storia diversa:

Parte 1: Nero fa cadere le palle a tutti. Quando arriva Dante??

Parte 2: Arriva Dante ma deve rifare tutto quello che ha fatto Nero, che palle! Ho per caso schiacciato "Nuovo Gioco"?

Non basta Dante per fare stare a galla un DMC gente... prima di Dante dev'esserci un gameplay solido, delle ambientazioni che non si ripetono fino alla nausea, un sonoro che carichi il giusto, un design dei nemici convincente... e questo ancora non ci è stato dimostrato da capcom, nè da DMC4, nè da questo nuovo dmc che come unica premessa ha "un gioco prettamente orientale che abbiamo voluto occidentalizzare". Magari fosse solo dante il problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro