F
fathersfigo
Io sono dubbioso sul fatto che Vergil sia morto (non lo escludo), dopotutto si vede solo che scompare in un lampo di luce, sono convinto che in qualche modo sia vivo nel braccio di Nero, feci un post sulla discussione apposita all'epoca, di dimensioni enormi con tutti i motivi che mi spingevano su questa teoria, il primo fra tutti il fatto che Nero sia Umano e solo in seguito Demone
P.S. io la torre del 3 la feci solo con Nelo Angelo ed una volta sola, ci misi sei ore di seguito, alla fine anche al computer lacrimavano gli occhi.
nn mi dispiacerebbe proprio la teoria secondo la quale lo spirito di Vergil sarebbe intrappolato nel braccio demoniaco di Nero :kep88: senza considerare che nel filmato finale di DMC 4 fa vedere che Dante regala a Nero la Yamato (la spada di Vergil ed unico ricordo che gli era rimasto di lui) quindi magari quella katana conserva dentro di se la forza necessaria affinche, una volta impugnata, lo spirito di Vergil intrappolato dentro il braccio di Nero (secondo la tua interessante teoria) riuscirebbe a riassumere nuovamente sembianze materiali e cio significherebbe...Vergil's return //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq mi sa che stiamo sognando ad occhi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif