PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora ragazzi c'è da considerare che molti voi hanno disprezzato in parte il quarto, il quale è stato sviluppato dalla Capcom... Ora, preferivate che anche DMC5 venisse sviluppato dal cap??? Quindi io direi di aspettare prima di giudicare... Almeno aspettiamo un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dico solo che l'ultima volta che Capcom ha aperto ad un tocco più occidentale in DMC è uscito fuori DMC2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dico solo che l'ultima volta che Capcom ha aperto ad un tocco più occidentale in DMC è uscito fuori DMC2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shhhhh, zitto!!!! Non devi neanche nominarlo DMC2 in questo topic, perchè se poi risulta un DMC simile al 2 darò la colpa a te che cel'hai buttata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif XD

Shhhhh, zitto!!!! Non devi neanche nominarlo DMC2 in questo topic, perchè se poi risulta un DMC simile al 2 darò la colpa a te che cel'hai buttata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif XD
a me il 2 e' piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho avuto la fortuna di giocare a tutti e 4, e senza dubbio il migliore imho è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho avuto la fortuna di giocare a tutti e 4, e senza dubbio il migliore imho è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il primo ai tempi era bello ma troppo lento e poche combo a disposizione, è vero che usavi sparda contro il boss finale, ma per me il 3 asfalta tutti senza dubbio

il primo ai tempi era bello ma troppo lento e poche combo a disposizione, è vero che usavi sparda contro il boss finale, ma per me il 3 asfalta tutti senza dubbio
Nel 3 dante non mi piace molto, un pò troppo bimbomichia..

a me piace perchè puoi concatenere tantissime combo con tante armi diverse a seconda dei tuoi gusti, e i nemici non erano copie spudorate dei capitoli precedenti (chi ricorda dmc4 il mostro di ghiaccio o la lucertola che va sottoterra? XD chi ha giocato all'uno se li ricorda bene)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sara' stato l'hype di allora ma quando ci giocai ricordo che il 2 mi diverti' parecchio...

il 4 lo considero il peggiore della saga,del 5 non mi aspetto grandi cose,le premesse non sono delle migliori

me li sono spolpati tutti e 4 diverse volte e posso affermare che la mia classifica di gradimento e:

-DMC 3

-DMC 1

-DMC 4

-DMC 2

seriamente parlando il 2 nn si puo proprio vedere suddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbe de gustibus...

Tramite Twitter, Capcom, ha rivelato oggi che durante il prossimo Tokyo Game Show, che vi ricordiamo si terrà dal 16 al 19 settembre, presenterà ben quattro nuovi titoli oltre che ad alcuni nuovi personaggi per Marvel vs Capcom 3. L'attesa si fa esasperante, restate con noi per tutti gli aggiornamenti! http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/127327/quattro-nuovi-giochi-da-capcom.aspx
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
notizia superba, tra questi 4 titoli la possibilita che possa mostrarsi l'atteso DMC 5 sono del 60/65% secondo me :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro