- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Bhe ma a questo punto è meglio rischiare che andare sul sicuro no?Il timore è che altri possano fare di peggio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe ma a questo punto è meglio rischiare che andare sul sicuro no?Il timore è che altri possano fare di peggio![]()
sarebbe una grave perdita in ogni caso...Bisogna vedere se intendono occidentalizzare il gameplay o il design.
dico solo che l'ultima volta che Capcom ha aperto ad un tocco più occidentale in DMC è uscito fuori DMC2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora ragazzi c'è da considerare che molti voi hanno disprezzato in parte il quarto, il quale è stato sviluppato dalla Capcom... Ora, preferivate che anche DMC5 venisse sviluppato dal cap??? Quindi io direi di aspettare prima di giudicare... Almeno aspettiamo un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shhhhh, zitto!!!! Non devi neanche nominarlo DMC2 in questo topic, perchè se poi risulta un DMC simile al 2 darò la colpa a te che cel'hai buttata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif XDdico solo che l'ultima volta che Capcom ha aperto ad un tocco più occidentale in DMC è uscito fuori DMC2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me il 2 e' piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifShhhhh, zitto!!!! Non devi neanche nominarlo DMC2 in questo topic, perchè se poi risulta un DMC simile al 2 darò la colpa a te che cel'hai buttata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif XD
Serio??a me il 2 e' piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io il 2 lo divorato totalmente, al 4 ho giocato per 2 anni, direi che il 5 è mio a priori XDSerio??
Uff, lo so... Ma prometto che semmai uscirà una collection, mia al dei uan :.bip:Tu zitto che non hai giocato il primo :.bip:
il primo ai tempi era bello ma troppo lento e poche combo a disposizione, è vero che usavi sparda contro il boss finale, ma per me il 3 asfalta tutti senza dubbioIo ho avuto la fortuna di giocare a tutti e 4, e senza dubbio il migliore imho è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel 3 dante non mi piace molto, un pò troppo bimbomichia..il primo ai tempi era bello ma troppo lento e poche combo a disposizione, è vero che usavi sparda contro il boss finale, ma per me il 3 asfalta tutti senza dubbio
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è pur sempre vero si tratti di prequel però.Nel 3 dante non mi piace molto, un pò troppo bimbomichia..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSerio??
Raga mo non mi toccate Dante del 3 perchè mi incazzo :zio:Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è pur sempre vero si tratti di prequel però.
notizia superba, tra questi 4 titoli la possibilita che possa mostrarsi l'atteso DMC 5 sono del 60/65% secondo me :kep88:Tramite Twitter, Capcom, ha rivelato oggi che durante il prossimo Tokyo Game Show, che vi ricordiamo si terrà dal 16 al 19 settembre, presenterà ben quattro nuovi titoli oltre che ad alcuni nuovi personaggi per Marvel vs Capcom 3. L'attesa si fa esasperante, restate con noi per tutti gli aggiornamenti! http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/127327/quattro-nuovi-giochi-da-capcom.aspx
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif