PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Addio, Dante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto penso che RE6 se lo tengono per l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:57:23 ---------- Previous post was at 22:55:10 ----------

Mi hanno anche fatto notare una cosa: I NT sarebbero stati più consoni ad un eventuale nuovo Onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto punto penso che RE6 se lo tengono per l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 22:57:23 ---------- Previous post was at 22:55:10 ----------

Mi hanno anche fatto notare una cosa: I NT sarebbero stati più consoni ad un eventuale nuovo Onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seriamente, non credo che Capcom abbia mai avuto intenzione di rispolverare il franchise di Onimusha in questa gen.

Addio, Dante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non farmici pensare...sono scettico ma rimango comunque fiducioso :Morris82:

Chris ha bisogno di un altro anno di palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seriamente, non credo che Capcom abbia mai avuto intenzione di rispolverare il franchise di Onimusha in questa gen.
Io infatti dicevo solo che li vedo più adatti ad Onimusha, non che ci stessero lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non potrebbe essere il seguito di heavenly sword? :morristend: magari in collaborazione con sony...

ma non potrebbe essere il seguito di heavenly sword? :morristend: magari in collaborazione con sony...
Se mi trovi una coincidenza che HS può avere con DMC, allora va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi trovi una coincidenza che HS può avere con FMC, allora va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono perso qualcosa? si parla di ninja theory,quindi che ho detto di male...:patpat:

Addio DMC :(

Oddio ke skifo!!! Nn possono fare un reboot!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro