PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me il character design del 2 sinceramente piaceva e piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque non credo intendano grandi spazi per i combattimenti, ma momenti in cui non si combatterà affatto, per esempio girando per la stazione di polizia..
Magari potrebbero mettere della droga sparsa per i livelli per poter ricaricare il toxic trigger... BUAHAH!

A me il character design del 2 sinceramente piaceva e piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque non credo intendano grandi spazi per i combattimenti, ma momenti in cui non si combatterà affatto, per esempio girando per la stazione di polizia..
già, come detto qualche pagina fa sembra vogliano inserire momenti di esplorazione, inutile dire che secondo me possono anche evitare visto che in dmc imho servono solo a riposare i polpastrelli e abbassare l'adrenalina prima del prossimo scontro

Ma è proprio quello che intendo, non avevi ampi spazi per combattere semplicemente dovevi girare molto ergo molti momenti morti

A me dava l'impressione come di giocare con l'automatico... cosa che secondo me rovina DMC 3 e 4... non ha senso usare l'automatico a mio parere...
Hai ragione ha dato la stessa impressione anche a me, l'automatico toglie tutto il divertimento su questo non c'e dubbio

Ma è proprio quello che intendo, non avevi ampi spazi per combattere semplicemente dovevi girare molto ergo molti momenti morti

Hai ragione ha dato la stessa impressione anche a me, l'automatico toglie tutto il divertimento su questo non c'e dubbio
Se proprio devono esserci momenti morti spero servano per spiegare finalmente qualcosa della storia...

Se proprio devono esserci momenti morti spero servano per spiegare finalmente qualcosa della storia...
Sarebbe un'idea

Vedi che l'anime è un totale Spin-off della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ad essere sincero, non ricordo chi siano...
Qui li puoi vedere: http://www.youtube.com/watch?v=OBIASmaO30k

Modeus & Baul: http://devilmaycry.wikia.com/wiki/Baul_%26_Modeus

---------- Post added at 21:56:22 ---------- Previous post was at 21:54:15 ----------

Sarebbe un'idea
Se devono spiegare le orgini, tanto vale che spieghino tutto.. La storia di Dante, Vergil, Sparda, Eva, le origini di Rebellion, di Ebony & Ivory e così via

Se devono spiegare le orgini, tanto vale che spieghino tutto.. La storia di Dante, Vergil, Sparda, Eva, le origini di Rebellion, di Ebony & Ivory e così via
Anche perchè ne hanno un macello di roba da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui li puoi vedere: http://www.youtube.com/watch?v=OBIASmaO30k 

---------- Post added at 21:56:22 ---------- Previous post was at 21:54:15 ----------

Scherzi? Vuoi togliere già da ora le colonne per il prossimo seguito di questo dmc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè ne hanno un macello di roba da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta pensare che solo Nero ha una storia a sè...

---------- Post added at 22:07:25 ---------- Previous post was at 22:06:43 ----------

Ebony e Ivory sono due semplici pistole modificate personalmente da lui...
Appunto, dico che sarebbe interessante se in DmC si vedesse che le modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 22:09:08 ---------- Previous post was at 22:07:25 ----------

Scherzi? Vuoi togliere già da ora le colonne per il prossimo seguito di questo dmc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so perchè, ma da come si stanno comportanto (guarda che motore grafico hanno scelto), mi sembra che non abbiano volglia di farne altri dopo questo, stanno buttando tutto in vacca..

Basta pensare che solo Nero ha una storia a sè... 

---------- Post added at 22:07:25 ---------- Previous post was at 22:06:43 ----------

Appunto, dico che sarebbe interessante se in DmC si vedesse che le modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 22:09:08 ---------- Previous post was at 22:07:25 ----------

Non so perchè, ma da come si stanno comportanto (guarda che motore grafico hanno scelto), mi sembra che non abbiano volglia di farne altri dopo questo, stanno buttando tutto in vacca..
IMO, non è una delle cose più importanti da chiarire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè prima hanno detto che era un reboot..adesso sarebbe un prequel..confusione totale

vedremo come sarà.

cmq già Dmc3 era un prequel..

a loro dire questo verrebbe ancora prima..sarebbe la storia da ragazzo(se ne fanno un'altro di che parla, dei tempi dell'asilo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..)

cioè prima hanno detto che era un reboot..adesso sarebbe un prequel..confusione totalevedremo come sarà.

cmq già Dmc3 era un prequel..

a loro dire questo verrebbe ancora prima..sarebbe la storia da ragazzo(se ne fanno un'altro di che parla, dei tempi dell'asilo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..)
Avranno cambiato a seguito delle lamentele dei fans. Per inciso a me il nuovo look piace, ma ammetto di non essere un super fans della saga (li ho giocati comunque tutti e finiti anche in svariati livelli di difficoltà, tranne il quarto che non ho preso)

io lo sapevo!!!! LO SAPEVO CHE ERA UN PREQUEL E CHE PER QUESTO IL SUO LOOK ERA COSI DIFFERENTE DAGLI ALTRI CAPITOLI!!!!!

E quindi mi pare plausibile il fatto che abbia i capelli neri. Non credo che sia nato coi capelli platinati.

Il colore dei capelli è sicuramente una conseguenza della "liberazione" della parte demoniaca di Dante avvenuta dopo la morte della madre.

Quindi io rimango fiducioso e non vedo l'ora di vedere un video gameplay.

Avranno cambiato a seguito delle lamentele dei fans. Per inciso a me il nuovo look piace, ma ammetto di non essere un super fans della saga (li ho giocati comunque tutti e finiti anche in svariati livelli di difficoltà, tranne il quarto che non ho preso)
Ma il look non è terribile, ma quello che io temevo più di tutti è che volessero sostituire il vecchio Dante e che ne so, creare una serie con sto nuovo Dante. Certo che se mi danno una giustificazione per questo tizio e magari nel prossimo ritorneranno col buon vecchio Dante di sempre allora cambia tutto

io lo sapevo!!!! LO SAPEVO CHE ERA UN PREQUEL E CHE PER QUESTO IL SUO LOOK ERA COSI DIFFERENTE DAGLI ALTRI CAPITOLI!!!!!E quindi mi pare plausibile il fatto che abbia i capelli neri. Non credo che sia nato coi capelli platinati.

Il colore dei capelli è sicuramente una conseguenza della "liberazione" della parte demoniaca di Dante avvenuta dopo la morte della madre.

Quindi io rimango fiducioso e non vedo l'ora di vedere un video gameplay.
secondo me è una cosa che si sono inventati dopo per recuperare i fan perduti, cmq morirò dalla risate se alla fine scopriamo che i capelli platinati non sono frutto di un potere demoniaco ma sono semplicemente tinti.. davvero molto epico:kep88:

secondo me è una cosa che si sono inventati dopo per recuperare i fan perduti, cmq morirò dalla risate se alla fine scopriamo che i capelli platinati non sono frutto di un potere demoniaco ma sono semplicemente tinti.. davvero molto epico:kep88:
No ti sbagli... Saranno simbolo di una vecchiaia precoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ti sbagli... Saranno simbolo di una vecchiaia precoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è nato vecchio per poi ringiovanire con l'età, in realtà il vero titolo del gioco è Lo strano caso di Dante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro