PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DMC4 non l'ho giocato, ma io sapevo una storia diversa:Parte 1: Nero fa cadere le palle a tutti. Quando arriva Dante??

Parte 2: Arriva Dante ma deve rifare tutto quello che ha fatto Nero, che palle! Ho per caso schiacciato "Nuovo Gioco"?
Tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che sarebbe bastato un solo cambio al gameplay per rendere interessante DMC, ed era anche stato inserito nel quarto capitolo: la possibilità di cambiare stile durante il gioco.

Lavorando bene la cosa avrebbero potuto fare un capitolo con tutto il resto del gameplay invariato

Lucifer's call ce l'hai? Puoi mettere Dante nel party :unsisi:

DMC4 non l'ho giocato, ma io sapevo una storia diversa:

Parte 1: Nero fa cadere le palle a tutti. Quando arriva Dante??

Parte 2: Arriva Dante ma deve rifare tutto quello che ha fatto Nero, che palle! Ho per caso schiacciato "Nuovo Gioco"?

Non basta Dante per fare stare a galla un DMC gente... prima di Dante dev'esserci un gameplay solido, delle ambientazioni che non si ripetono fino alla nausea, un sonoro che carichi il giusto, un design dei nemici convincente... e questo ancora non ci è stato dimostrato da capcom, nè da DMC4, nè da questo nuovo dmc che come unica premessa ha "un gioco prettamente orientale che abbiamo voluto occidentalizzare". Magari fosse solo dante il problema...
Io ad esempio, grazie a Dante, non l'ho manco sentita la noiosità di rifare tutta la strada all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai aspetto solodi vedere video del gameplay e sapere qualcosa di più sulla trama,per capire fin dove si spingono
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif aspettiamo qualche info in piu prima di arrivare a conclusioni o deprimersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ad esempio, grazie a Dante, non l'ho manco sentita la noiosità di rifare tutta la strada all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gia viva danteeeee! cmq è vero ke è abbastanza noioso dmc4,nn l'ho neanche finito.....

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif aspettiamo qualche info in piu prima di arrivare a conclusioni o deprimersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia viva danteeeee! cmq è vero ke è abbastanza noioso dmc4,nn l'ho neanche finito.....
:phraengo: Non ti parlo più :stema:

anche io, comunque dmc4 è stato un mezzo fail sinceramente. Ah anni fa avevo sentito notizie riguardo ad un film su dmc, qualcuno ne sa qualcosa? era insieme alla notizia dei film di PoP e hitman, perciò credo che sia fondata..

io devil may cry 4 non conto neanche più le volte che l'ho finito sia su ps3 sia su pc e poi in fondo Nero non era male e portava a un cambio di stile di combattimento contro i nemici... anche se avrei preferito decisamente avere più missioni con Dante!

detto questo passiamo alla questione del "vogliamo renderlo più rude":

secondo loro un vampiro emo rinsecchito sarebbe rude? a me sembra solo effeminato... poi continuano a contraddirsi da soli questi pirla

:phraengo: Non ti parlo più :stema:
è mi ero bloccata .. non riuscivo piu a proseguire , poi so usciti altri giochi e addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto la parte con dante l'avevo finita XD

Ragazzi ma perchè non facciamo così:
TUTTI GLI AMANTI DI DANTE

eviteranno di comprarlo almeno per il I anno!!!

FAN ci siete all'appello? Vedremo se almeno sentiranno le leggi del mercato!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda io posso evitare di comprarlo pure per tutta la vita:asd:

è mi ero bloccata .. non riuscivo piu a proseguire , poi so usciti altri giochi e addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto la parte con dante l'avevo finita XD
:keymars: Dove ti sei bloccata??

non lo ricordo c'era tipo unaa torre non so è passato tanto tempo .. ma dopo aver visto il nuovo dante mi sa che lo rigioco tutto :(
Almeno qualche effetto positivo l'ha prodotto sto dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche io, comunque dmc4 è stato un mezzo fail sinceramente. Ah anni fa avevo sentito notizie riguardo ad un film su dmc, qualcuno ne sa qualcosa? era insieme alla notizia dei film di PoP e hitman, perciò credo che sia fondata..
se dovessero fare un film adesso il protagonista lo farebbero con il nuovo look di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano cntinuare la storia del 4 , e soprattutto far capire chi cavolo fosse Nero( e DMC4 mi è piaciuto molto, anche Nero come personaggio era molto ben realizzato).La Yamato si fonde con il suo braccio che guarda caso è identico al braccio di Vergil in forma demoniaca.Riprendevano da qui era perfetto e più facile.

No. Vogliono realizzare un un prequel con Dante emo.Mah

Potevano cntinuare la storia del 4 , e soprattutto far capire chi cavolo fosse Nero( e DMC4 mi è piaciuto molto, anche Nero come personaggio era molto ben realizzato).La Yamato si fonde con il suo braccio che guarda caso è identico al braccio di Vergil in forma demoniaca.Riprendevano da qui era perfetto e più facile.No. Vogliono realizzare un un prequel con Dante emo.Mah
mah guarda, a me stà storia del prequel mi fà unpò ridere

cioè il prequel lo abbiamo avuto con lo splendido DMc3,in cui c'era uno spumeggiante Dante giovincello..

adesso questo che sarebbe,il prequel di quel prequel:asd: cioè di Dmc3? cioè arriviamo ai tempi dell'asilo a stò punto:asd:

la realtà è che hanno voluto fare un reboot,.Capcom ha chiaramente detto che mira a vendere di più..ma hanno sbagliato stile a mio avviso

poi su come sarà il gameplay e la trama,è tutto da verificare

Almeno qualche effetto positivo l'ha prodotto sto dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si in effetti ora ho nostalgia del 4 ... o del 3 che ho per ps2 questo se non è perfetto non lo prendo proprio , mi viene una stretta al cuore a vedere dante cosi :cry2:

si in effetti ora ho nostalgia del 4 ... o del 3 che ho per ps2 questo se non è perfetto non lo prendo proprio , mi viene una stretta al cuore a vedere dante cosi :cry2:
a me il 4 è piaciuto abbastanza, ma il primo lo reputo il migliore in assoluto.

se dovessero fare un film adesso il protagonista lo farebbero con il nuovo look di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì e il film lo chiamano Emo May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devil May Cry: Ninja Theory vede il suo Dante "più duro, meno modaiolo" e introduce nuove meccaniche

Dal blog ufficiale PlayStation i ragazzi di Ninja Theory tornano a parlare del “reboot” di Devil May Cry con nuove dichiarazioni contraddittorie e dettagli preoccupanti. Il boss Antoniades accenna subito all’enorme scetticismo dei fan:«Non credo che convinceremo i giocatori hardcore finché non avranno la possibilità di provare il gioco. Conosciamo bene la storia del gioco. Non è un allontanamento totale. Avrà il suo posto nella maggior parte di quel che già conosciamo»

Alex Jones di Capcom America parla del tanto criticato aspetto del nuovo Dante:

«Per quanto riguarda il redesign di Dante, abbiamo pensato di farlo meno modaiolo e un po’ più spigoloso. Ho subito pensato che avremmo dovuto renderlo un po’ più duro.»Basandoci su quanto abbiamo visto finora da foto e filmati, quest’ultima frase suona addirittura demenziale: non riusciamo a capire come sia possibile rendere Dante più “duro” e meno modaiolo trasformandolo in una sorta di ragazzino Emo (e cioè ottenendo esattamente l’effetto contrario). Forse pensano che mettergli una sigaretta in bocca lo renda più “badass” e non più pirla. Continua Jones:

«La gente è molto appassionata di questo personaggio e ha sentimenti molto forti verso quel che credono che il personaggio debba essere. La prima volta che si incontra qualcosa di nuovo, beh, il cambiamento può essere spaventoso, e noi lo capiamo. Non è una reazione imprevista. La nostra intenzione è comunque quella di convincere questa gente, e la cosa buona del fatto che ne stiano parlando è che ci danno l’opportunità di fargli cambiare idea»

Ribadiamo per l’ennesima volta che non possiamo dare giudizi definitivi, ma dalle prime impressioni crediamo che a cambiare idea dovrebbero essere proprio Capcom e i Ninja Theory.

Ma sul finire ecco arrivare un dettaglio che potrebbe mettere in allarme i fan storici: il team di sviluppo ha deciso di introdurre un nuovo design dei livelli e alcune nuove meccaniche “non basate sul combattimento” al fine di aggiungere profondità alla giocabilità. Che il nuovo Devil May Cry diventi un simulatore di appuntamenti fra bambinetti Emo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro