PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è brutto... non regge il confronto con il 1° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, premetto che (si ok non linciatemi) non ho giocato il primo, non sono molto d'accordo con te per il semplice fatto che nel primo (almeno questa è la mia impressione) Dante mi sembra più serio che nel terzo, e poi il 3° mi sembra mooooooooolto più adrenalinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un prequel con sparda sarebbe a dir poco fantastico!
mamma miaaaaaaaaaaa che ideaaaaaaaaaaa un fottuto prequel con sparda,che figata!!! sai come spacca il cul0 con delle ultra mega combo,spacca ossa,io lo sempre visto come uno cazzuto,la potenza e la velictò in una persona.Figo magari diviso come nel 4 un po lui un po dante,

io dico che è il figlio di vergil, o massimo la reincarnazione..
preferisco la prima ipotesi, reincarnazioni e resuscitazioni nn mi sono mai troppo andate a genio nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:01:56 ---------- Previous post was at 02:01:25 ----------

Anche perchè Nero è molto simile a Dante fisicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no e proprio uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:02:47 ---------- Previous post was at 02:01:56 ----------

Dopo il primo capitolo non sono più riuscito ad'apprezzare la serie un pò per le idee sempre meno originali è un pò per l'assenza di Mikami............un Devil May Cry fatto da occidentali non ce lo vedo proprio.
se nn sbaglio si era diffuso un rumour secondo la quale nn sarebbero piu i NT a lavoro su questo progetto ma uno studio interno alla Capcom :kep88:

---------- Post added at 02:03:33 ---------- Previous post was at 02:02:47 ----------

Devil May Cry 3 non è brutto come gioco ma neanche un capolavoro se confrontato col 1 che ha classe e stile.:kappe:
da possessore di tutti i capitoli della saga devo dire di preferire nettamente il 3 ma seguito a ruota dal primo capitolo, poi vabbe de gustibus... :kep88:

Capcom's Keiji Inafune has revealed Devil May Cry 5 will have a "western touch" to make it more desirable to European and North American gamers.
The last outing for the series came in 2007, but has since gone quiet. Now rumoured to be in development at Heavenly Sword and Enslaved creators Ninja Theory, publisher Capcom wants western sales for the series to grow.

"Devil May Cry 5 is a game that, when started development, this will change a lot in relation to the above." said Inafune when speaking to Spanish site 3DJuegos. "The reason is that, despite the franchise has some very loyal followers, their sales are not particularly high, especially overseas."

"For this reason, it is likely that in the fifth chapter will incorporate certain "Western touch" to make it more attractive to American and European players."

Reports earlier this year suggested the game isn't in Capcom's two-year release schedule, though it is speculated that it will be announced at the Tokyo Games Show later this month.
http://www.connectedconsoles.com/blog-inafune-devil-may-cry-5-to-have-western-touch-to-boost-sales.cfm

Facepalm.gif

avrà un "western touch" per renderlo più appetibile ai giocatori europei e nord americani??

:morristend:

sempre più perplesso circa la sua qualità

Tocco occidentale? :parroco2:

Inoltre ha cofermato che lo stanno sviluppando i Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Tocco occidentale? :parroco2:
mah...speriamo non facciano cavolate...va bene cambiare ma non radicalmente :morristend:

Bisogna vedere se intendono occidentalizzare il gameplay o il design.

Nooooo,perchè devono rovinare una delle saghe più belle della storia dei Videogames,a me son piaciuti tutti,dal primo all'ultimo,che per me è stato il migliore,insieme al 3.

Chissà poi se vestiremo ancora i panni di Nero,o combatteremo ancora con Dante,che ormai avrà anche la sua bell'età.

Ah ho capito perchè................Dante ha il giaccone simile a quello del protagonista di Red Steel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ragazzi c'è da considerare che molti voi hanno disprezzato in parte il quarto, il quale è stato sviluppato dalla Capcom... Ora, preferivate che anche DMC5 venisse sviluppato dal cap??? Quindi io direi di aspettare prima di giudicare... Almeno aspettiamo un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ragazzi c'è da considerare che molti voi hanno disprezzato in parte il quarto, il quale è stato sviluppato dalla Capcom... Ora, preferivate che anche DMC5 venisse sviluppato dal cap??? Quindi io direi di aspettare prima di giudicare... Almeno aspettiamo un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il timore è che altri possano fare di peggio:asd:

Personalmente avrei preferito che fosse sviluppato ancora dalla Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro