PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bè non direi che faccia pena Bayonetta, come non direi di Dante, è solo Giappo style bisogna saperlo apprezzare. Poi se devo essere sincero oso paragonare Bayonetta a "***" Ninja Gaiden, essendo alla fin fine solo mazzuolate per 8-9 ore. La trama è praticamente inesistente e a me i giochi senza trama non dicono proprio nulla, anzi mi fanno piangere, almeno Bayonetta un poco di storia ce l'ha. Parlo sempre del 2 eh, perchè per lo meno il primo aveva un suo perchè, anche con la caratteristica super difficoltà, ma cmq non lo ritengo sicuramente il *** degli action. Insomma trovo che ci sia molto meglio in giro, anche se è innegabile che di gameplay è tra i migliori (stavolta parlo del primo sigma, come avrai capito, il due mi ha proprio fatto orrore)
allora innazitutto dante e bayonetta non sono jappostyle ma jappotrash che è differente, il jappostyle è altro e mi piace, poi... no ninja gaiden è il massimo che un action può essere, i difetti che dici tu in un action non contano nulla, un action lo misuro su altri fattori, ovvero il gameplay puro e da quel lato non c'è niente che batta Ninja Gaiden sorry

oh ***... cipry ho appena realizzato di parlare con te hai cambiato avatar:mattarello:

A mio parere Bayonetta è davvero un bel gioco, molto spettacolare e con una difficoltà molto elevata a volte (che non dispiace assolutamente) FINE OTSuvvia! Sempre a lamentarci xD inutile parlare così, lo prenderete e anche in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non potrete negarlo perchè vedremo i trofei sui vostri account +_+ prenderete pure il platino :rickds:

Scherzi a parte, stiamo alzando un polverone, aspettiamo di vedere qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per tutto il resto...

O è scattata la moda o è il figlio del character designer :whawha:

me_and_dante_from_dmc_by_lexxxco-d2yzoum.jpg

WTF?! :phraengo: è spiccicato dante

Ninja Theory: "To clarify, and to ensure that this point is not being misinterpreted, we develop for both the PS3 And Xbox 360 simultaneously and equally. However the PS3 development is slightly more complex, so some additional skill is required for this platform.

It is not being said that we do not have this skill, it is just being said that this skill is required."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://playstationlifestyle.net/2010/10/01/ninja-theory-developer-clarifies-dmc-development-concerns-on-playstation-3/?

Dicono che DMC verrà sviluppato su 360 e PS3 simultaneamente e allo stesso modo...però lo sviluppo su PS3 è leggermente più complesso quindi hanno bisogno di un po' più di abilità per questa piattaforma.

Non dicono che loro non hanno questa abilità,ma solo che questa abilità è necessaria per lo sviluppo su console Sony

Ninja Theory: "To clarify, and to ensure that this point is not being misinterpreted, we develop for both the PS3 And Xbox 360 simultaneously and equally. However the PS3 development is slightly more complex, so some additional skill is required for this platform. 

It is not being said that we do not have this skill, it is just being said that this skill is required."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://playstationlifestyle.net/2010/10/01/ninja-theory-developer-clarifies-dmc-development-concerns-on-playstation-3/?

Dicono che DMC verrà sviluppato su 360 e PS3 simultaneamente e allo stesso modo...però lo sviluppo su PS3 è leggermente più complesso quindi hanno bisogno di un po' più di abilità per questa piattaforma.

Non dicono che loro non hanno questa abilità,ma solo che questa abilità è necessaria per lo sviluppo su console Sony
Bhe, loro su PS3 hanno già qualche eperienza...

io bayonetta non l'ho comprato ma provato da chi lo ha, allora... innazitutto io ho detto che è carta da **** rispetto a ninja gaiden è solo per usare le parole che vevano già usato in riferimento a non mi ricordo cosa se noti infatti ho quotato e modificato un messaggio, era volutamente esagerata come affermazione, come seconda cosa rimane il fatto che il gameplay di ninja gaiden è nettamente superiore, sopratutto per quanto riguarda la precisione, non mi stancherò mai di dirlo che il sistema di ninja gaiden è di una precisione assurda, va dove vuoi fa cosa vuoi che faccia con una risposta ai comandi immediata e precisa... poi bayonetta ha un handicap che non mi permetterà mai di comprarlo, la protagonista, un mostro di design un abominio inguardabile e insentibile, fastidiosa e irritante senza un bricciolo di carisma, e guarda bene che strano e diverso non vuole dire carismatico, semplicemente io con una cosa come quella non ci riesco proprio a giocare, tu risponderai che ryu è anonimo, ma meglio anonimo che odioso fidati

vabbè insomma,sei il classico utente che giudica un gioco dopo averlo provato dall'amico (come si chiama l'amico,youtube?) o che non l'ha priovato affatto

tra l'altro fa riderissimo leggere i tuoi commenti sullo stile di bayonetta,sopratutto paragonati a ninja gaiden che è una porcheria atomica come stile,ninja demoni,bazooka tutti infilati senza un minimo di coerenza stilistica

se dovessi giudicare ninja gaiden dallo stile il voto che prenderebbe sarebbe -150,lo stile di NG,quello si che è carta da ****,altro che bayonetta.

Ma si paga......???
Le petizioni non si pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leo guarda che molte volte i motori grafici vengono potenziati per adattarsi a certi giochi... adesso non stare a sentire tutto quello che dice la gente... cioè la gente può esprimere un parere sul gioco e sul personaggio ma se devi sapere qualcosa di preciso a livello tecnico faresti prima ad andare alla NT... non stare a sentire la gente sul web per certe cose... per come la vedo io troppa gente si crede di sapere come si fà un gioco ma non ne ha la minima idea... parla solo per sentito dire... quindi per quanto riguarda il Gameplay ti conviene aspettare un nuovo trailer...
Hai ragione! La preoccupazione...

Pensandoci,non sarebbe male un DMC in cui si impersona Sparda

vabbè insomma,sei il classico utente che giudica un gioco dopo averlo provato dall'amico (come si chiama l'amico,youtube?) o che non l'ha priovato affatto
tra l'altro fa riderissimo leggere i tuoi commenti sullo stile di bayonetta,sopratutto paragonati a ninja gaiden che è una porcheria atomica come stile,ninja demoni,bazooka tutti infilati senza un minimo di coerenza stilistica

se dovessi giudicare ninja gaiden dallo stile il voto che prenderebbe sarebbe -150,lo stile di NG,quello si che è carta da ****,altro che bayonetta.
oh risparmiati le frecciatine per favore che funzionano solo con i polli;p

io quando gioco dal mio amico mi tengo il pomeriggio libero e ci divertiamo tutto il pomeriggio e ceniamo pure insieme, ma queste sono tutte cose che non devo spiegare a te, quindi mi pare più che sufficente per testare un gioco, il design di ng fa schifo con tutte le lettere maiuscole, ma se leggessi bene i miei post prima di farti saltare le budella ti accorgeresti che ho apprezzato il design generale di Bayo ma che bayonetta è la peggio cosa abbia mai visto, la dove Hayabusa è anonimo lei è irritante e odiosa, a me il design di un gioco non modifica la volonta o meno di comprarlo a meno che il problema non sia con il protagonista, personaggio a cui mi ci devo affezzionare per godere dell'esperienza, ora se vuoi riabbassare i toni della discussione possiamo continuare se no ti invito a sfogare la tua frustrazione contro i muri della tua casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oh risparmiati le frecciatine per favore che funzionano solo con i polli;pio quando gioco dal mio amico mi tengo il pomeriggio libero e ci divertiamo tutto il pomeriggio e ceniamo pure insieme, ma queste sono tutte cose che non devo spiegare a te, quindi mi pare più che sufficente per testare un gioco, il design di ng fa schifo con tutte le lettere maiuscole, ma se leggessi bene i miei post prima di farti saltare le budella ti accorgeresti che ho apprezzato il design generale di Bayo ma che bayonetta è la peggio cosa abbia mai visto, la dove Hayabusa è anonimo lei è irritante e odiosa, a me il design di un gioco non modifica la volonta o meno di comprarlo a meno che il problema non sia con il protagonista, personaggio a cui mi ci devo affezzionare per godere dell'esperienza, ora se vuoi riabbassare i toni della discussione possiamo continuare se no ti invito a sfogare la tua frustrazione contro i muri della tua casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Verissimo cerchiamo di mantenere sempre un tono civile, in fondo siamo tutti viaggiatori della stessa nava per la stessa destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Verissimo cerchiamo di mantenere sempre un tono civile, in fondo siamo tutti viaggiatori della stessa nava per la stessa destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
che è il nuovo DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che è il nuovo DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non tutte le ciambelle escono col buco...almeno questa è la mia opinione. Poi, ancora l'errore è iniziale e si chiama N.T.

La petizione è gratis e sarà inviata a Ninja Theory come contestazione al nuovo look di Dante dalla "cooalizione" dei fan in disappunto. Sperando che il numero dei signer, attualmente a quota 3501 di iscritti, aumenti velocemente. Se potete, fatele un pò di pubblicità..

Non tutte le ciambelle escono col buco...almeno questa è la mia opinione. Poi, ancora l'errore è iniziale e si chiama N.T.
"errore" boh non saprei, ma qui stiamo giudicando un gioco ancora prima di uscire, attraverso abbigliamento e capigliatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non sappiamo niente di niente di questo Dante, non sappiamo che tipo è, come ragiona, l'unica cosa che avete sentito dire è stata "My name is Dante" nè più nè meno...

La petizione è gratis e sarà inviata a Ninja Theory come contestazione al nuovo look di Dante dalla "cooalizione" dei fan in disappunto. Sperando che il numero dei signer, attualmente a quota 3501 di iscritti, aumenti velocemente. Se potete, fatele un pò di pubblicità..
IMO, non si concluderà niente

Ninja Theory durante la giornata di oggi ha rilasciato nuovi dettagli per DMC, affermando che questo nuovo capitolo della famosa serie non è un DMC 5. Cronologicamente parlando è ambientato agli inizi, il team di sviluppo ha spiegato che il look del protagonista è dovuto al fatto che si tratta del famoso Dante che ha reso celebre la saga, quando era un giovane ragazzo e se osserviamo bene la sua testa noteremo un piccolo ciuffetto bianco.
Questo è il motivo perchè non è stato chiamato Devil May Cry 5 e perchè è stato scelto di utilizzare questo look giovanile. Come afferma il proverbio, non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/128218/nuovi-dettagli-per-dmc.aspx

Vi prego spiegatemi...

- Non è DMC5 ergo con la saga non dovrebbe c'entrare nulla.

- Dicono subito dopo che è davvero un prequel -> È davvero questa l'origine del Dante che conosciamo tutti?!?!? OMG Ditemi di no vi prego!!

- Il motivo per cui non è stato chiamato DMC5 quale caxxo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè pure il 3 era un prequel eppure... O.o

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/128218/nuovi-dettagli-per-dmc.aspx
Vi prego spiegatemi...

- Non è DMC5 ergo con la saga non dovrebbe c'entrare nulla.

- Dicono subito dopo che è davvero un prequel -> È davvero questa l'origine del Dante che conosciamo tutti?!?!? OMG Ditemi di no vi prego!!

- Il motivo per cui non è stato chiamato DMC5 quale caxxo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè pure il 3 era un prequel eppure... O.o
Perchè in realtà è una REVISITAZIONE che vuole dire non lo so!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro