PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono dubbioso sul fatto che Vergil sia morto (non lo escludo), dopotutto si vede solo che scompare in un lampo di luce, sono convinto che in qualche modo sia vivo nel braccio di Nero, feci un post sulla discussione apposita all'epoca, di dimensioni enormi con tutti i motivi che mi spingevano su questa teoria, il primo fra tutti il fatto che Nero sia Umano e solo in seguito Demone

P.S. io la torre del 3 la feci solo con Nelo Angelo ed una volta sola, ci misi sei ore di seguito, alla fine anche al computer lacrimavano gli occhi.

nn mi dispiacerebbe proprio la teoria secondo la quale lo spirito di Vergil sarebbe intrappolato nel braccio demoniaco di Nero :kep88: senza considerare che nel filmato finale di DMC 4 fa vedere che Dante regala a Nero la Yamato (la spada di Vergil ed unico ricordo che gli era rimasto di lui) quindi magari quella katana conserva dentro di se la forza necessaria affinche, una volta impugnata, lo spirito di Vergil intrappolato dentro il braccio di Nero (secondo la tua interessante teoria) riuscirebbe a riassumere nuovamente sembianze materiali e cio significherebbe...Vergil's return //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq mi sa che stiamo sognando ad occhi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me comunque il prossimo DMC sarà uno spin-off... ho questa sensazione :kep88:

Nel 5 mi piacerebbe ci fosse ancora Nero. Più che altro perchè ancora non si è capito chi brazz è... E poi il Devil Bringer può tramutarsi in uno strumento di originalità ai fini de3l Gameplay, se ne aumentano le capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il prossimo DMC deve essere un prologo con Sparda, e deve essere il meno simile possibile a DMC4.

Il prossimo DMC deve essere un prologo con Sparda, e deve essere il meno simile possibile a DMC4.
mi basterebbe un DMC 3,5 per essere felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il terzo capitolo aveva veramente tutto cio che si potesse chiedere alla saga :kep88:

Per me comunque il prossimo DMC sarà uno spin-off... ho questa sensazione :kep88:
Spin off o no deve essere realizzato bene ,perchè questa è una delle mie saghe peferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e soprattutto deve sparire quel troppo backtracking ( o come cavolo si scrive ) che c'era nel 4.

Concordo con chi dice di rivolere Nero (non come protagonista naturalmente) ,ma un paio di capitoli sarebbe bello riusarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo con chi dice di rivolere Nero (non come protagonista naturalmente) ,ma un paio di capitoli sarebbe bello riusarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai voglio sapere tutto sulle sue origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ormai voglio sapere tutto sulle sue origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Io voglio sapere anche di che gruppo sanguigno è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte gli scherzi, azzardo l'ipotesi del terzo fratello tenuto nascosto a dante e vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voglio sapere anche di che gruppo sanguigno è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte gli scherzi, azzardo l'ipotesi del terzo fratello tenuto nascosto a dante e vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbe essere interessante come ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io dico che è il figlio di vergil, o massimo la reincarnazione..

Anche perchè Nero è molto simile a Dante fisicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo il primo capitolo non sono più riuscito ad'apprezzare la serie un pò per le idee sempre meno originali è un pò per l'assenza di Mikami............un Devil May Cry fatto da occidentali non ce lo vedo proprio.

Dopo il primo capitolo non sono più riuscito ad'apprezzare la serie un pò per le idee sempre meno originali è un pò per l'assenza di Mikami............un Devil May Cry fatto da occidentali non ce lo vedo proprio.
"Purtroppo" il vero DMC si è incarnato in Bayonetta, è far fare questo ipotetico DMC5 ad uno studio occidentale peggiora le cose, non perchè non potrebbe venire un bel gioco, anzi, ma semplicemnte non potrebbe mai venire su un DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa, ma non puoi proprio dire che il 3 è brutto eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro