PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo preferisco 1000 volte a un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
diciamo che tra i dume mali hanno scelto quello minore(o quasi)

judoboy ma sei tu!nn ti avevo riconosciuto

mi smebra troppo giovane questo nuovo dante..però non si sa mai.. certo è che secondo me con questa storia del prequel stanno peggiorando le cose
peggiorare ma soprattutto incasinare le cose perchè è vero che non è più un reboot ,ma stanno trattando questo prequel da reboot credo(correggimi se sbaglio...)perchè stanno cambiando molti aspetti e caratteristiche col difficile intendo però di volersi comunque collegare alla storia della saga

secondo me no e ti spiego il motivo.. a me danno la sensazione di aver inizialmente programmato un reboot che vista l'accoglienza si è trasformato magicamente in un prequel, ora non essendoci le basi stanno facendo un minestrone informe e confuso.. non so penso che una volta decisa una strada o concellano il progetto o devono avere le palle di continuare questa minestra senza sapore è anche peggio imho
shiro..me lo levi un dubbio?? sei judoboy??
Io sinceramente non ho mai pensato fosse un reboot invece, quindi non la penso come te, ma naturalmente potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: si sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che tra i dume mali hanno scelto quello minore(o quasi)

peggiorare ma soprattutto incasinare le cose perchè è vero che non è più un reboot ,ma stanno trattando questo prequel da reboot credo(correggimi se sbaglio...)perchè stanno cambiando molti aspetti e caratteristiche col difficile intendo però di volersi comunque collegare alla storia della saga
come già detto nel post sopra di te che forse nno hai letto perchè stavi postando secondo me avevano iniziato un reboot poi si sono accorti dell'aria che tirava e hanno cambiato in corsa non avendo però le basi per fare una cosa del genere e creando un polpettone senza capo ne coda

come già detto nel post sopra di te che forse nno hai letto perchè stavi postando secondo me avevano iniziato un reboot poi si sono accorti dell'aria che tirava e hanno cambiato in corsa non avendo però le basi per fare una cosa del genere e creando un polpettone senza capo ne coda
diciamo una cosa della serie" iniziata male e finita malissimo"

Non ci capisco più nulla e queste dichiarazioni aggiungono solo confusione farebbero bene a tacere prima di prendere una decisione seria.

io nn mi soffermerei molto sull'aspetto di Dante....tanto è tutto relativo,voglio dire ke se per assurdo Dante fosse stato con i capelli neri fin dal primo capitolo e poi fosse successo il contrario, cioè ke nel quinto capitolo lo avessero fatto biondo platinato....sono SICURO ke tutti avrebbero sbranato gli sviluppatori dicendo "Ma ke skifo l'hanno trasformato in un truzzo-emo ke cagata è orribile ecc.

Ne sono sicuro dovessi morire oggi stesso

io nn mi soffermerei molto sull'aspetto di Dante....tanto è tutto relativo,voglio dire ke se per assurdo Dante fosse stato con i capelli neri fin dal primo capitolo e poi fosse successo il contrario, cioè ke nel quinto capitolo lo avessero fatto biondo platinato....sono SICURO ke tutti avrebbero sbranato gli sviluppatori dicendo "Ma ke skifo l'hanno trasformato in un truzzo-emo ke cagata è orribile ecc.Ne sono sicuro dovessi morire oggi stesso
Esatto, ma il problema è proprio questo, non puoi prendere una cosa nel quale sono stati creati dei canoni precisi e rivoltarla sperando che nessuno se ne accorga.

Esatto, ma il problema è proprio questo, non puoi prendere una cosa nel quale sono stati creati dei canoni precisi e rivoltarla sperando che nessuno se ne accorga.
Esatto... Non è tanto il problema del colore dei capelli... Potevano farli anche rossi fin dal primo capitolo, ma se al 5° capitolo li avessero fatti bianchi ci saremmo incazzati, non tanto per la scelta di colore, ma per lo stravolgimento di Dante...

Non ci capisco più nulla e queste dichiarazioni aggiungono solo confusione farebbero bene a tacere prima di prendere una decisione seria.
Proporrei di evitare le notizie relative a DmC (e magari pure questo topic, va') fino a quando non si avrà a disposizione materiale più evidente ed eloquente di un semplice video di due minuti e di dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Perlomeno se ci si deve fare delle seghe mentali, tanto vale farle per motivi (e giochi) più concreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

ma mi domando che senso ha fare un pre-prequel quando avevano appena introdotto un nuovo personaggio (nero)...così incasinano la saga e basta...quindi in ordine i capitoli sarebbero:

DMC - Devil May Cry 3 - Devil May Cry - Devil May Cry 4 -Devil May Cry 2

ma mi domando che senso ha fare un pre-prequel quando avevano appena introdotto un nuovo personaggio (nero)...così incasinano la saga e basta...quindi in ordine i capitoli sarebbero:
Si,il 2 è l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se in principio pensavo che fosse il 4 l'ultimo

Si,il 2 è l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se in principio pensavo che fosse il 4 l'ultimo
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dante è palesemente più vecchio nel 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è che io riconosco gli utenti dagli avatar non li guardo i nick, e per tutto il tempo che stavamo parlando pensavo di stare discutendo con uno nuovo:morristend:, poi guardando un quote ho letto ciprynano..cavolo ho quotato la persona sbagliato..e invece no:chris:
Ah, ok scusa vedrò di fissare un avatar allora. Cmq difficile scordarsi il mio nome, non mi smebra atnto difficile da ricordare, al contarrio di un possibile grtffesz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti. Guarda il lato positivo però, almeno andranno avanti con la saga, almeno quello.

Io siceramente ora che ho praticamente la conferma che non sia un reboot, sono ancora molto più fiducioso di quanto non fossi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDante è palesemente più vecchio nel 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è stato quello che mi ha ingannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma a livello di trama tutto torna,il 2 è sicuramente l'ultimo cronologicamente

Infatti è stato quello che mi ha ingannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa a livello di trama tutto torna,il 2 è sicuramente l'ultimo cronologicamente
Allora i designer che fanno Dante ad ogni versione sono sempre confusi. Nel 4 sembra avere 30-35 anni, nel due glie ne darei 26 tò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro