PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si,questo pure a me...però boh,fare un Dante ancora più giovane che senso avrebbe?Il 3 già mi è bastato,perchè di nuovo?E poi questo qua con Dante del 3 neppure si somiglia (neppure in viso tanto per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhe però c'è un punto da chiarire:

- La Rebellion se l'è uscita dal ****???

Si,questo pure a me...però boh,fare un Dante ancora più giovane che senso avrebbe?Il 3 già mi è bastato,perchè di nuovo?E poi questo qua con Dante del 3 neppure si somiglia (neppure in viso tanto per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Semplicemente sono partiti con l'idea di fare qualcosa che non centra niente con la storia, ne con Nero ecc.. Ed ora quindi giustamente salvano quel che si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Staremo a vedere, dopo queste dichiarazioni sono ancora più fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso anche io, le cose così cambiano

Bhe però c'è un punto da chiarire:- La Rebellion se l'è uscita dal ****???
L'ha presa in eredità da Sparda per quanto ne so, quindi fin da piccolo, visto che Dante era piccolissimo quando Sparda e sua madre spariscono.. Spero che questo Dante me la stia conservando in cameretta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png La spada che muta forma mi fa un pò cacare, anche perchè quella di cambiare configurazione è la caratteristica della unica e sola spada Sparda, se lui da piccolo aveva già una spada mutaforma la Sparda perderebbe importanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non si mettono simili arnesi in mano a bambini, è pericoloso..

La presa in eredità da Sparda per quanto ne so, quindi fin da piccolo, visto che Dante era piccolissimo quando Sparda e sua madre spariscono.. Spero che questo Dante me la stia conservando in cameretta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png La spada che muta forma mi un pò cacare, anche perchè quella di cambiare configurazione è la caratteristica unica e sola della spada Sparda, se lui da piccolo aveva già una spada mutaforma la Sparda perderebbe importanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Veramente la rebbellion non l'aveva neanche nel primo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari sarebbe stato molto meglio un dante in versione originale, ma non me la sento di criticare questo gioco solo per il personaggio, aspetto di vedere primi scorci di gameplay, cosa che mi interessa piu di tutto

Veramente la rebbellion non l'aveva neanche nel primo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, ma con l'avvento della Rebellion nel 2, da lì in poi viene specificato che la ha ereditata dal padre, così come Vergil la Yamato.. C'è pure scritto nella descrizione dell'arma nel gioco (nel 3 se non sbaglio).

---------- Post added at 21:08:17 ---------- Previous post was at 21:06:47 ----------

Questi nuovi dettagli sono sempre troppo poco "dettagliosi".. Un'immagine, un video?

Lo so, ma con l'avvento della Rebellion nel 2, da lì in poi viene specificato che la ha ereditata dal padre, così come Vergil la Yamato.. C'è pure scritto nella descrizione dell'arma nel gioco (nel 3 se non sbaglio).
può anche essere non l'abbia ereditata subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

può anche essere non l'abbia ereditata subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E chi gliela ha data se Sparda non c'era più (tra l'altro io sono sicuro che Sparda sia ancora vivio, lo dice anche nell'Anime) ? ..A questo punto allora spero vivamente che durante il gioco diventi passo passo il Dante che conosciamo (Come Batman in Batman Begins), così sarebbe una figata. Magari con un video finale in cui "è l'ammazzademoni di sempre".

Ho letto da qualche parte che non sarà solamente azione azione azione, ma si potrà girare anche (per la città credo).

Magari trovando qualche video, documento o segreto facoltativo che ci riveli un pò di più misteri ancora irrisolti della saga, sparso qua e là..

E chi gliela ha data se Sparda non c'era più (tra l'altro io sono sicuro che Sparda sia ancora vivio, lo dice anche nell'Anime) ? ..A questo punto allora spero vivamente che durante il gioco diventi passo passo il Dante che conosciamo (Come Batman in Batman Begins), così sarebbe una figata. Magari con un video finale in cui "è l'ammazzademoni di sempre".
Ho letto da qualche parte che non sarà solamente azione azione azione, ma si potrà girare anche (per la città credo).

Magari trovando qualche video, documento o segreto facoltativo che ci riveli un pò di più misteri ancora irrisolti della saga, sparso qua e là..
Anche il 2 dava più libertà d'azione....e sappiamo tutti come è andata a finire:sisi:

Anche il 2 dava più libertà d'azione....e sappiamo tutti come è andata a finire:sisi:
Ma almeno il design di DMC2 era decente (Una Lucia in grafica PS3 sarebbe una gran f ***)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mistero facile da risolvere... Può darsi che un giorno trovi un biglietto nel tavolo di casa sua ... Un indizio su dove avrebbe trovato la Rebellion... Poi lì avrebbe trovato le ultime parole di Sparda....

Comunque nell'anime non si dice che sparda sia ancora vivo

Ma almeno il design di DMC2 era decente (Una Lucia in grafica PS3 sarebbe una gran f ***)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sacrosanta verita! :sbav:

Mistero facile da risolvere... Può darsi che un giorno trovi un biglietto nel tavolo di casa sua ... Un indizio su dove avrebbe trovato la Rebellion... Poi lì avrebbe trovato le ultime parole di Sparda....Comunque nell'anime non si dice che sparda sia ancora vivo
Uno dei due allievi di Sparda (sarebbe curioso incontrarli sul gioco) dice che è certo che lui sia ancora vivo. Secondo me non avrebbe senso fargli dire una cosa del genere. Il fatto è che i produttori non sfruttano tutti questi spunti interessanti.

---------- Post added at 21:27:55 ---------- Previous post was at 21:27:03 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sacrosanta verita! :sbav:
Ecco, appunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si ma il 2 faceva pettare per il gameplay... quello non è neanche da inserire tra i Devil May Cry...
Sì ma un'altra grande pecca che a suo tempo ho notato è che era parecchio dispersivo, cioè a differenza degli altri offriva ambienti più ampi che finivano per smorzare l'azione serrata tipica di Devil May Cry e ho paura che possa succedere una cosa del genere anche in questo

Comunque sul fatto che il 2 non sia manco da inserire nella serie è una verità condivisa da tutti quelli che l'abbiano provato, su questo non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei due allievi di Sparda (sarebbe curioso incontrarli sul gioco) dice che è certo che lui sia ancora vivo. Secondo me non avrebbe senso fargli dire una cosa del genere. Il fatto è che i produttori non sfruttano tutti questi spunti interessanti. 

---------- Post added at 21:27:55 ---------- Previous post was at 21:27:03 ----------

Ecco, appunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vedi che l'anime è un totale Spin-off della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ad essere sincero, non ricordo chi siano...

Sì ma un'altra grande pecca che a suo tempo ho notato è che era parecchio dispersivo, cioè a differenza degli altri offriva ambienti più ampi che finivano per smorzare l'azione serrata tipica di Devil May Cry e ho paura che possa succedere una cosa del genere anche in questo
Comunque sul fatto che il 2 non sia manco da inserire nella serie è una verità condivisa da tutti quelli che l'abbiano provato, su questo non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me il character design del 2 sinceramente piaceva e piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque non credo intendano grandi spazi per i combattimenti, ma momenti in cui non si combatterà affatto, per esempio girando per la stazione di polizia..

A me dava l'impressione come di giocare con l'automatico... cosa che secondo me rovina DMC 3 e 4... non ha senso usare l'automatico a mio parere...

A me dava l'impressione come di giocare con l'automatico... cosa che secondo me rovina DMC 3 e 4... non ha senso usare l'automatico a mio parere...
Infatti non è messo per gli Hardcore gamer, ma per i dilettanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro