allora innazitutto dante e bayonetta non sono jappostyle ma jappotrash che è differente, il jappostyle è altro e mi piace, poi... no ninja gaiden è il massimo che un action può essere, i difetti che dici tu in un action non contano nulla, un action lo misuro su altri fattori, ovvero il gameplay puro e da quel lato non c'è niente che batta Ninja Gaiden sorryBè non direi che faccia pena Bayonetta, come non direi di Dante, è solo Giappo style bisogna saperlo apprezzare. Poi se devo essere sincero oso paragonare Bayonetta a "***" Ninja Gaiden, essendo alla fin fine solo mazzuolate per 8-9 ore. La trama è praticamente inesistente e a me i giochi senza trama non dicono proprio nulla, anzi mi fanno piangere, almeno Bayonetta un poco di storia ce l'ha. Parlo sempre del 2 eh, perchè per lo meno il primo aveva un suo perchè, anche con la caratteristica super difficoltà, ma cmq non lo ritengo sicuramente il *** degli action. Insomma trovo che ci sia molto meglio in giro, anche se è innegabile che di gameplay è tra i migliori (stavolta parlo del primo sigma, come avrai capito, il due mi ha proprio fatto orrore)
oh ***... cipry ho appena realizzato di parlare con te hai cambiato avatar:mattarello: